Rieker
Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 2950

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/representscrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Fashion Tech Day: esperti di mercato hanno discusso delle tendenze attuali e dei modelli di sviluppo

Nuovi modelli di business, vendite online, marketplace e consumatori: questo e molto altro è stato discusso dagli esperti al Fashion Tech Day nell'ambito del New Retail Forum il 10 settembre al Technopark ...
17.09.2021 122

Teva ha rilasciato una collaborazione con il marchio di calze Stance

Due marchi americani - sandali Teva e calze Stance - si sono uniti per creare un insieme unico di sviluppo responsabile. I sandali Teva Hurricane XLT2 e i calzini Stance Performance Adventure inclusi ...
17.09.2021 158

Prada presenterà la sua collezione Primavera 2022 in contemporanea a Milano e Shanghai

Prada sta tornando al tradizionale format delle passerelle, ma non vuole rinunciare ai vantaggi del broadcasting online. A tal proposito, la collezione del brand di lusso per la stagione primavera-estate 2022 sarà presentata in contemporanea a Milano e a...
17.09.2021 159

Wildberries costruirà centri di distribuzione nelle regioni di Tula e Samara

Il rivenditore online russo Wildberries sta investendo oltre 30 miliardi di rubli nella costruzione di due grandi magazzini regionali, che appariranno a Tulka e ...
16.09.2021 128

Mocassini e birkenstock modificati sono i modelli chiave della primavera-estate 2022 di Proenza Schouler

Proenza Schouler ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 alla New York Fashion Week dall'8 al 12 settembre. Le scarpe principali della collezione sono i mocassini con suola allargata e sandali con plateau aperto, che possono essere chiamati ...
16.09.2021 209
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio