I negozi monomarca del marchio tedesco di calzature per tutta la famiglia s.Oliver hanno aperto questo autunno a Murmansk e Taganrog. La superficie dei negozi è di 140 mq. metri e 127 mq. metri rispettivamente. Nello spazio retail del monomarca trovava spazio anche il corner del brand di calzature gemellato di s.Oliver Jana. Entrambi i marchi fanno parte del portafoglio della holding Wortmann.
Tutto è nuovo nei negozi s.Oliver. Il nuovo concetto dello spazio di vendita "Home Story" combina organicamente diverse trame (legno, metallo, verde) e dettagli interni premurosi (piante in vaso, iscrizioni decorative, tappeti). La combinazione di colori enfatizza lo stile industriale e crea un'atmosfera accogliente di un loft familiare.
La nuova dotazione concettuale è rappresentata da "azionamenti aperti" proprietari, con l'ausilio dei quali i modelli possono essere stoccati direttamente nell'area vendita. Questo approccio adatta il negozio all'ambiente di vendita russo: accelera il processo di servizio e consente un uso razionale dell'intera area dei locali.
Infine, la collezione di calzature retail s'Oliver Autunno/Inverno 2021, disegnata dal nuovo direttore creativo del brand, Thomas Bull. In esso, i look sportivi attuali sono giustapposti a modelli eleganti di scarpe per tutti i giorni, sviluppati tenendo conto delle attuali tendenze della moda.
La presenza del corner Jana nello store amplia l'offerta non solo in termini di modello, ma anche in termini di gamme taglie. Nella collezione Jana ci sono scarpe da donna con maggiore pienezza e larghezza del piede, e fino alla taglia 44.
"I risultati finanziari di quest'anno, nonostante la pandemia, indicano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, aprendo nuovi negozi e ampliando la geografia della nostra presenza in Russia", ha affermato Ivan Shahin, vice amministratore delegato dei marchi di calzature tedeschi s.Oliver e Jana. - Siamo interessati ad una collaborazione onesta e leale, quindi offriamo ai nostri partner un sistema flessibile di sconti, un tasso di cambio fisso per la stagione, pagamento differito e molte altre condizioni favorevoli. Nei nostri negozi, tutto è pensato nei minimi dettagli: strategie aziendali, attrezzature, design degli interni: una soluzione pronta per gli affiliati. " Entro la fine di quest'anno, è prevista l'apertura di altri 5 negozi s.Oliver in diverse regioni del paese, oltre a corner del marchio nella vendita al dettaglio partner.
Valutazione |