Rieker
Campagna pubblicitaria Adidas
08.08.2012 2656

Campagna pubblicitaria Adidas

Il marchio rappresenta una nuova tappa nella campagna globale

All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato che il lancio di una nuova fase dell'Adidas è tutto in una campagna globale con artisti hip hop di fama mondiale come Nicki Minaj e Big Sean, nonché il gruppo pop coreano 2NE1, il giocatore di basket Derrick Rose (Derrick Rose) e il designer Jeremy Scott (Jeremy Scott).

La nuova campagna coinvolgerà tutti i canali di comunicazione: televisione, cinema, Internet, carta stampata e punti vendita. Inoltre, all'interno della sua struttura si terranno eventi locali, sollecitando i fan del marchio a unirsi e raccontare al mondo di se stessi, della loro squadra e dei loro hobby. Tutti i progetti creativi dei partecipanti al concorso saranno presentati sul sito Web www.adidas.com/represent e tutti potranno votare nella squadra che preferiscono.

“La nuova generazione è costantemente alla ricerca della vittoria e alla ricerca di un'occasione unica per rivelare al mondo i propri talenti e le proprie passioni. Questa campagna si basa sul desiderio di autoespressione dei giovani e diamo loro l'opportunità di condividere la loro visione di creatività e originalità con noi e con il mondo intero ", spiega Hermann Deininger, direttore marketing di Adidas.

La colonna sonora di All Originals rappresenta lo spot commerciale è stato il nuovo singolo Nicky Minaj Masquerade, scritto appositamente per questo video. La famosa regista Melina Matsoukas ha lavorato al video. Sid Lee, un'agenzia con sede a Montreal, con sede a Montreal, era responsabile dello sviluppo di una campagna di marketing che si svolgerà durante la caduta del mondo.

Negli Stati Uniti, il lancio della campagna di rappresentanza di All Originals ha avuto luogo il 1 ° agosto e successivamente, tra agosto e settembre, eventi simili si terranno in tutto il mondo, compresa la Russia. Coloro che desiderano partecipare potranno lasciare una richiesta sul sito www.adidas.com/representscrive fg.ru.

Il marchio rappresenta una nuova fase della campagna globale All'inizio di agosto, Adidas Originals ha annunciato il lancio di una nuova fase della campagna globale in cui Adidas partecipa con la partecipazione di questo famoso hip-hop ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nel 2020, il numero di aperture di centri commerciali nella Federazione Russa è diminuito di tre volte

Circa il 60% del volume previsto di apertura di centri commerciali nella Federazione Russa nel 2020 è stato posticipato all'inizio del 2021, riferisce TASS, citando le analisi di un importante attore immobiliare internazionale CBRE.
04.12.2020 82

Natasha Ramsay Levy lascia la carica di direttore creativo di Chloé

La stilista francese Natasha Ramsay Levy, nominata Direttore Creativo del marchio di lusso Chloé nel 2017, ha deciso di lasciare il suo incarico. Come spesso accade, negli ultimi mesi sono circolate voci sulla sua partenza, scrive Le Figaro.
04.12.2020 84

adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.
04.12.2020 134

I negozi nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno

Dal lunedì al sabato per le restanti tre settimane prima del Natale cattolico e oltre per tutto gennaio, i negozi al dettaglio nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno, scrive Worldfootwear.com.
03.12.2020 212

Lacoste ha rilasciato un nuovo prodotto: le scarpe da ginnastica alte Run Breaker

Il design delle nuove sneakers alte Lacoste Run Breaker si basa sulle classiche silhouette delle scarpe da ginnastica progettate per il trekking e la corsa.
03.12.2020 220
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio