Puma ha registrato vendite record per il 2010
21.02.2011 3473

Puma ha registrato vendite record per il 2010

Puma AG ha pubblicato risultati finanziari consolidati per il quarto trimestre e l'anno fiscale 2010, mostrando una crescita record delle vendite.

Nel quarto trimestre del 2010, le vendite totali della società sono cresciute del 28,2% a 623 milioni di euro, registrando una crescita record.

Nel corso dell'anno, le vendite totali sono aumentate del 10,6% e per la prima volta si sono avvicinate alla barra di oltre 2,7 miliardi di euro, l'utile netto è aumentato del 154% e si è attestato a 202,2 milioni di euro.

Nonostante il fatto che nel 2011 non ci saranno grandi eventi sportivi, gestione Puma prevede una crescita media annua delle vendite. Si prevede inoltre che l'utile netto aumenterà leggermente, riporta il sito web. riamoda.ru "Abbiamo concluso l'anno con vendite record in un trimestre positivo, che ha dato un contributo significativo alle vendite complessive e all'esecuzione operativa nel 2010, e questo dimostra chiaramente la forza del nostro marchio e della nostra azienda e un ambiente migliore per i consumatori", ha affermato il CEO Jochen Seitz.

Puma AG ha pubblicato i risultati finanziari consolidati per il quarto trimestre e l'anno fiscale 2010, mostrando una crescita record ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 104

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 107

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 331

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 398

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 421
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio