Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati dell'evento, svoltosi nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e l'attività dei buyer.
Quest'anno la fiera internazionale della calzatura MICAM si è svolta in sinergia con altri due eventi significativi per il settore della moda: il Salone della pelletteria e degli accessori Mipel e lo Special Haut-à-Porter One Milano Featured by Micam. Questa alleanza, secondo il presidente di Assocalzaturifici e Micam Milano, Siro Bardona, ha permesso di attirare la massima attenzione sull'evento da parte dei professionisti del settore moda.
735 aziende sono diventate espositori di tre eventi. Durante i tre giorni di mostra, un totale di 22 visitatori hanno interagito con i loro partecipanti. Il ritorno al format live è stato accolto con entusiasmo da entrambe le parti, rappresentanti del marchio e buyer sono stati felici di incontrarsi nuovamente di persona e chiudere gli affari.
“Questa edizione segna il nostro 'rinascimento'. I veri attori sono stati gli espositori, che ancora una volta hanno creduto nell'evento. È inestimabile vedere la luce e l'entusiasmo negli occhi di coloro che alla fine hanno superato i momenti difficili ", ha detto Bardon.
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