Una campagna pubblicitaria è costruita intorno a un giorno nella vita di Erin Wasson. La prima metà della giornata la top model si svolge in noiose riprese in uno studio fotografico di New York nella zona di Soho, e la sera la ragazza va a fare una passeggiata nel centro della città. Per tutto il giorno, Erin sembra elegante con le scarpe della nuova collezione autunnale del marchio American Rockport. L'incarnazione visiva della campagna pubblicitaria pone l'accento su tali attributi di uno stile di vita moderno come il cosmopolitismo, la fiducia in se stessi e un impeccabile senso dello stile, che corrisponde alla filosofia Rockport e all'immagine di Erin Wasson.
La scaletta della nuova collezione comprende scarpe con tacco alto e zeppa, ballerine e sneakers, stivaletti e stivali. I materiali principali della collezione sono la vera pelle e il morbido camoscio. Tutti i modelli sono realizzati utilizzando le innovative tecnologie sportive adiPRENE e adiPRENE + by adidas, che sono il marchio Rockport e garanzia di comfort della scarpa.
Il lancio globale della campagna pubblicitaria è previsto per il 1 settembre 2012. Già alla fine di agosto, le vetrine di tutti i negozi Rockport in Russia saranno decorate con foto di Erin Wasson.
Rockport è il marchio di scarpe leader nel portafoglio del gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi.
Valutazione |