"Completa monrealtà"
14.09.2012 3016

"Completa monrealtà"

Società di pubblicità federale "Monroe" - autunno 2012.

Uno dei maggiori attori del mercato calzaturiero russo, la catena di calzature federale "Monroe", ha annunciato l'inizio di una nuova fase della campagna pubblicitaria federale, proseguita con l'azione "Monreality completa - sconti fino al 50%"

“Promozioni regolari e offerte di prezzo interessanti per gli acquirenti sono uno dei vantaggi competitivi dei negozi della catena di scarpe federale“ Monroe ”. Questa promozione è un'offerta stagionale redditizia, quando le scarpe con una brillante collezione autunnale vengono offerte con uno sconto sostanziale, fino al 50%. I nuovi materiali POS e il design nei negozi Monroe rendono la navigazione ancora più comoda per gli acquirenti, semplificando il processo di scelta di scarpe convenienti per tutta la famiglia ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena di scarpe federale Monroe.

L'idea principale alla base del posizionamento della promozione sono i grandi sconti “irrealistici” sulle scarpe. Il concetto creativo è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso uno slogan e una visualizzazione. La parola "monreal" ha lo scopo di sottolineare l'esclusività dell'offerta pubblicitaria e creare una nuova realtà da Monroe, in cui ci sono sconti sorprendentemente grandi. Variazioni sul tema della "monreality" vengono utilizzate in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali "Monroe", unendole ad un'idea comune. Il layout pubblicitario è una spirale stilizzata "ipnotizzante", con una scritta rossa "fino al -50%", riflette anche l'idea principale della campagna pubblicitaria.

L'azione sarà coperta da una campagna pubblicitaria federale che coprirà tutte le città in cui opera la rete Monroe: 77 città in totale. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. Nell'ambito della copertura televisiva, saranno coinvolti sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e TV Channel STS.

Monroe Federal Advertising Company - Autunno 2012 Uno dei maggiori attori nel mercato calzaturiero in Russia - la rete di scarpe federale Monroe - ha annunciato il lancio di una nuova fase della pubblicità federale ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris ha presentato la nuova collezione primavera-estate della linea premium NEWD.

Lusso elegante: così si può chiamare questa linea del marchio tedesco. La nuova collezione comprende modelli premium che completeranno perfettamente qualsiasi look e diventeranno un'aggiunta spettacolare...
21.05.2024 227

Sport Casual Mosca presenterà collezioni di scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive ed escursionistiche

La mostra estiva e la presentazione di Sport Casual Mosca si terranno a Mosca, presso l'Izmailovo Alfa Hotel dal 3 al 5 giugno 2024 con il sostegno del Ministero dell'Industria e del Commercio russo e del Russian Outdoor Group (Russian Outdoor…
21.05.2024 237

Jimmy Choo sceglie la principessa Gauravi Kumari come ambasciatrice del marchio per l'India

Jimmy Choo rafforza la sua posizione in India, il brand di calzature e accessori di lusso ha attirato una principessa indiana nella sua campagna pubblicitaria. La principessa Gauravi Kumari, membro della famiglia reale di Jaipur, è stata nominata ambasciatrice del marchio Jimmy Choo India, scrive...
21.05.2024 299

La Francia vede un surplus commerciale di pelle più forte nel 2023.

La Francia vede le esportazioni di pelle crescere del 6% nel 2023 per raggiungere 1 miliardo di euro, mentre le importazioni rimangono stabili a 14 miliardi di euro. Un surplus commerciale di 5 miliardi di euro era possibile...
21.05.2024 271

Ronnie Fieg ha trasformato i mocassini Clarks in sandali

La collaborazione in corso tra Clarks e Kith vede il marchio britannico di mocassini lanciare due nuovi modelli di sandali per la primavera/estate 2024. Le nuove silhouette Ridgevale e Brixham sono disponibili in quattro colorazioni...
20.05.2024 514
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio