Uno dei marchi della spagnola Inditex sta preparando una collezione congiunta con un'etichetta sportiva tedesca. La nuova linea di Adidas per Oysho comprende accessori per l'allenamento alla moda, comprese le sneakers. La collezione è realizzata in una palette limitata: grigio, nero, marrone, con accenti dorati. I produttori si sono affidati a tessuti di nylon e cotone. I prodotti congiunti saranno etichettati come Neo Label. La collezione di abbigliamento sarà in vendita ad agosto e la linea di scarpe a settembre.
Il marchio Oysho aveva una collezione sportiva prima, inoltre è sempre stato rappresentato da una grande linea di colori. Tuttavia, in una collezione congiunta, il rivenditore fa affidamento su una combinazione di rilevanza di stile e alta tecnologia, leader riconosciuto nella produzione di attrezzature sportive.
Oysho è stata fondata nel 2001, attualmente il marchio è rappresentato in diverse centinaia di negozi in 28 paesi, tra cui la Russia. Quest'anno, il marchio è apparso per la prima volta in Guatemala, Marocco e Cina. E da settembre Oysho amplierà le sue vendite online attraverso i mercati di Portogallo, Francia, Italia e Regno Unito. A proposito di questo scrive il sito web fashionunitd.ru
Valutazione |