I rivenditori rimangono online
20.11.2012 4073

I rivenditori rimangono online

Il prossimo anno, i maggiori rivenditori continueranno a esplorare le opportunità di lavorare online, sviluppando la loro rete di negozi in tutto il mondo.

Circa il 20% degli operatori al dettaglio intende aprire fino a 40 nuovi negozi all'interno dell'EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente) il prossimo anno, quasi il 75% dei rivenditori è pronto ad aprire fino a cinque negozi nello stesso territorio.

In ogni caso, questo è discusso nello studio "Attività degli operatori retail nella regione EMEA" della società di consulenza internazionale CBRE.

I rivenditori vedono la direzione online come una nuova tendenza redditizia, introducendo una strategia di vendita multicanale. È lo shopping online che è diventata la principale speranza dei principali rivenditori.

Circa il 40% dei rivenditori per il 2013 sta preparando l'espansione verso nuovi mercati attraverso la tecnologia online.

L'anno scorso, solo il 20% dei rivenditori ha dichiarato i propri piani per i mercati online, solo il 75% era preoccupato di espandere la gamma di prodotti venduti nei negozi online.

Il CBRE ha riferito che nell'ultimo anno i rivenditori hanno cambiato radicalmente i loro piani per entrare in nuovi mercati.

Il 44% dei rivenditori, come prima, intende aprire non più di 10 nuovi negozi, il 75% intende aprire da 11 a 30 negozi, ma il 20% dei rivenditori si prepara ad aprire più di 30 nuovi negozi.

La Germania occupa il posto principale nei piani dei rivenditori, in cui il 54% dei grandi rivenditori è pronto a fare la maggior parte dei propri investimenti. Il paese è l'economia più stabile non solo in Europa ma in tutto il mondo.

I rivenditori continueranno principalmente ad entrare nei mercati di Austria, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Polonia, Spagna e Francia, riferisce retailer.ru.

Nel corso del prossimo anno, i maggiori rivenditori continueranno a esplorare le opportunità online espandendo le loro catene di negozi in tutto il mondo. Circa il 20% degli operatori al dettaglio intende ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lacoste ha rilasciato una collaborazione con Maison Château Rouge

Alla fine dell'anno, il marchio di moda francese Lacoste ha avviato una collaborazione con Maison Château Rouge, un marchio parigino fondato da "una diaspora africana ultra-creativa", scrive...
05.12.2024 1039

Il produttore di solette OrthoLite espande la sua presenza in India

OrthoLite ha ampliato il suo stabilimento produttivo indiano ad Ambur e ha aperto un nuovo ufficio vendite a Chennai. Lo stabilimento OrthoLite India è stato aperto nel 2021 e lo stabilimento di Ambur ha ora aumentato la propria capacità produttiva fino a due milioni di solette al...
05.12.2024 1021

Ieri si è tenuta l'assemblea generale della National Shoe Union (NOBS).

All'incontro hanno partecipato i membri del NOBS - rappresentanti delle aziende partecipanti al mercato calzaturiero russo, il Ministero dell'Industria e del Commercio russo, l'Associazione delle aziende del commercio al dettaglio (AKORT), l'operatore del sistema di etichettatura del Centro per lo sviluppo di potenziale...
04.12.2024 1226

La Francia occupa il quarto posto nelle esportazioni mondiali di pelle

La Francia rimarrà al quarto posto nelle esportazioni mondiali di pelle nel 2024, generando un surplus commerciale di 5,8 miliardi di euro, secondo una previsione di Alliance France Cuir, un’associazione francese della pelle. Gli esperti però temono...
03.12.2024 1134

Stuart Weitzman e Swarovski hanno lanciato una collezione di scarpe natalizie

I cristalli Swarovski hanno aggiunto un tocco festoso alle classiche décolleté del marchio di scarpe americano Stuart Weitzman. Più di 6000 cristalli Swarovski sotto forma di...
03.12.2024 1169
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio