"Completa monrealtà"
14.09.2012 3205

"Completa monrealtà"

Società di pubblicità federale "Monroe" - autunno 2012.

Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di calzature federale "Monroe", ha annunciato l'inizio di una nuova fase della campagna pubblicitaria federale, proseguita con l'azione "Monreality completa - sconti fino al 50%"

“Promozioni regolari e offerte di prezzo interessanti per gli acquirenti sono uno dei vantaggi competitivi dei negozi della catena di scarpe federale“ Monroe ”. Questa promozione è un'offerta stagionale redditizia, quando le scarpe con una brillante collezione autunnale vengono offerte con uno sconto sostanziale, fino al 50%. I nuovi materiali POS e il design nei negozi Monroe rendono la navigazione ancora più comoda per gli acquirenti, semplificando il processo di scelta di scarpe convenienti per tutta la famiglia ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe federale Monroe.

L'idea principale alla base del posizionamento della promozione sono i grandi sconti “irrealistici” sulle scarpe. Il concetto creativo è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso uno slogan e una visualizzazione. La parola "monreal" ha lo scopo di sottolineare l'esclusività dell'offerta pubblicitaria e creare una nuova realtà da Monroe, in cui ci sono sconti sorprendentemente grandi. Variazioni sul tema della "monreality" vengono utilizzate in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali "Monroe", unendole ad un'idea comune. Il layout pubblicitario è una spirale stilizzata "ipnotizzante", con una scritta rossa "fino al -50%", riflette anche l'idea principale della campagna pubblicitaria.

L'azione sarà coperta da una campagna pubblicitaria federale che coprirà tutte le città in cui opera la rete Monroe: 77 città in totale. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. Nell'ambito della copertura televisiva, saranno coinvolti sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e TV Channel STS.

Monroe Federal Advertising Company - Autunno 2012 Uno dei maggiori attori nel mercato calzaturiero in Russia - la rete di scarpe federale Monroe - ha annunciato il lancio di una nuova fase della pubblicità federale ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris continua a sviluppare la vendita al dettaglio di marca in Francia

L'anno scorso è stato aperto un flagship store Tamaris a Parigi, in Avenue de l'Opéra. Quest'anno ne verranno aperti altri due: nel Passage du Havre e nel centro commerciale Quatre Temps sulla Défense, scrive...
17.01.2025 170

Gli Stati Uniti si aspettano un possibile forte aumento delle tariffe sulle importazioni dalla Cina.

La Distributors and Retailers Association of America (FDRA) è preoccupata per quale sarà il piano di aumentare le tariffe sulle importazioni di merci dalla Cina quando il presidente Donald Trump entrerà in carica, scrive...
17.01.2025 176

Roger Vivier lancia le glamour scarpe da ginnastica Viv' on the Run

Il design delle nuove sneakers del brand di lusso francese Roger Vivier ricorda l'era glamour dei primi anni 2000. La tomaia è realizzata in nappa liscia e mesh, la suola leggera in EVA ha una forma originale con tasselli e il paio di scarpe è dotato di...
16.01.2025 221

Proenza Schouler lascia il duo di designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez

I fondatori e direttori creativi del marchio di moda americano d'avanguardia Proenza Schouler, Jack McCollough e Lazaro Hernandez, lasciano il loro frutto. Il mondo della moda si chiede dove andrà il duo di designer che ha lanciato Proenza, fondata nel 2002...
16.01.2025 211

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 438
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio