A fine aprile si è conclusa la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2011 dei due marchi di calzature sportive WBL e ANTA. Secondo la società "Mila - Calzature all'ingrosso", i risultati delle presentazioni hanno mostrato un calo delle vendite in media del 30% rispetto allo stesso periodo del 2010. Ad esempio, gli ordini per TM WBL ammontavano a poco più di 16mila paia, per TM ANTA - più di 13mila paia.
"A questo proposito, si prevede che il commercio rimarrà con ampi saldi rispetto alla stagione in corso e le domande per la seconda metà verranno notevolmente troncate. Di conseguenza, invieremo ai fornitori meno ordini all'ingrosso di scarpe sportive per bambini e la fornitura di beni sarà anche in quantità limitata. Pertanto, possiamo supporre una certa carenza di scarpe per lo sport e le attività all'aperto nella seconda metà del 2011 ", afferma Alexander Borodin, direttore di Mila - Shoes Wholesale. La società ritiene che la carenza di scarpe sportive comincerà a farsi sentire prima dell'inizio della stagione scolastica.
Mila è uno dei tre maggiori attori nel mercato delle calzature nel distretto federale degli Urali ed è leader nella vendita all'ingrosso di scarpe per bambini. Impegnato nella fornitura all'ingrosso di scarpe nelle regioni di Sverdlovsk, Chelyabinsk, Tyumen e Kurgan, nella regione autonoma di Khanty-Mansi e nella penisola di Yamal. Il fatturato dell'azienda è di circa 315 milioni di rubli.Valutazione |