Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 4053

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/rappresentascrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Céline cambia il suo team creativo

Dopo sette anni come direttore creativo di Céline, Hedi Slimane lascia il marchio. Il gruppo del lusso LVMH, proprietario di Céline, ha già nominato un successore, Michael...
04.10.2024 282

Balenciaga sorprende con le nuove sneakers da basket

La nuova sneaker da basket di Balenciaga presentata alla settimana della moda di Parigi è realizzata in materiale espanso modellato. Le scarpe si chiudono con una cerniera coperta da una patta in velcro sulla parte superiore, e in questo sembrano scarpe...
03.10.2024 392

Street Beat continua a sviluppare punti vendita

I negozi in formato outlet sono una direzione separata nella vendita al dettaglio della catena multimarca Street Beat. Tali negozi con un assortimento delle collezioni dello scorso anno di marchi sportivi internazionali e il proprio marchio STREETBEAT stanno già operando in...
03.10.2024 314

Diamo il benvenuto alla terza settimana della moda di Mosca

Dal 4 al 9 ottobre si svolgerà la Settimana della moda di Mosca. Ci aspettano 200 designer nazionali e stranieri, provenienti anche da Brasile, India, Cina, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti e altri paesi amici; conoscere 36 marchi locali...
03.10.2024 385

Il festival internazionale della moda Admiralty Needle si terrà a San Pietroburgo"

Dal 14 al 17 ottobre si svolgerà a San Pietroburgo un evento grandioso: il XXX Festival Internazionale di Moda, Arte e Design “Admiralty Needle”. Il fondatore e organizzatore del festival è l’Università statale di San Pietroburgo…
02.10.2024 414
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio