I grandi negozi intendono collegarsi a "Centipede". Un'inattesa manifestazione di interesse da parte di diversi rappresentanti di negozi al dettaglio con una superficie di oltre 100 mq. m promette un grande futuro per il giovane progetto di creare una catena di negozi aziendali.
Si segnala che inizialmente, nella strategia di sviluppo di "Centipedes", i principali punti di riferimento erano i punti vendita con una superficie fino a 50 mq. m., poiché spesso sono i piccoli negozi che tendono ad avere difficoltà nell'allocazione di un budget pubblicitario. Tuttavia, gli specialisti della Mila - Wholesale Shoes Company sono sicuri che una tale deviazione dalla strategia andrà solo a vantaggio del progetto. Al momento, sono in corso trattative per includere i grandi negozi nella catena del marchio "Sorokonozhka" e, parallelamente ad essi, si stanno sviluppando altre fasi del progetto.
Gli specialisti della RA "Fifth Element" sono impegnati nella progettazione in stile aziendale di "Centipedes" di punti vendita al dettaglio nei distretti sud-ovest e Compressor di Ekaterinburg. I progetti di design di tre negozi sono in fase di approvazione e altri quattro imprenditori stanno prendendo una decisione sulla cooperazione. Nel frattempo "Mila" e RA "Voskhod" stanno discutendo l'idea e la strategia mediatica della futura campagna pubblicitaria, grazie alla quale i residenti di Ekaterinburg e della regione di Sverdlovsk conosceranno la nuova catena di negozi "Sorokonozhka" e le forniranno un afflusso di clienti. Inoltre, ElitMaster sta sviluppando funzionalità per la rappresentazione Internet della rete futura.
I grandi negozi intendono collegarsi a "Centipede". Un'inattesa manifestazione di interesse da parte di diversi rappresentanti di punti vendita con una superficie di oltre 100 mq. m promette ...