SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature
13.10.2010 17095

SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature

Presentazione di un nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDRA PROFESSIONALE, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuto l'8 settembre a Mosca.

Cosmetici per scarpe SALAMANDRA nella confezione bianca è ben noto ai clienti russi e viene percepito da loro come efficace il prodotto è associato al primo marchio internazionale in Russia e rappresenta la qualità tradizionale tedesca a un prezzo accessibile. Nonostante l'alta qualità dei prodotti per la cura della pelle SALAMANDRA, la scienza non si ferma e le esigenze dei consumatori si stanno sviluppando insieme ad essa, allo stesso tempo il consumatore diventa più informato e fa nuove richieste sulla cura delle scarpe e della pelletteria. Questo sviluppo del mercato ha creato le basi per lo sviluppo e il lancio di un nuovo marchio: SALAMANDRA PROFESSIONALE, che include tutti i requisiti dei consumatori e, inoltre, ti consente di prenderti cura delle scarpe a livello professionale. Il colore principale del nuovo marchio è diventato nero, è il colore dell'eleganza, dell'energia, della forza, un colore non soggetto alla moda e al di sopra delle sue fugaci tendenze.

Secondo le indagini dei consumatori, è questo colore che enfatizza meglio la natura del prodotto. Non solo è cambiato design del packaging, ma anche la composizione dei cosmetici per calzature stessi. Ha iniziato a contenere elementi più naturali. Quindi, ad esempio, nella composizione del bestseller Combi Сsono i produttori hanno aggiunto olio di rosa selvatica e una schiuma più pulita Combi Сpiù snella - olio di lime.

serie SALAMANDRA PROFESSIONALE comprende prodotti per la cura di pelle liscia, pelle scamosciata, nabuk e velluto con una vasta gamma di colori che soddisfano le tendenze della moda, prodotti per la cura di pelle e tessuti in vernice, nonché solette invernali e per tutte le stagioni, prodotti in gel, supporti per arco, portastampi , lacci e accessori.

Marchio esclusivo SALAMANDRA PROFESSIONALE offre non solo l'intera gamma di colori di tutti i prodotti per la cura, ma anche due nuovi sotto-marchi: Natura - una linea di cosmetici per calzature a base di ingredienti naturali e BAMBINI - mezzi per la cura delle scarpe e delle solette per bambini.

Per quanto riguarda i cosmetici per calzature SALAMANDRA nel classico packaging bianco, sarà anche presentato sul mercato dei cosmetici per calzature come mezzo per fornire un'efficace cura delle scarpe e sarà distribuito in supermercati, ipermercati  e negozi di prodotti chimici per la casa.

In 2009 l'azienda Melvo Ltd. ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza in Russia: LLC Salamander Voli Rus, il cui compito è quello di garantire la protezione di tutti i marchi della società Melvo GMBH, sostenere e stimolare la consapevolezza del marchio tra i consumatori e la rappresentazione del marchio in tutti i canali di distribuzione. 

La presentazione di un nuovo marchio di prodotti per la cura delle scarpe SALAMANDER PROFESSIONAL, creato appositamente per i negozi di scarpe, è avvenuta l'8 settembre a ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli Stati Uniti potrebbero imporre dazi del 50% sulle esportazioni brasiliane

La minaccia degli Stati Uniti di imporre una tariffa del 50 percento sulle importazioni brasiliane a partire dal 1° agosto sta mettendo sotto pressione le aziende calzaturiere che producono scarpe in Brasile, scrive…
11.07.2025 247

Sportmaster fa causa a Kari

Secondo le informazioni contenute nell'archivio della Corte Arbitrale, Sportmaster ha intentato causa contro Kari per violazione dei diritti esclusivi su un marchio. A marzo, la catena di articoli sportivi ha presentato una richiesta di risarcimento di 1,3 milioni di rubli presso la Corte Arbitrale di Mosca e l'udienza...
11.07.2025 295

Vola con le scarpe europee

Fly, partecipante fisso alla fiera calzaturiera Euro Shoes, si prepara a presentare le nuove collezioni dei suoi marchi alla fiera di agosto a Mosca: l'italiana W6YZ, la francese Laura Vita, la spagnola Pitas e...
11.07.2025 250

La catena di negozi multimarca Hiker ha lanciato una campagna pubblicitaria in stile dacia

Gli eroi della campagna Hiker, intitolata "The Shape of Your Freedom", erano i clienti del rivenditore, che sono stati fotografati mentre indossavano abiti e scarpe acquistati nei negozi Hiker in stile country...
10.07.2025 324

Christian Louboutin lancia una capsule collection di scarpe stringate Cassia in tonalità nude

Lo stilista francese Christian Louboutin ha ripreso la tendenza delle scarpe da ballo con il lancio delle scarpe Cassia Lace Up. Queste scarpe con tacco alto hanno una punta quadrata e nastri che si allacciano alla caviglia...
10.07.2025 312
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio