Rieker
Gli acquirenti acquistano più spesso e acquistano di più
29.03.2011 2605

Gli acquirenti acquistano più spesso e acquistano di più

Более 24 тыс. байеров приехали заказать обувь из коллекций сезона «Осень-зима 2011/2012» на международную выставку обуви и аксессуаров GDS. La mostra si è tenuta dal 16 al 18 marzo a Dusseldorf. La mostra ha accolto in modo ospitale i direttori degli acquisti dei maggiori grandi magazzini del mondo e i proprietari di piccole aziende. I rappresentanti dei negozi sono venuti in Germania per tendenze, ordini e comunicazioni Jones calzolaio и Shoon (Regno Unito) Umanico и Stiefelkönig (Austria), Apollo & Afrodite (Norvegia), Betsy Palmer (Нидерланды), Torfs (Belgio), El Corte inglese (Spagna). La vendita al dettaglio tedesca era rappresentata da società come Casa Alster, Breuninger, Gortz, Karstadt, KDW, Prange, Tretter, Uli Servitore, Zumnorde и Zalando.

Secondo Brigitta Vishnevskaya, presidente dell'Associazione federale dei rivenditori tedeschi, il buon umore dei clienti, l'eccellente design delle scarpe e il clima favorevole hanno assicurato un aumento dell'8% delle vendite di scarpe in Germania. Le vendite al dettaglio di calzature hanno raggiunto 7,9 miliardi di euro nel 2010. Tuttavia, se includiamo anche le vendite di scarpe nei cataloghi e nei grandi magazzini, la cifra totale aumenterà a 12,1 miliardi di euro.

Увеличилась и частота покупок, и средний чек в магазинах. Выросли и средние розничные цены – женская обувь в прошлом осенне-зимнем сезоне продавалась по 82 евро за пару, мужская – по 91 евро, детская – по 61 евро.

Неплохо себя чувствуют и обувные фабрики. В 2010 году было произведено около 30 млн пар, это на 3,2 млн пар больше, чем в 2009 году. Занятость в обувном секторе незначительно выросла – на 1,8%, с 10 621 до 10 814 человек. Число обувных компаний по сравнению с 2009 годом не изменилось – их как и раньше 45 (в статистику включены только фабрики с числом рабочих больше 50).

In totale, le vendite dei produttori tedeschi sono state pari a 2,13 miliardi di euro (nel 2009, 1,9 miliardi di euro). La quota delle vendite interne è aumentata del 6,8% a 1,533 miliardi di euro, le esportazioni sono cresciute a 600 milioni di euro (+ 19,1% rispetto al 2009). In termini di coppie, le vendite sono aumentate di 24 milioni di paia, da 148 milioni di paia nel 2009 a 172 milioni di paia. Allo stesso tempo, il prezzo medio per coppia è diminuito da 15,65 euro al 15,09. L'86% di tutte le esportazioni è diretto ai paesi europei. Il maggior volume di ordini è stato fatto dai polacchi - 28,3 milioni di paia (+ 29% rispetto al 2009). La Slovacchia è al secondo posto (crescita da 12,8 milioni di paia a 17,6 milioni di paia). L'Austria chiude i primi tre, con un volume delle importazioni di 16,3 milioni di paia. 

Эксперты отметили значительное падение поставок в Россию – почти на миллион пар. Таким образом, из 172 млн пар в Россию было ввезено всего 3 млн.  Для сравнения – в 2008 году Германия ввозила в Россию 5 млн пар.

Le importazioni nel 2010 sono aumentate del 12,9%, passando da 472 milioni di paia a 533 milioni di paia. Per la prima volta nella storia, le importazioni hanno superato il mezzo milione. Solo il 17% delle scarpe è stato importato dai paesi dell'UE, il resto dai paesi del sud-est asiatico. Il prezzo medio per una coppia è aumentato del 4,6%, a 9,66 euro. Il prezzo medio per un paio di scarpe in pelle era di 19,11 euro (+ 3%).

Более 24 тыс. байеров приехали заказать обувь из коллекций сезона «Осень-зима 2011/2012» на международную выставку обуви и аксессуаров GDS. Выставка проходила 16-18 марта в Дюссельдорфе.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nuovo marchio nella catena di negozi SOHO

Dalla stagione autunno-inverno 20-21, il marchio tedesco di calzature Camel Active è apparso nei negozi SOHO. La storia di questo marchio inizia negli anni '70 del XX secolo. con la realizzazione delle attrezzature per i partecipanti alla gara internazionale del Camel Trophy. Rally…
23.10.2020 156

Crocs ha rilasciato gli zoccoli da vacanza con tre cinturini

In onore del loro compleanno, il 23 ottobre, il marchio americano di zoccoli Crocs lancia un modello festivo, che si distingue per i colori eleganti e la presenza di tre cinturini sul tallone contemporaneamente.  
23.10.2020 235

La quota di locali vacanti nella vendita al dettaglio di strada di San Pietroburgo raggiunge il massimo di cinque anni

Secondo Colliers International, società di consulenza internazionale, nel terzo trimestre del 2020 la quota di spazi liberi nei principali corridoi commerciali di San Pietroburgo ha raggiunto i valori massimi negli ultimi cinque anni. Inoltre, sullo sfondo ...
23.10.2020 246

Il grande magazzino di Mosca "Tsvetnoy" ha rilasciato una collaborazione con il marchio di scarpe Camper

Il grande magazzino di Mosca Tsvetnoy festeggia il suo decimo anniversario con l'uscita di una serie di collaborazioni con marchi globali di abbigliamento, calzature e accessori. Tra questi c'è una collaborazione con il marchio spagnolo di calzature Camper.
22.10.2020 254

adidas + KANYE WEST svelano la nuova silhouette Yeezy Boost in toni neutri

La nuova iconica sneaker è inconfondibile: la tomaia Yeezy Boost 350 V2 Natural è realizzata con un materiale Primeknit aggiornato e completata da una striscia laconica in monofilamento che si intreccia perfettamente nel lato della scarpa.
22.10.2020 365
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio