Presentazione delle scarpe dell'Europa occidentale Euro Scarpe Prima Collezione Ha terminato i suoi lavori il 26 febbraio. I partecipanti hanno ricevuto nuovi clienti, clienti - modelli di nuove collezioni.
Tutti gli espositori hanno notato all'unanimità la scelta ottimale delle date. La presentazione, che si terrà alla fine di febbraio, è efficace sia in termini di ordini che di consegna dei prodotti finiti. Alla presentazione hanno partecipato compratori da tutta la Russia: da Nachodka a Chabarovsk, da Krasnojarsk a Sochi, da Ekaterinburg a Kazan. Le aziende che hanno ordinato piccoli padiglioni hanno in programma di aumentare lo spazio espositivo alla prossima presentazione.
Padiglioni di grandi marchi Rieker, Högl, Ara, che erano in prima linea nella presentazione, erano tradizionalmente pieni, i manager si sono alzati in piedi, prendendo gli ordini. Tutti i marchi inclusi Wortman Gruppo, sono rimasti soddisfatti dei risultati e hanno già iniziato a fare progetti per l'estate. L'importante è avere il tempo di finire la raccolta.
I rappresentanti di Elta, importatore di calzature spagnole e portoghesi, ne sono contenti Euro Scarpe Prima Collezione visitato solo da acquirenti professionisti ed era contento di nuovi clienti. Dirigente dell'azienda Mascia Progettazione notato che gli ordini dei siberiani erano tradizionalmente dominati da pellicce naturali, modelli eleganti, tacchi comodi o suole spesse, colori scuri, pelle, acquirenti che venivano dalle regioni meridionali, enfatizzavano gli ordini sui modelli moda, con strass, colori vivaci e tacchi alti.
Grazie alla presentazione, l'azienda Rusfashiongroupp ampliato in modo significativo la geografia dei suoi acquirenti e presentato con successo la collezione TM Finnmanner, che funziona solo la seconda stagione in Russia. I modelli funzionali erano molto richiesti - tenendo conto della dimensione e del volume dei russi, e il colore bianco è diventato popolare negli stivali.
Direttore di una fabbrica italiana CNG Giampiero Vico ritiene che la mostra sia importante per la promozione e la sua scarpe classiche da uomo GIAMPIERONICOLAe per il suo femminile moda-kollektsii ANDREA LATANZI, poiché i clienti russi possono effettuare ordini per la nuova stagione prima e l'azienda può iniziare la produzione prima e consegnare i prodotti in tempo.
In un'azienda italiana Mia Donna Siamo rimasti soddisfatti dei nuovi clienti e dell'aumento del volume degli ordini. La società ha già confermato la sua partecipazione alla presentazione estiva.
In totale, 64 aziende hanno preso parte alla presentazione di febbraio. In questa stagione, lo spazio espositivo è cresciuto a 4,5 mila metri quadrati. M. In soli quattro giorni, una presentazione Euro Scarpe Prima Collezione visitato da circa 4 mila persone.
Valutazione |