Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 3870

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/rappresentascrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Chloé torna agli anni '70 e include le zeppe nella collezione

Zeppe, zoccoli, scarpe con frange, sandali in pelle e zoccoli borchiati abbinati al denim in abiti e gonne lunghe con volant: ecco come è apparsa la collezione Chloé autunno 2024 sulla passerella della Fashion Week di...
01.03.2024 271

In calo i volumi di produzione delle calzature in Italia

Secondo i dati del Centro Formazione Confindustria Moda, nel 2023 in Italia sono state prodotte 148 milioni di paia di scarpe, l’8,6% in meno rispetto all’anno precedente. Inoltre, questa cifra è lontana dai 179 milioni di coppie che erano...
29.02.2024 248

Wildberries costruirà un grande centro logistico in Carelia

Wildberries costruirà un centro logistico a Petrozavodsk. Può diventare il più grande centro logo per un rivenditore online nella regione nordoccidentale, riferisce RBC...
28.02.2024 393

Adidas continua a rilasciare prodotti con il marchio Yeezy

La tedesca Adidas ha annunciato ulteriori rilasci della sua gamma Yeezy, con una serie di prodotti esistenti che saranno resi disponibili a livello globale in più fasi nelle prossime settimane, scrive...
28.02.2024 389

Street Beat ha aperto un negozio a Tula

La catena di negozi Street Beat ha aperto per la prima volta un negozio a Tula nel centro commerciale Gostiny Dvor. La superficie del negozio è di 300 mq. metri.
27.02.2024 502
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio