Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch
20.03.2012 3495

Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch

Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di scarpe e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria era l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovara Rossi De Palma.

Il marchio Werelse è stato creato da tre famosi blogger: l'italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres e la svedese Carolina Engman. Mango Touch, una filiale del marchio spagnolo Mango, produce scarpe, borse, gioielli e accessori. Questi due marchi si sono fusi e hanno creato una capsule collection. I volti del video pubblicitario erano i tre fondatori del marchio Werelse e la musa di Pedro Almadovara Ross de Palma. Il video è già disponibile sul canale YouTube di Mango.

La capsule collection comprende tre linee: Neon, Fibbia e Argento. Il primo includeva barche giallo neon con tacchi trasparenti, una borsa a tracolla in pelle e una custodia per iPhone dello stesso colore. La linea Fibbia comprendeva sandali con plateau con cinturino intorno alla caviglia, una clutch su una catena e due bracciali. La linea Silver comprendeva scarpe basse a specchio, una borsa argentata e una custodia per laptop.

La collezione sarà in vendita il 12 aprile e sarà disponibile solo nel negozio online del marchio Mango, così come sul sito ufficiale del marchio Werelse, scrive wday.ru.
Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di calzature e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria è l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovar Rossi De ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tod's pubblica il secondo volume di Italian Hands – Storie artigianali dall'Italia

Tod's Group ha pubblicato il secondo volume del libro "Italian Hands – Artisanal Stories From Italy".
19.06.2025 142

EKONIKA apre il quinto flagship store con un nuovo concept di design

Il quinto flagship store EKONIKA rinnovato ha aperto oggi nella capitale, nel centro commerciale Aviapark. La superficie di vendita del negozio è di 143,5 mq. E il design distintivo del marchio, presentato per la prima volta dall'azienda lo scorso anno e che è già riuscito a...
18.06.2025 181

Detsky Mir ha aggiunto capsule di accessori estivi alle collezioni del suo marchio

Detsky Mir continua a sviluppare i propri marchi Futurino e Wapoo. Le collezioni estive dei due marchi includono abbigliamento e calzature, tra cui zoccoli di plastica colorati con fiocchi decorativi. Oltre a questi, ci sono anche collezioni di cassoulet...
18.06.2025 210

La famiglia di Bob Marley collabora con il marchio di scarpe Chaco

In collaborazione con la famiglia Bob Marley e il marchio americano Chaco, sono nati i sandali che riflettono lo spirito creativo di Bob Marley.
18.06.2025 179

Bikkembergs ingaggia Gosha Rubchinskiy per rilanciare le sue scarpe da calcio

Bikkebergs ripropone la sua iconica scarpa da calcio in collaborazione con lo stilista russo Gosha Rubchinskiy, noto per la sua estetica post-sovietica. La nuova versione della scarpa fa parte della collezione primavera/estate 2026, presentata a…
17.06.2025 443
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio