Rieker
Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 2730

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/representscrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

OR GROUP: A gennaio, le vendite online di Westfalika hanno raggiunto i 62 milioni di rubli.

OR GROUP riporta che a gennaio 2021, la quota delle vendite online sui ricavi del marketplace creato sulla base della rete di vendita al dettaglio di Westfalika è aumentata del 23,4%. Le vendite online hanno raggiunto i 62 milioni di RUB. L'assortimento della piattaforma di trading (catena di vendita al dettaglio e ...
26.02.2021 175

Brunello Cucinelli diluisce l'accogliente stile boho con scarpe da esterno

Nella nuova collezione donna del marchio di lusso italiano Brunello Cucinelli, che è stata presentata online nell'ambito della Milano Fashion Week il 24 febbraio, le cose morbide e multistrato fatte di maglieria, cashmere, mohair e seta si combinano inaspettatamente con ...
26.02.2021 217

Euro Shoes Premiere Collection inizierà a lavorare il 1 ° marzo presso lo spazio artistico Main Stage

La principale fiera internazionale della calzatura professionale di Mosca Euro Shoes Premiere Collection si terrà nella capitale dal 1 al 4 marzo. Vi ricordiamo che la mostra si tiene nello spazio artistico Main Stage (Sharikopodshipnikovskaya st., 13, p. 33).
25.02.2021 252

Canale Youtube Shoes Report: Intervista al Direttore Commerciale Marco Tozzi, Eldar Schaffner

Eldar Schaffner, Direttore Commerciale di Marco Tozzi in Russia, ha parlato con Marina Shumilina, editor di Shoes Report, sulle specificità della crisi del 2020, una nuova collezione, nuove decisioni strategiche e piani per il futuro.
25.02.2021 234

Econika ha creato un'atmosfera leggera nella stagione primavera-estate 2021

Nella stagione primavera-estate 2021/22, il marchio di calzature e accessori Econika ha rilasciato una collezione delicata, femminile e non noiosa. Senza abbandonare il loro amore per la sperimentazione creativa con le forme, i designer del marchio hanno mantenuto il giusto equilibrio. Soddisfatto della presenza ...
25.02.2021 549
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio