Rieker
SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature
13.10.2010 15915

SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature

Presentazione di un nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDRA PROFESSIONALE, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuto l'8 settembre a Mosca.

Cosmetici per scarpe SALAMANDRA nella confezione bianca è ben noto ai clienti russi e viene percepito da loro come efficace il prodotto è associato al primo marchio internazionale in Russia e rappresenta la qualità tradizionale tedesca a un prezzo accessibile. Nonostante l'alta qualità dei prodotti per la cura della pelle SALAMANDRA, la scienza non si ferma e le esigenze dei consumatori si stanno sviluppando insieme ad essa, allo stesso tempo il consumatore diventa più informato e fa nuove richieste sulla cura delle scarpe e della pelletteria. Questo sviluppo del mercato ha creato le basi per lo sviluppo e il lancio di un nuovo marchio: SALAMANDRA PROFESSIONALE, che include tutti i requisiti dei consumatori e, inoltre, ti consente di prenderti cura delle scarpe a livello professionale. Il colore principale del nuovo marchio è diventato nero, è il colore dell'eleganza, dell'energia, della forza, un colore non soggetto alla moda e al di sopra delle sue fugaci tendenze.

Secondo le indagini dei consumatori, è questo colore che enfatizza meglio la natura del prodotto. Non solo è cambiato design del packaging, ma anche la composizione dei cosmetici per calzature stessi. Ha iniziato a contenere elementi più naturali. Quindi, ad esempio, nella composizione del bestseller Combi Сcambiano ciclicamente i produttori hanno aggiunto olio di rosa selvatica e una schiuma più pulita Combi Сpiù snella - olio di lime.

serie SALAMANDRA PROFESSIONALE comprende prodotti per la cura di pelle liscia, pelle scamosciata, nabuk e velluto con una vasta gamma di colori che soddisfano le tendenze della moda, prodotti per la cura di pelle e tessuti in vernice, nonché solette invernali e per tutte le stagioni, prodotti in gel, supporti per arco, portastampi , lacci e accessori.

Marchio esclusivo SALAMANDRA PROFESSIONALE offre non solo l'intera gamma di colori di tutti i prodotti per la cura, ma anche due nuovi sotto-marchi: Natura - una linea di cosmetici per calzature a base di ingredienti naturali e BAMBINI - mezzi per la cura delle scarpe e delle solette per bambini.

Per quanto riguarda i cosmetici per calzature SALAMANDRA nel classico packaging bianco, sarà anche presentato sul mercato dei cosmetici per calzature come mezzo per fornire un'efficace cura delle scarpe e sarà distribuito in supermercati, ipermercati  e negozi di prodotti chimici per la casa.

In 2009 l'azienda Melvo Ltd. ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza in Russia: LLC Salamander Voli Rus, il cui compito è quello di garantire la protezione di tutti i marchi della società Melvo GMBH, sostenere e stimolare la consapevolezza del marchio tra i consumatori e la rappresentazione del marchio in tutti i canali di distribuzione. 

La presentazione di un nuovo marchio di prodotti per la cura delle scarpe SALAMANDER PROFESSIONAL, creato appositamente per i negozi di scarpe, è avvenuta l'8 settembre a ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Adidas rilascia la collaborazione con Yohji Yamamoto

Il risultato di un'altra collaborazione tra adidas e Yohji Yamamoto per la stagione Autunno 2023 è il design aggiornato delle sneakers Stan Smith. Le nuove Stan Smith presentano una tomaia in pelle opaca. La coppia viene rilasciata in due versioni...
03.10.2023 117

I marchi di moda russi hanno sostituito l'85% dello spazio dei marchi stranieri scomparsi

Gli analisti della società di consulenza NF Group notano un cambiamento nella composizione dei locatari chiave nei centri commerciali della capitale. Dopo l'uscita dei grandi rivenditori internazionali (la svedese H&M e la giapponese Uniqlo, che rappresentavano 79 mq pari al 000%...
03.10.2023 120

I ricavi di Nike sono cresciuti del 2% nel primo trimestre dell'anno.

I ricavi del colosso americano dell'abbigliamento sportivo e delle calzature Nike sono aumentati del 2% nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a 12,9 dollari...
02.10.2023 291

LVMH Métiers d'Art acquisisce la conceria spagnola Grupo Verdeveleno

La filiale di LVMH ha acquisito il Grupo Verdeveleno, conceria spagnola specializzata nella produzione di pelli esotiche, scrive...
01.10.2023 334

Dr Martens lancerà un progetto pilota per un servizio di riparazione di scarpe

Il marchio di scarpe britannico Dr Martens prevede di lanciare un servizio di riparazione di scarpe nel Regno Unito il mese prossimo, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente una rete di negozi di riparazione simili nell'Europa continentale, scrive World...
01.10.2023 333
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio