Lo shopping su piattaforme di trading online sta guadagnando popolarità nelle regioni
04.02.2012 3295

Lo shopping su piattaforme di trading online sta guadagnando popolarità nelle regioni

Lo shopping online, che è diventato a lungo una cosa comune a Mosca e San Pietroburgo, sta rapidamente guadagnando popolarità nelle regioni della Russia. Secondo Molotok.Ru, questi ultimi rappresentano una parte significativa del fatturato mensile della piattaforma di trading online: il 55%, il restante 45% copre i due capitali.
I residenti di 189 città della Russia fanno shopping attivamente su Molotok.ru: dal punto più occidentale della Russia - Kaliningrad al più orientale - Anadyr.

saleji.jpg

"L'anno scorso abbiamo notato che il comportamento dei nostri utenti delle regioni è cambiato", afferma Andrey Filatov, capo del dipartimento marketing. - Ora, quando visitano il sito, sono più sintonizzati per acquistare - lo dimostra il fatto che il numero di visite nelle regioni è leggermente diminuito, mentre il numero di acquisti, al contrario, è aumentato del 23%. Cioè, in precedenza i nostri clienti hanno già avuto il tempo di familiarizzare attentamente con le capacità della piattaforma di trading, e oggi agiscono in base al principio "è venuto, visto, comprato". 

Gli utenti più attivi di Molotok.ru sono stati i residenti di Ekaterinburg, che hanno effettuato oltre 165 acquisti negli ultimi tre mesi, e i residenti di Rostov-sul-Don, con 000 ordini collocati al secondo posto. Un po 'meno - 139 volte - gli utenti di Nižnij Novgorod hanno visitato la piattaforma di trading. 
Ma i venditori più attivi vivono nelle regioni di Sverdlovsk e Rostov, che negli ultimi tre mesi hanno concluso circa 19 transazioni. Anche la regione di Chelyabinsk con 000 vendite perfette nello stesso periodo è entrata nelle prime tre posizioni.

In media, spendono di più su Molotok.Ru in Veliky Novgorod - 1 rubli. Il leader è seguito da Nizhny Novgorod e dalla regione - i residenti di Nizhny Novgorod sono pronti a dare in media 193 rubli per un lotto attraente. Al terzo posto c'è Samara, i cui residenti spendono in media 944 rubli. per l'acquisto.

I residenti di Ekaterinburg sono stati recentemente attivi nella categoria di prodotti "Arte e oggetti d'antiquariato", residenti a Chelyabinsk - nelle categorie "Libri", "Musica e film", Il territorio di Krasnoyarsk si è rivelato il più grande aderente di uno stile di vita sano e di un sano intrattenimento - è diventato il leader nelle categorie "Sport e turismo". In Tatarstan erano più spesso interessati alle offerte relative agli elettrodomestici, a Samara, con prodotti per la casa e ai cottage estivi, e a Novosibirsk, con automobili e pezzi di ricambio. I residenti di Rostov-sul-Don acquistavano spesso beni delle categorie "Articoli da collezione", "Orologi e gioielli", "Feste e regali", nonché apparecchiature informatiche, foto e video, ottica, vestiti, scarpe e accessori, 

Gli acquisti online, che sono stati a lungo all'ordine del giorno a Mosca e San Pietroburgo, stanno rapidamente guadagnando popolarità nelle regioni della Russia. Secondo Molotok.ru, la quota di quest'ultimo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock ha presentato la collezione “Eternal Summer”.

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock lancia una collezione chiamata "Eternal Sunshine" (tradotto dall'inglese: "Eternal Summer"). Ispirata all'energia di Los Angeles, presenta sandali e gli iconici sabot in sughero del brand...
18.06.2024 31

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 83

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 211

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 185

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 357
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio