Reebok aumenta i costi della campagna pubblicitaria EasyTone e ZigTech
11.03.2011 3732

Reebok aumenta i costi della campagna pubblicitaria EasyTone e ZigTech

Il produttore di abbigliamento sportivo Reebok si sta concentrando sulla campagna pubblicitaria delle sue innovative e migliorate sneaker ZigTech e EasyTone. La decisione di preparare due nuovi progetti globali è arrivata al rivenditore dopo i risultati positivi delle campagne pubblicitarie sulle scarpe nel 2010, scrive sostava.ru

L'anno scorso, Reebok ha speso quasi 75,7 milioni di dollari in comunicazioni e pubblicità negli Stati Uniti, di cui 38 milioni nella campagna pubblicitaria ZigTech e 31 milioni nella promozione di EasyTone.

"Negli ultimi 18-22 mesi, Reebok ha sviluppato attivamente le comunicazioni attraverso lo sviluppo di un intero sistema di comunicazione multimediale", ha affermato Richard Prederville, vice presidente del marketing globale per il marchio Reebok.

Il rivenditore prevede di lanciare due nuove campagne globali questo mese in collaborazione con DDB Berlin. Reebok ha iniziato a collaborare con l'agenzia quasi due anni fa. “I creatori di DDB condividono la nostra visione dello sport. Non siamo come, ad esempio, Nike, - ha affermato Prederville - Molti marchi nelle loro campagne pubblicitarie si concentrano su sudore, sangue e lacrime, dimostrando così che lo sport è lavoro. Riteniamo che restare in forma sia divertente e sia un fattore strategico nella nostra campagna ".

Quindi, sette donne di diversi paesi prenderanno parte a una campagna pubblicitaria EasyTone chiamata Reetoners, che sarà collocata in televisione, in formato cartaceo, sulla rete globale e tramite dispositivi mobili. La campagna EasyTone ha anche prodotto una speciale linea di abbigliamento in stile marchio che è stata lanciata alla fine dell'anno scorso e esaurita in due settimane.

La seconda campagna promuove lo sviluppo del marchio ZigTech e comprende otto spot televisivi, stampe e pubblicità esterna. La pubblicità si svolgerà in oltre 27 paesi in tutto il mondo e dimostrerà le caratteristiche degli atleti di sette sport.

 

Herbert Heiner, CEO del gruppo Adidas, che comprende il marchio Reebok, riferisce che nel 2010 le vendite dell'azienda sono cresciute del 12% a $ 2,6 miliardi. Anche l'anno scorso, il marchio ha venduto circa 10 milioni di paia di EasyTone e 2 milioni di paia di ZigTech. Secondo SportsOneSource, le vendite di scarpe tonic nel 2010 hanno superato $ 1,1 miliardi e sono state pari al 5,5% di tutte le scarpe sportive sul mercato.

Il produttore di abbigliamento sportivo Reebok si sta concentrando sulla campagna pubblicitaria delle sue innovative e migliorate sneaker ZigTech e EasyTone. La decisione di preparare due nuovi ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 54

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 23 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 60

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 292

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1233

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 1266
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio