Le vendite totali di Detsky Mir Group nel secondo trimestre del 2021 sono aumentate del 32,2% a 41,9 miliardi di rubli. Il volume totale delle vendite online del gruppo in Russia è aumentato del 20,1% a 11,7 miliardi di rubli, secondo il comunicato stampa ufficiale del gruppo.
Nel secondo trimestre, il gruppo ha aperto 49 nuovi negozi: 19 negozi Detsky Mir, 27 negozi PVZ Detmir e 3 negozi Zoozavr. Di conseguenza, il numero totale di punti vendita del gruppo ammontava a 929 negozi (+ 9,3% su base annua) in 378 città e paesi di Russia, Kazakistan e Bielorussia.
Nella prima metà del 2021, le vendite totali del gruppo sono aumentate del 23,6% a 81,5 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, il volume totale delle vendite online in Russia è aumentato del 42,4% a 22,5 miliardi di rubli. e ha rappresentato il 28,9% delle vendite totali.
Nella prima metà dell'anno, il gruppo ha aperto 61 nuovi negozi: 27 negozi Detsky Mir, 29 negozi PVZ Detmir e 5 negozi Zoozavr. Il numero di punti partner di emissione degli ordini e dei terminali di check-in è aumentato di 3,5 volte a 20,8 mila.La dimensione totale dell'area del magazzino è stata di 146 mila metri quadrati. m.
"La prima metà del 2021 è diventata una delle più riuscite degli ultimi anni", afferma Maria Davydova, CEO di PJSC Detsky Mir. - Il Gruppo è riuscito a ripristinare le vendite nel settore retail ea mantenere un alto tasso di crescita del segmento online. Prevediamo inoltre un significativo incremento dell'utile operativo (EBITDA rettificato): almeno il 25% per il periodo. La nostra priorità strategica chiave è l'ulteriore consolidamento del mercato dei prodotti per bambini attraverso la digitalizzazione delle vendite, l'ampliamento della gamma dei nostri marchi e del mercato, il miglioramento dell'esperienza del cliente, il lancio di nuovi servizi e il rafforzamento dell'infrastruttura logistica e di vendita al dettaglio".
Valutazione |