Rieker
Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 3269

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/rappresentascrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Nuovi marchi turchi sono apparsi su Wildberries

I famosi marchi di scarpe turchi Garamond, Miss F, Polaris, Travel soft, Art Bella, Butigo, Balloon-s, I cool, Yellow Kids, Lumberjack e Kinetix hanno lanciato le loro offerte sul mercato russo Wildberries. Sport e casual...
15.08.2022 96

CRPT: Il mercato delle calzature “imbiancato” del 19% nella prima metà del 1

Nella prima metà del 2022, il numero di punti vendita che vendono ufficialmente scarpe è aumentato del 19% in tutto il paese rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, inclusa Mosca - del 3%, a San Pietroburgo - dell'11%. A proposito…
14.08.2022 127

La fabbrica S-TEP, parte di OR Group, cerca un acquirente

I proprietari del gruppo OR (l'ex gruppo di società Obuv Rossii) e l'amministrazione della regione di Novosibirsk stanno cercando un acquirente per il calzaturificio S-TEP situato a Berdsk, che fa parte del gruppo OR, riferisce ...
11.08.2022 236

Varietà di stili nella nuova collezione CAPRICE

Il produttore tedesco di scarpe da donna CAPRICE si prepara a presentare una nuova collezione di scarpe da donna della stagione primavera-estate alla fiera internazionale di scarpe, borse e accessori Euro Shoes premiere collection...
11.08.2022 246

Nuovo marchio nella collezione SOHO Fashion - Bullboxer

SOHO Fashion, il principale distributore mondiale di calzature e accessori in Russia e nella CSI, ha un nuovo nome nel suo portafoglio: le scarpe Bullboxer dall'Olanda.
11.08.2022 269
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio