s.Oliver ha aperto i primi negozi a Murmansk e Taganrog Negozio monomarca S.Oliver
13.10.2021 2808

s.Oliver ha aperto i primi negozi a Murmansk e Taganrog

I negozi monomarca del marchio tedesco di calzature per tutta la famiglia s.Oliver hanno aperto questo autunno a Murmansk e Taganrog. La superficie dei negozi è di 140 mq. metri e 127 mq. metri rispettivamente. Nello spazio retail del monomarca trovava spazio anche il corner del brand di calzature gemellato di s.Oliver Jana. Entrambi i marchi fanno parte del portafoglio della holding Wortmann.

Tutto è nuovo nei negozi s.Oliver. Il nuovo concetto dello spazio di vendita "Home Story" combina organicamente diverse trame (legno, metallo, verde) e dettagli interni premurosi (piante in vaso, iscrizioni decorative, tappeti). La combinazione di colori enfatizza lo stile industriale e crea un'atmosfera accogliente di un loft familiare.

Corner Jana nello spazio del monomarca s.Oliver Corner Jana nello spazio del monomarca s.Oliver

La nuova dotazione concettuale è rappresentata da "azionamenti aperti" proprietari, con l'ausilio dei quali i modelli possono essere stoccati direttamente nell'area vendita. Questo approccio adatta il negozio all'ambiente di vendita russo: accelera il processo di servizio e consente un uso razionale dell'intera area dei locali.

Infine, la collezione di calzature retail s'Oliver Autunno/Inverno 2021, disegnata dal nuovo direttore creativo del brand, Thomas Bull. In esso, i look sportivi attuali sono giustapposti a modelli eleganti di scarpe per tutti i giorni, sviluppati tenendo conto delle attuali tendenze della moda.

La presenza del corner Jana nello store amplia l'offerta non solo in termini di modello, ma anche in termini di gamme taglie. Nella collezione Jana ci sono scarpe da donna con maggiore pienezza e larghezza del piede, e fino alla taglia 44.

"I risultati finanziari di quest'anno, nonostante la pandemia, indicano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, aprendo nuovi negozi e ampliando la geografia della nostra presenza in Russia", ha affermato Ivan Shahin, vice amministratore delegato dei marchi di calzature tedeschi s.Oliver e Jana. - Siamo interessati ad una collaborazione onesta e leale, quindi offriamo ai nostri partner un sistema flessibile di sconti, un tasso di cambio fisso per la stagione, pagamento differito e molte altre condizioni favorevoli. Nei nostri negozi, tutto è pensato nei minimi dettagli: strategie aziendali, attrezzature, design degli interni: una soluzione pronta per gli affiliati. " Entro la fine di quest'anno, è prevista l'apertura di altri 5 negozi s.Oliver in diverse regioni del paese, oltre a corner del marchio nella vendita al dettaglio partner.

I negozi monomarca del marchio tedesco di calzature per tutta la famiglia s.Oliver hanno aperto questo autunno a Murmansk e Taganrog. La superficie dei negozi è di 140 mq. metri e 127 mq. metri...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 52

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 23 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 59

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 292

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1231

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 1264
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio