La presentazione della collezione Premiere di Euro Shoes si è conclusa con profonda soddisfazione di espositori e visitatori
28.02.2011 3390

La presentazione della collezione Premiere di Euro Shoes si è conclusa con profonda soddisfazione di espositori e visitatori

Presentazione delle scarpe dell'Europa occidentale Euro Scarpe Prima Collezione Ha terminato i suoi lavori il 26 febbraio. I partecipanti hanno ricevuto nuovi clienti, clienti - modelli di nuove collezioni.

Tutti gli espositori hanno notato all'unanimità la scelta ottimale delle date. La presentazione, che si terrà alla fine di febbraio, è efficace sia in termini di ordini che di consegna dei prodotti finiti. Alla presentazione hanno partecipato compratori da tutta la Russia: da Nachodka a Chabarovsk, da Krasnojarsk a Sochi, da Ekaterinburg a Kazan. Le aziende che hanno ordinato piccoli padiglioni hanno in programma di aumentare lo spazio espositivo alla prossima presentazione. 

Padiglioni di grandi marchi Rieker, Högl, Ara, che erano in prima linea nella presentazione, erano tradizionalmente pieni, i manager si sono alzati in piedi, prendendo gli ordini. Tutti i marchi inclusi Wortman Gruppo, sono rimasti soddisfatti dei risultati e hanno già iniziato a fare progetti per l'estate. L'importante è avere il tempo di finire la raccolta. 

I rappresentanti di Elta, importatore di calzature spagnole e portoghesi, ne sono contenti Euro Scarpe Prima Collezione visitato solo da acquirenti professionisti ed era contento di nuovi clienti. Dirigente dell'azienda Mascia Progettazione notato che gli ordini dei siberiani erano tradizionalmente dominati da pellicce naturali, modelli eleganti, tacchi comodi o suole spesse, colori scuri, pelle, acquirenti che venivano dalle regioni meridionali, enfatizzavano gli ordini sui modelli moda, con strass, colori vivaci e tacchi alti.

Grazie alla presentazione, l'azienda Rusfashiongroupp ampliato in modo significativo la geografia dei suoi acquirenti e presentato con successo la collezione TM Finnmanner, che funziona solo la seconda stagione in Russia. I modelli funzionali erano molto richiesti - tenendo conto della dimensione e del volume dei russi, e il colore bianco è diventato popolare negli stivali. 

Direttore di una fabbrica italiana CNG Giampiero Vico ritiene che la mostra sia importante per la promozione e la sua scarpe classiche da uomo GIAMPIERONICOLAe per il suo femminile moda-kollektsii ANDREA LATANZI, poiché i clienti russi possono effettuare ordini per la nuova stagione prima e l'azienda può iniziare la produzione prima e consegnare i prodotti in tempo.

In un'azienda italiana Mia Donna Siamo rimasti soddisfatti dei nuovi clienti e dell'aumento del volume degli ordini. La società ha già confermato la sua partecipazione alla presentazione estiva.

In totale, 64 aziende hanno preso parte alla presentazione di febbraio. In questa stagione, lo spazio espositivo è cresciuto a 4,5 mila metri quadrati. M. In soli quattro giorni, una presentazione Euro Scarpe Prima Collezione visitato da circa 4 mila persone.

La presentazione delle scarpe dell'Europa occidentale Euro Shoes Premiere Collection il 26 febbraio ha completato il suo lavoro. I partecipanti hanno ricevuto nuovi clienti, clienti - modelli di nuove collezioni. Tutti gli espositori ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 98

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 106

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 325

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 392

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 416
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio