Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch
20.03.2012 2995

Rossi De Palma è diventato il volto di Mango Touch

Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di scarpe e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria era l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovara Rossi De Palma.

Il marchio Werelse è stato creato da tre famosi blogger: l'italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres e la svedese Carolina Engman. Mango Touch, una filiale del marchio spagnolo Mango, produce scarpe, borse, gioielli e accessori. Questi due marchi si sono fusi e hanno creato una capsule collection. I volti del video pubblicitario erano i tre fondatori del marchio Werelse e la musa di Pedro Almadovara Ross de Palma. Il video è già disponibile sul canale YouTube di Mango.

La capsule collection comprende tre linee: Neon, Fibbia e Argento. Il primo includeva barche giallo neon con tacchi trasparenti, una borsa a tracolla in pelle e una custodia per iPhone dello stesso colore. La linea Fibbia comprendeva sandali con plateau con cinturino intorno alla caviglia, una clutch su una catena e due bracciali. La linea Silver comprendeva scarpe basse a specchio, una borsa argentata e una custodia per laptop.

La collezione sarà in vendita il 12 aprile e sarà disponibile solo nel negozio online del marchio Mango, così come sul sito ufficiale del marchio Werelse, scrive wday.ru.
Il marchio di moda Mango Touch ha creato una collezione congiunta di calzature e accessori con il marchio Werelse. Il volto della campagna pubblicitaria è l'attrice e musa spagnola Pedro Almadovar Rossi De ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 43

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 55

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 198

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 178

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 232
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio