Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch
20.03.2012 2960

Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch

Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di scarpe e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria era l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovara Rossi De Palma.

Il marchio Werelse è stato creato da tre famosi blogger: l'italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres e la svedese Carolina Engman. Mango Touch, una filiale del marchio spagnolo Mango, produce scarpe, borse, gioielli e accessori. Questi due marchi si sono fusi e hanno creato una capsule collection. I volti del video pubblicitario erano i tre fondatori del marchio Werelse e la musa di Pedro Almadovara Ross de Palma. Il video è già disponibile sul canale YouTube di Mango.

La capsule collection comprende tre linee: Neon, Fibbia e Argento. Il primo includeva barche giallo neon con tacchi trasparenti, una borsa a tracolla in pelle e una custodia per iPhone dello stesso colore. La linea Fibbia comprendeva sandali con plateau con cinturino intorno alla caviglia, una clutch su una catena e due bracciali. La linea Silver comprendeva scarpe basse a specchio, una borsa argentata e una custodia per laptop.

La collezione sarà in vendita il 12 aprile e sarà disponibile solo nel negozio online del marchio Mango, così come sul sito ufficiale del marchio Werelse, scrive wday.ru.
Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di calzature e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria è l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovar Rossi De ...
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