"Completa monrealtà"
14.09.2012 3342

"Completa monrealtà"

Società di pubblicità federale "Monroe" - autunno 2012.

Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di calzature federale "Monroe", ha annunciato l'inizio di una nuova fase della campagna pubblicitaria federale, proseguita con l'azione "Monreality completa - sconti fino al 50%"

“Promozioni regolari e offerte di prezzo interessanti per gli acquirenti sono uno dei vantaggi competitivi dei negozi della catena di scarpe federale“ Monroe ”. Questa promozione è un'offerta stagionale redditizia, quando le scarpe con una brillante collezione autunnale vengono offerte con uno sconto sostanziale, fino al 50%. I nuovi materiali POS e il design nei negozi Monroe rendono la navigazione ancora più comoda per gli acquirenti, semplificando il processo di scelta di scarpe convenienti per tutta la famiglia ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe federale Monroe.

L'idea principale alla base del posizionamento della promozione sono i grandi sconti “irrealistici” sulle scarpe. Il concetto creativo è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso uno slogan e una visualizzazione. La parola "monreal" ha lo scopo di sottolineare l'esclusività dell'offerta pubblicitaria e creare una nuova realtà da Monroe, in cui ci sono sconti sorprendentemente grandi. Variazioni sul tema della "monreality" vengono utilizzate in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali "Monroe", unendole ad un'idea comune. Il layout pubblicitario è una spirale stilizzata "ipnotizzante", con una scritta rossa "fino al -50%", riflette anche l'idea principale della campagna pubblicitaria.

L'azione sarà coperta da una campagna pubblicitaria federale che coprirà tutte le città in cui opera la rete Monroe: 77 città in totale. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. Nell'ambito della copertura televisiva, saranno coinvolti sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e TV Channel STS.

Monroe Federal Advertising Company - Autunno 2012 Uno dei maggiori attori nel mercato calzaturiero in Russia - la rete di scarpe federale Monroe - ha annunciato il lancio di una nuova fase della pubblicità federale ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 167

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 76

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 113

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 286

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio