Otto ha aperto il primo negozio di scarpe online
25.04.2011 5098

Otto ha aperto il primo negozio di scarpe online

L'ufficio russo del leader mondiale nella vendita a distanza Otto Group ha lanciato il suo primo negozio online di scarpe specializzato promenad.ru sul mercato russo. Il negozio presenta circa 1 modelli di scarpe provenienti da Italia, Germania, Portogallo e Russia.

L'offerta di prodotti comprende scarpe per donna, uomo e bambino, è selezionata in base alle tendenze della moda della stagione, tiene conto delle preferenze di età e gruppi sociali diversi. I modelli delle stagioni precedenti sono offerti con uno sconto.

Il sito presenta marchi come Keddo, J&Elisabeth, Tamaris, M Scarpe, Francesco Donni, EnzoLogano, D'Oro. Una categoria di prodotti separata comprende prodotti per la cura delle scarpe.

Maria Demushkina, responsabile del progetto promenad.ru, ha sottolineato che il negozio online venderà anche marchi che non sono ancora in Russia: “Portiamo marchi che non sono ancora sul mercato russo. Quindi, la collezione primaverile comprende modelli dell'esclusiva azienda italiana Keys. Le scarpe Keys sono prodotte direttamente in Italia. Oggi promenad.ru è il suo unico fornitore in Russia. La collaborazione con marchi europei poco conosciuti nel mercato russo, ma di alta qualità, è la base strategica per lo sviluppo del progetto ".

Otto Group è il più grande gruppo di vendita a distanza al dettaglio al mondo con 123 società in 20 paesi in Europa, Nord America e Asia. Opera in tre segmenti principali: commercio multicanale, servizi finanziari e servizi. La preoccupazione comprende aziende di vendita a distanza universali - Otto, Schwab, Baur-Versand, nonché società specializzate - Heine, bonprix, Alba Moda e altri. Oltre al catalogo principale - OTTO - l'azienda produce e promuove i cataloghi WITT International, bonprix, Apart e altri sul mercato mondiale. 

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