Rieker
Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 3108

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/representscrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Expo Riva Schuh & Gardabags si è svolto in Italia

Si è conclusa la fiera di gennaio di scarpe, borse e accessori Expo Riva Schuh & Gardabags in Italia. All'evento hanno partecipato 430 espositori provenienti da più di 30 paesi, la mostra ha ricevuto 3500 visitatori da 86…
21.01.2022 161

OR Group ha commesso un default tecnico sulle obbligazioni

OR Group (ex Obuv Rossii Group of Companies) non è stato in grado di riscattare obbligazioni per 0,6 miliardi di rubli in tempo, consentendo un default tecnico. Il titolare delle obbligazioni è Promsvyazbank (PSB), con la quale sono in corso le trattative. Se falliscono, il gruppo...
21.01.2022 210

La collaborazione tra New Balance e l'artista Joshua Wades ha rilasciato una versione aggiornata della New Balance 57/40

Nel design del nuovo modello New Balance 57/40 NB, creato in collaborazione con l'artista Joshua Vaidsaom, ci sono delle macchie - tracce di vernice che ricordano la giovinezza dell'artista e la sua passione ...
20.01.2022 154

MICAM posticipato a marzo

Gli organizzatori del più grande salone calzaturiero internazionale d'Europa MICAM hanno annunciato il rinvio della data dell'evento. La mostra si terrà dal 13 al 15 marzo al posto delle date originariamente previste - dal 20 al 22…
20.01.2022 230

Detsky Mir ha riciclato circa 3 tonnellate di calzature e scarti tessili

Detsky Mir Group e Dmitrovsky RTI Plant, il più grande impianto di trattamento dei rifiuti in Russia, hanno riassunto i risultati della campagna "Nuova vita per vestiti e scarpe indesiderati con vantaggi per te" per il 2021...
20.01.2022 323
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio