SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature
13.10.2010 16242

SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature

Presentazione di un nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDRA PROFESSIONALE, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuto l'8 settembre a Mosca.

Cosmetici per scarpe SALAMANDRA nella confezione bianca è ben noto ai clienti russi e viene percepito da loro come efficace il prodotto è associato al primo marchio internazionale in Russia e rappresenta la qualità tradizionale tedesca a un prezzo accessibile. Nonostante l'alta qualità dei prodotti per la cura della pelle SALAMANDRA, la scienza non si ferma e le esigenze dei consumatori si stanno sviluppando insieme ad essa, allo stesso tempo il consumatore diventa più informato e fa nuove richieste sulla cura delle scarpe e della pelletteria. Questo sviluppo del mercato ha creato le basi per lo sviluppo e il lancio di un nuovo marchio: SALAMANDRA PROFESSIONALE, che include tutti i requisiti dei consumatori e, inoltre, ti consente di prenderti cura delle scarpe a livello professionale. Il colore principale del nuovo marchio è diventato nero, è il colore dell'eleganza, dell'energia, della forza, un colore non soggetto alla moda e al di sopra delle sue fugaci tendenze.

Secondo le indagini dei consumatori, è questo colore che enfatizza meglio la natura del prodotto. Non solo è cambiato design del packaging, ma anche la composizione dei cosmetici per calzature stessi. Ha iniziato a contenere elementi più naturali. Quindi, ad esempio, nella composizione del bestseller Combi Сsono i produttori hanno aggiunto olio di rosa selvatica e una schiuma più pulita Combi Сpiù snella - olio di lime.

serie SALAMANDRA PROFESSIONALE comprende prodotti per la cura di pelle liscia, pelle scamosciata, nabuk e velluto con una vasta gamma di colori che soddisfano le tendenze della moda, prodotti per la cura di pelle e tessuti in vernice, nonché solette invernali e per tutte le stagioni, prodotti in gel, supporti per arco, portastampi , lacci e accessori.

Marchio esclusivo SALAMANDRA PROFESSIONALE offre non solo l'intera gamma di colori di tutti i prodotti per la cura, ma anche due nuovi sotto-marchi: Natura - una linea di cosmetici per calzature a base di ingredienti naturali e BAMBINI - mezzi per la cura delle scarpe e delle solette per bambini.

Per quanto riguarda i cosmetici per calzature SALAMANDRA nel classico packaging bianco, sarà anche presentato sul mercato dei cosmetici per calzature come mezzo per fornire un'efficace cura delle scarpe e sarà distribuito in supermercati, ipermercati  e negozi di prodotti chimici per la casa.

In 2009 l'azienda Melvo Ltd. ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza in Russia: LLC Salamander Voli Rus, il cui compito è quello di garantire la protezione di tutti i marchi della società Melvo GMBH, sostenere e stimolare la consapevolezza del marchio tra i consumatori e la rappresentazione del marchio in tutti i canali di distribuzione. 

La presentazione di un nuovo marchio di prodotti per la cura delle scarpe SALAMANDER PROFESSIONAL, creato appositamente per i negozi di scarpe, è avvenuta l'8 settembre a ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock ha presentato la collezione “Eternal Summer”.

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock lancia una collezione chiamata "Eternal Sunshine" (tradotto dall'inglese: "Eternal Summer"). Ispirata all'energia di Los Angeles, presenta sandali e gli iconici sabot in sughero del brand...
18.06.2024 24

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 82

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 211

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 184

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 357
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio