RetailPeople: cosa attira i migliori candidati nel settore retail?
11.11.2011 3381

RetailPeople: cosa attira i migliori candidati nel settore retail?

L'agenzia di reclutamento RetailPeople, specializzata nella ricerca di professionisti al dettaglio, effettua una colazione di lavoro il 6 dicembre dedicata alla ricerca di personale: "RetailPeople: cosa attrae i migliori candidati nel settore della vendita al dettaglio?"

La tua azienda lavora nella vendita al dettaglio? Quindi capisci quali problemi sorgono con la ricerca, la selezione e il mantenimento del personale. È nel settore della vendita al dettaglio che tradizionalmente il più alto turnover del personale, il che rende quasi eroica la professione di direttore delle risorse umane nella vendita al dettaglio!

Come trovare il meglio, come motivare, resistere, quali chip di reclutamento sono utilizzati dalle migliori reti russe e internazionali, come ricorderemo lo scorso 2011 e cosa accadrà allo staff nel 2012?

Vero?

Questo è ciò che verrà discusso alla prima colazione di lavoro professionale del settore, organizzata per te.

Potrai porre personalmente domande al direttore esecutivo di RetailPeople Irina Starzhinskaya, chattare con i colleghi delle risorse umane e iniziare martedì con una deliziosa colazione nel centro di Mosca.

Luogo: Mosca, 2a Tverskaya-Yamskaya 10, ristorante "Cara, ti richiamo",
1 minuto dalla stazione della metropolitana Mayakovskaya.

Data e ora: 6 dicembre 2011, martedì, dalle 9 alle 12.

Programma e relatori
Leader della colazione di lavoro Ilgiz Valinurov, fondatore della società di agenzie di reclutamento specializzata Business Connection, presidente della Gilda dei recruiter. Incluso nella TOP 15 dei migliori cacciatori di teste della Russia.

8.30-9.05. Registrazione dei partecipanti, caffè di benvenuto

9.05-9.20. Saluti dagli organizzatori, incontro con i partecipanti

9.20-9.50. Irina Starzhinskaya, direttore esecutivo dell'agenzia di reclutamento specializzata RetailPeople. "Risultati delle risorse umane del settore RETAIL 2011 e tendenze del 2012"

9.50-10.20. Andrey Mudryy, esperto di vendite al dettaglio, ex direttore commerciale della rete Expedition e di altre società Chip per la ricerca e il mantenimento di dipendenti nella vendita al dettaglio. Veri esempi e nuove idee! ”

10.20-10.40. Comunicazione informale, scambio di biglietti da visita

10.40- 11.10. Nadir Alimov, CEO di ServiceMan, la più grande società di audit Mystery Shopping in Russia. "Dato che eravamo" candidati segreti "e testato il lavoro del dipartimento del personale della rete di vendita al dettaglio utilizzando la tecnologia" mystery shopper ".

11.10-11.50. "Come possiamo attirare molti dei migliori candidati e non spendere soldi per questo?", Ha detto l'oratore.

11.50-12.00 Riassumendo e facendo regali.

Invitiamo i direttori delle risorse umane, i responsabili delle risorse umane, i direttori e i direttori commerciali delle catene di negozi a una colazione di lavoro.

Per i rappresentanti del settore retail e per i clienti di Business Connection Corporation, la partecipazione è gratuita. Per gli altri partecipanti - 3000 rubli.

La pre-registrazione è obbligatoria sul sito Web al link www.retailrecruitment.ru o e-mail retail@retailrecruitment.ru, + 79263799026

Registrandoti in anticipo, aumenti le tue possibilità di partecipazione. Il numero di partecipanti è limitato! Il prossimo evento è solo l'anno prossimo ...

Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei più grandi giocatori nel campo del DETTAGLIO.

L'agenzia di reclutamento RetailPeople, specializzata nella ricerca di professionisti del retail, organizza il 6 dicembre una colazione di lavoro, dedicata alla ricerca del personale: “RetailPeople: cosa attrae ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 103

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 204

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio