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Le vendite di Crocs sono cresciute
30.07.2012 2195

Le vendite di Crocs sono cresciute

Le vendite dei marchi nel secondo trimestre sono aumentate del 12%

Crocs, un'azienda produttrice di calzature, ha pubblicato un rapporto finanziario per il secondo trimestre del 2012. Nel periodo conclusosi il 30 giugno, le vendite dell'azienda sono cresciute del 12% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, passando da $ 295,6 milioni a $ 330,9 milioni.

Per l'azienda, questo è il più alto livello di crescita delle vendite in un periodo di tre mesi nella storia. Nel terzo trimestre, la società prevede di ricevere ricavi per $ 300 milioni.

L'utile netto nel secondo trimestre del 2012 è stato di $ 61,5 milioni, l'anno scorso questa cifra era di $ 55,5 milioni.

La crescita delle vendite nel secondo trimestre è stata fornita da buoni risultati in Asia e nei continenti americani, mentre in Europa, al contrario, c'è stato un calo. In Nord e Sud America, le vendite sono cresciute del 10,9%, in Asia - del 20,5%. E in Europa, la cifra è diminuita del 5,2%.

Le vendite all'ingrosso sono cresciute del 7,3% su base annua, passando da $ 175,8 milioni a 188,5 milioni, mentre le vendite al dettaglio sono cresciute del 22,6% da $ 91,8 milioni a $ 112,5 milioni. Secondo i risultati del secondo trimestre, la società 484 negozi al dettaglio, mentre un anno fa questa cifra era 397. Le vendite comparabili totali nei negozi nel secondo trimestre sono aumentate dell'1,8% e le vendite online sono aumentate del 6%, passando da $ 28,1 milioni a $ 29,9 milioni. scrive riamoda.ru.

Quest'anno Crocs celebra il suo decimo anniversario e prevede di rilasciare scarpe casual per uomo, donna e bambino entro l'anniversario: si tratterà di diverse collezioni che uniranno 10 modelli di scarpe per tutte le stagioni.

Le vendite di marchi nel secondo trimestre sono aumentate del 12% e la società produttrice di calzature Crocs ha pubblicato un rapporto finanziario per il secondo trimestre 2012. Nel periodo conclusosi il 30 giugno, le vendite dell'azienda ...
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