S-tep ha raccolto un portafoglio di ordini per scarpe estive
02.09.2011 3558

S-tep ha raccolto un portafoglio di ordini per scarpe estive

"Mila" - scarpe all'ingrosso "sintetizza la presentazione della collezione primavera-estate 2012 del marchio S-tep.

La presentazione ha avuto luogo per dieci giorni. Durante questo periodo, il portafoglio ordini è stato assemblato alla rinfusa per sole 4000 paia di scarpe S-tep. “Ci aspettavamo risultati così insignificanti della mostra. Le presentazioni delle stagioni primavera-estate S-tep sono tradizionalmente modeste e raccogliamo alcune applicazioni. Questo marchio è famoso tra i produttori di scarpe per le sue collezioni invernali, quindi un numero molto maggiore di clienti visita la nostra mostra e le applicazioni vengono raccolte ad alto livello ”, ha commentato Andrei Osnovin, senior manager di Mila - Wholesale Shoes.

Ricordiamo che lo scorso anno, la gestione della fabbrica di scarpe S-tep TM ha già rifiutato di produrre una collezione di scarpe autunnali a favore di una invernale a causa dell'impopolarità e dell'economicità.

"Mila" - scarpe all'ingrosso "sintetizza la presentazione della collezione primavera-estate 2012 del marchio S-tep.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio