Rieker
Con un occhio al "lusso"
27.06.2012 2262

Con un occhio al "lusso"

Il centro commerciale di San Pietroburgo "Stockmann Nevsky Center" avrà più inquilini premium

Nel centro commerciale "Stockmann Nevsky Center", aperto dalla società finlandese solo un anno e mezzo fa, in autunno inizierà un programma di rotazione degli inquilini su larga scala. Si prevede che il numero di negozi nel centro crescerà del 10-12% e la quota di inquilini di classe media plus e premium aumenterà in modo significativo. La rotazione avvicinerà gli inquilini al livello del grande magazzino Stockmann stesso e aumenterà la frequenza del sito, affermano gli analisti.

Colliers International attirerà nuovi inquilini nel centro commerciale Stockmann Nevsky Center; un accordo esclusivo con Stockmann è stato firmato a giugno, ha riferito Colliers. Nel corso della rotazione, come sottolinea la società, il centro commerciale dovrebbe rafforzare la sua posizione di più grande struttura di vendita al dettaglio focalizzata sui segmenti medium plus e premium. Secondo Anna Nikandrova, direttrice per lo sviluppo aziendale del dipartimento immobiliare al dettaglio di Colliers International San Pietroburgo, la necessità di aggiornare la classe dei negozi è dettata dal livello dei grandi magazzini e della gastronomia, nonché dal profilo del consumatore esistente. "Stiamo riscontrando buoni risultati dai marchi in questo segmento", afferma. Ora a Stockmann ci sono più di 80 negozi, compresi i segmenti medium plus e premium che rappresentano circa il 60% di 50mila metri quadrati. m di superficie affittabile. Tra gli inquilini esistenti, la signora Nikandrova nomina Longchamp, Sergio Bustamante, Pandora, Harold, Ray Ban, Soho, Tommy Hilfiger, Napapijri, Orchestra, Jacadi.

Il lavoro sull'intermediazione è già iniziato, i primi cambiamenti saranno evidenti questo autunno, in generale, il programma è progettato per diversi anni, poiché i contratti esistenti scadono. Nel corso della rotazione, il numero di negozi crescerà del 10-12% a causa dei cambiamenti di layout e dell'aumento del numero di operatori di abbigliamento alla moda dovuto all'attrazione di nuovi marchi. Anna Nikandrova osserva che sono in corso trattative, ad esempio, con i marchi Gerard Darel, Pinko, Cacharel. Secondo Colliers, la rotazione dovrebbe comportare un aumento delle presenze nei centri commerciali del 15%, ma l'azienda non fornisce cifre assolute. "L'obiettivo principale è aumentare il controllo medio e la percentuale di conversione dei visitatori in acquirenti", aggiunge Nikandrova.

La galleria commerciale del Nevsky Center ha ora un concetto piuttosto vago, presenta operatori di livelli completamente diversi e, date le dimensioni relativamente ridotte, questo fattore non contribuisce al successo, a differenza, ad esempio, della Galleria situata nelle vicinanze, afferma il project manager del dipartimento di consulenza strategica di Knight Frank a San Pietroburgo Igor Kokorev. "Gli obiettivi dichiarati di correggere il concetto ci consentiranno di concentrarci su determinati segmenti, senza cercare di coprire tutti i segmenti di mercato, per rafforzare la nostra nicchia di mercato", ritiene l'esperto. Anastasia Balmochnykh, project manager di Jones Lang LaSalle a San Pietroburgo, aggiunge che la rotazione degli inquilini nel centro commerciale è uno strumento necessario per mantenere alto l'interesse dei potenziali acquirenti per la proprietà. "I marchi rappresentati nel grande magazzino Stockmann stesso forniranno una buona sinergia tra i marchi medium plus e premium nella galleria commerciale, e questa sarà una nuova fase nella vita della struttura", osserva. Nel frattempo, Svetlana Chernysheva, capo del dipartimento di intermediazione del progetto ASTERA, sottolinea che anche ora il Nevsky Center ha un pool attuale di marchi famosi e il complesso ha un'alta partecipazione. "Anche il quartiere dei marchi presenti nella vicina Gallery, consente a questi negozi di operare con successo", afferma. Scrive di questo rbcdaily.ru.

Ci saranno più inquilini premium nel centro commerciale Stockmann Nevsky Center a San Pietroburgo Il centro commerciale Stockmann Nevsky Center, che è stato aperto dalla società finlandese solo un anno e mezzo fa, questo ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Fashion Tech Day: esperti di mercato hanno discusso delle tendenze attuali e dei modelli di sviluppo

Nuovi modelli di business, vendite online, marketplace e consumatori: questo e molto altro è stato discusso dagli esperti al Fashion Tech Day nell'ambito del New Retail Forum il 10 settembre al Technopark ...
17.09.2021 122

Teva ha rilasciato una collaborazione con il marchio di calze Stance

Due marchi americani - sandali Teva e calze Stance - si sono uniti per creare un insieme unico di sviluppo responsabile. I sandali Teva Hurricane XLT2 e i calzini Stance Performance Adventure inclusi ...
17.09.2021 158

Prada presenterà la sua collezione Primavera 2022 in contemporanea a Milano e Shanghai

Prada sta tornando al tradizionale format delle passerelle, ma non vuole rinunciare ai vantaggi del broadcasting online. A tal proposito, la collezione del brand di lusso per la stagione primavera-estate 2022 sarà presentata in contemporanea a Milano e a...
17.09.2021 159

Wildberries costruirà centri di distribuzione nelle regioni di Tula e Samara

Il rivenditore online russo Wildberries sta investendo oltre 30 miliardi di rubli nella costruzione di due grandi magazzini regionali, che appariranno a Tulka e ...
16.09.2021 128

Mocassini e birkenstock modificati sono i modelli chiave della primavera-estate 2022 di Proenza Schouler

Proenza Schouler ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2022 alla New York Fashion Week dall'8 al 12 settembre. Le scarpe principali della collezione sono i mocassini con suola allargata e sandali con plateau aperto, che possono essere chiamati ...
16.09.2021 209
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio