Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 4343

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/rappresentascrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

In Francia, in cinque anni hanno chiuso più di 3000 negozi del settore moda

Dall'inizio della pandemia nel 2020, il settore della moda in Francia ha registrato circa sessanta fallimenti. E dall'inizio dell'anno, almeno sei catene di vendita al dettaglio di moda sono state colpite da procedimenti legali, tra cui Jennyfer, Café Coton e Kaporal, - riporta...
20.05.2025 108

Pierpaolo Piccioli è il nuovo direttore creativo di Balenciaga

Lo stilista italiano Pierpaolo Piccioli, 57 anni, è stato nominato direttore creativo della casa di moda Balenciaga. In questa posizione ha sostituito Demna Gvasalia, passato a Gucci due mesi fa…
20.05.2025 133

Chanel presenterà la collezione Cruise a Singapore

I marchi del lusso continuano a conquistare l'Asia. Chanel presenterà la sua collezione cruise a Singapore, la stessa collezione che è stata recentemente presentata in una sensazionale sfilata sul Lago di Como a…
19.05.2025 231

La rivalità tra Adidas e Puma sarà protagonista di una nuova serie TV americana

La serie si basa su materiali provenienti dagli archivi di famiglia dei fratelli Dassler, fondatori dei marchi sportivi Adidas e Puma, e racconterà la storia di uno dei conflitti familiari più affascinanti della storia…
19.05.2025 241

L'Argentina vuole chiarire i termini riguardanti le caratteristiche della pelle

La Commissione Industriale della Camera dei Deputati dell'Argentina ha ricevuto i rappresentanti dell'industria nazionale della pelle per discutere due disposizioni che regolano l'uso commerciale dei termini relativi a…
16.05.2025 409
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio