Rieker
Lo shopping su piattaforme di trading online sta guadagnando popolarità nelle regioni
04.02.2012 3100

Lo shopping su piattaforme di trading online sta guadagnando popolarità nelle regioni

Lo shopping online, che è diventato a lungo una cosa comune a Mosca e San Pietroburgo, sta rapidamente guadagnando popolarità nelle regioni della Russia. Secondo Molotok.Ru, questi ultimi rappresentano una parte significativa del fatturato mensile della piattaforma di trading online: il 55%, il restante 45% copre i due capitali.
I residenti di 189 città della Russia fanno shopping attivamente su Molotok.ru: dal punto più occidentale della Russia - Kaliningrad al più orientale - Anadyr.

saleji.jpg

"L'anno scorso abbiamo notato che il comportamento dei nostri utenti delle regioni è cambiato", afferma Andrey Filatov, capo del dipartimento marketing. - Ora, quando visitano il sito, sono più sintonizzati per acquistare - lo dimostra il fatto che il numero di visite nelle regioni è leggermente diminuito, mentre il numero di acquisti, al contrario, è aumentato del 23%. Cioè, in precedenza i nostri clienti hanno già avuto il tempo di familiarizzare attentamente con le capacità della piattaforma di trading, e oggi agiscono in base al principio "è venuto, visto, comprato". 

Gli utenti più attivi di Molotok.ru sono stati i residenti di Ekaterinburg, che hanno effettuato oltre 165 acquisti negli ultimi tre mesi, e i residenti di Rostov-sul-Don, con 000 ordini collocati al secondo posto. Un po 'meno - 139 volte - gli utenti di Nižnij Novgorod hanno visitato la piattaforma di trading. 
Ma i venditori più attivi vivono nelle regioni di Sverdlovsk e Rostov, che negli ultimi tre mesi hanno concluso circa 19 transazioni. Anche la regione di Chelyabinsk con 000 vendite perfette nello stesso periodo è entrata nelle prime tre posizioni.

In media, spendono di più su Molotok.Ru in Veliky Novgorod - 1 rubli. Il leader è seguito da Nizhny Novgorod e dalla regione - i residenti di Nizhny Novgorod sono pronti a dare in media 193 rubli per un lotto attraente. Al terzo posto c'è Samara, i cui residenti spendono in media 944 rubli. per l'acquisto.

I residenti di Ekaterinburg sono stati recentemente attivi nella categoria di prodotti "Arte e oggetti d'antiquariato", residenti a Chelyabinsk - nelle categorie "Libri", "Musica e film", Il territorio di Krasnoyarsk si è rivelato il più grande aderente di uno stile di vita sano e di un sano intrattenimento - è diventato il leader nelle categorie "Sport e turismo". In Tatarstan erano più spesso interessati alle offerte relative agli elettrodomestici, a Samara, con prodotti per la casa e ai cottage estivi, e a Novosibirsk, con automobili e pezzi di ricambio. I residenti di Rostov-sul-Don acquistavano spesso beni delle categorie "Articoli da collezione", "Orologi e gioielli", "Feste e regali", nonché apparecchiature informatiche, foto e video, ottica, vestiti, scarpe e accessori, 

Gli acquisti online, che sono stati a lungo all'ordine del giorno a Mosca e San Pietroburgo, stanno rapidamente guadagnando popolarità nelle regioni della Russia. Secondo Molotok.ru, la quota di quest'ultimo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I ricavi di Nike sono cresciuti del 2% nel primo trimestre dell'anno.

I ricavi del colosso americano dell'abbigliamento sportivo e delle calzature Nike sono aumentati del 2% nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a 12,9 dollari...
02.10.2023 189

LVMH Métiers d'Art acquisisce la conceria spagnola Grupo Verdeveleno

La filiale di LVMH ha acquisito il Grupo Verdeveleno, conceria spagnola specializzata nella produzione di pelli esotiche, scrive...
01.10.2023 276

Dr Martens lancerà un progetto pilota per un servizio di riparazione di scarpe

Il marchio di scarpe britannico Dr Martens prevede di lanciare un servizio di riparazione di scarpe nel Regno Unito il mese prossimo, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente una rete di negozi di riparazione simili nell'Europa continentale, scrive World...
01.10.2023 287

La catena Blind Chicken aprirà un nuovo negozio di scarpe nel centro commerciale Metropolis

La catena di marche premium di ottica Blind Chicken, che ha aperto il suo primo negozio di scarpe con lo stesso nome lo scorso novembre, aprirà un altro negozio di scarpe nel centro commerciale Metropolis della capitale. Il punto vendita sarà situato su una superficie di 600 mq. metri a posto...
01.10.2023 273

Clarks segnala un calo delle entrate e dei profitti

C&J Clark International Limited, proprietaria del marchio britannico di calzature Clarks, ha pubblicato i rendiconti finanziari per le 48 settimane fino al 31 dicembre 2022, che mostrano una diminuzione sia del fatturato che dell'utile netto dell'impresa, scrive...
28.09.2023 475
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio