Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di calzature federale "Monroe", ha annunciato l'inizio di una nuova fase della campagna pubblicitaria federale, proseguita con l'azione "Monreality completa - sconti fino al 50%"
“Promozioni regolari e offerte di prezzo interessanti per gli acquirenti sono uno dei vantaggi competitivi dei negozi della catena di scarpe federale“ Monroe ”. Questa promozione è un'offerta stagionale redditizia, quando le scarpe con una brillante collezione autunnale vengono offerte con uno sconto sostanziale, fino al 50%. I nuovi materiali POS e il design nei negozi Monroe rendono la navigazione ancora più comoda per gli acquirenti, semplificando il processo di scelta di scarpe convenienti per tutta la famiglia ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe federale Monroe.
L'idea principale alla base del posizionamento della promozione sono i grandi sconti “irrealistici” sulle scarpe. Il concetto creativo è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso uno slogan e una visualizzazione. La parola "monreal" ha lo scopo di sottolineare l'esclusività dell'offerta pubblicitaria e creare una nuova realtà da Monroe, in cui ci sono sconti sorprendentemente grandi. Variazioni sul tema della "monreality" vengono utilizzate in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali "Monroe", unendole ad un'idea comune. Il layout pubblicitario è una spirale stilizzata "ipnotizzante", con una scritta rossa "fino al -50%", riflette anche l'idea principale della campagna pubblicitaria.
L'azione sarà coperta da una campagna pubblicitaria federale che coprirà tutte le città in cui opera la rete Monroe: 77 città in totale. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. Nell'ambito della copertura televisiva, saranno coinvolti sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e TV Channel STS.
Valutazione |