Rieker
Il dettaglio del negozio di scarpe online regionale ha riassunto i risultati del suo primo anno di attività
13.09.2011 1995

Il dettaglio del negozio di scarpe online regionale ha riassunto i risultati del suo primo anno di attività

Negozio online specializzato di scarpe per bambini www.det-os.ru ha festeggiato il suo primo compleanno. Il sito è stato lanciato a maggio 2010. Dalla seconda metà di agosto, all'inizio della stagione scolastica, gli ordini hanno iniziato a essere regolari piuttosto che casuali. È passato un anno da questo momento, è tempo di prendere i primi risultati.

"La principale conclusione che ho fatto dedicando a Detos per un anno e mezzo è che esiste un mercato del commercio su Internet, non solo nelle megalopoli, ma anche in città, città e villaggi di diverse dimensioni e posizioni geografiche", afferma il capo del negozio online Detos "Anna Osnovina, - per l'anno siamo riusciti a guadagnare un punto d'appoggio nel mercato. Il nostro database ha oltre 1500 clienti registrati che hanno effettuato almeno un ordine. Di questi, il 35% ha effettuato acquisti ripetuti, alcuni hanno effettuato ordini una volta al mese e mezzo ". È possibile aggiungere a questo numero coloro che hanno effettuato un ordine per telefono (20% di tutti gli ordini), ma non ci hanno lasciato i loro contatti (nella migliore delle ipotesi solo un nome), pertanto tali clienti sono registrati con lo stesso nome "Retail" nella base clienti l'acquirente ".

In media, il sito è visitato da 200 visitatori unici in bassa stagione e 700 in stagione. Il pubblico principale del negozio online, circa il 60%, sono donne. L'età media va dai 25 ai 35 anni. Più del 50% di tutte le visite si trova nella regione degli Urali.

Anna ha sviluppato la collaborazione con i fornitori: “Abbiamo acquisito esperienza lavorando con fornitori affidabili di calzature per bambini, il che ci consente di garantire l'arrivo tempestivo di nuovi modelli e di offrire una vasta gamma di prodotti sicuri e di alta qualità a prezzi convenienti. Formando la matrice dell'assortimento, ci siamo concentrati su marchi forti di scarpe per bambini che sono considerati affidabili da milioni di russi. In termini di vendite, in primo luogo abbiamo le scarpe del marchio Kotofey; in termini di fatturato e redditività, il marchio polacco Demar è il leader. Le scarpe per bambini "Zebra" hanno buone prospettive e tendenze di crescita, ma la loro mancanza di capitale circolante ne sta ostacolando lo sviluppo su larga scala.

Ha senso considerare la crescita delle vendite negli ultimi tre trimestri, in modo da non tener conto del "basso effetto base" all'inizio del lavoro. Nel 2011, il numero di coppie vendute è aumentato, in media, del 40% al trimestre. "Abbiamo scambiato la prima estate e non ci aspettavamo una crescita, ma un calo delle vendite", afferma Anna Osnovina delle sue aspettative, "ma anche il fallimento di luglio è stato più che compensato dalle vendite di agosto e settembre".

Se le dinamiche continuano, quindi, ovviamente, saranno necessari ulteriori investimenti nell'organizzazione delle infrastrutture, altrimenti sarà molto difficile mantenere un tale tasso di crescita.

"Ora riceviamo molte lettere sul fatto che il negozio è interessante, ma l'assortimento o le dimensioni non sono sufficienti," diamo un'occhiata più tardi ", ma questi sono problemi risolti. Ancora più importante, l'attività è avvenuta. Un anno dopo, posso affermare con certezza che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, il che significa che continueremo ad aumentare lo slancio e ci sforzeremo di diventare leader nel mercato al dettaglio online di scarpe per bambini ".

Il negozio online specializzato di scarpe per bambini www.det-os.ru ha festeggiato il suo primo compleanno. Il sito è stato lanciato a maggio 2010.
3.3
5
1
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Adidas ha attirato Yuri Dudy per pubblicizzare la sua nuova collezione per tutte le stagioni

adidas ha rilasciato una collezione per tutte le stagioni per l'inverno, supportandola con una campagna pubblicitaria, i cui protagonisti erano l'attrice Irina Gorbacheva, la giornalista e blogger Yuri Dud.
20.10.2020 73

307 paia di sneakers Puma Suede rilasciate per "Friends of Puma"

Viene rilasciata un'edizione limitata dell'iconica sneaker Puma Suede per ambasciatori, atleti e partner chiave del marchio, per ricordare come l'atleta Tommy Smith ha sollevato ...
19.10.2020 58

Detsky Mir Group lancia il proprio mercato

Dopo un anno di lancio di una versione pilota del mercato per la categoria Abbigliamento e calzature, Detsky Mir Group annuncia il lancio di una versione su vasta scala del proprio mercato, aggiungendo categorie di prodotti come giocattoli e giochi, prodotti per neonati e ...
19.10.2020 72

Gli acquirenti dalla Russia vanno a Eksposhoes

Quest'anno, la mostra internazionale di scarpe Eksposhoes, tenutasi in Turchia, ha cambiato sede e si terrà non a Istanbul, ma ad Antalya dal 28 al 30 ottobre. Gli organizzatori della mostra notano il grande interesse degli acquirenti russi per l'evento.
19.10.2020 88

Il centro commerciale "Cheryomushki" è stato chiuso per inosservanza delle misure antivirali

Il servizio stampa del dipartimento di Mosca di Rospotrebnadzor a Mosca ha annunciato un divieto temporaneo delle attività del centro commerciale Cheryomushki. Il divieto è stato causato da numerose violazioni della sicurezza sanitaria ed epidemiologica.
19.10.2020 231
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio