SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature
13.10.2010 16151

SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature

Presentazione di un nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDRA PROFESSIONALE, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuto l'8 settembre a Mosca.

Cosmetici per scarpe SALAMANDRA nella confezione bianca è ben noto ai clienti russi e viene percepito da loro come efficace il prodotto è associato al primo marchio internazionale in Russia e rappresenta la qualità tradizionale tedesca a un prezzo accessibile. Nonostante l'alta qualità dei prodotti per la cura della pelle SALAMANDRA, la scienza non si ferma e le esigenze dei consumatori si stanno sviluppando insieme ad essa, allo stesso tempo il consumatore diventa più informato e fa nuove richieste sulla cura delle scarpe e della pelletteria. Questo sviluppo del mercato ha creato le basi per lo sviluppo e il lancio di un nuovo marchio: SALAMANDRA PROFESSIONALE, che include tutti i requisiti dei consumatori e, inoltre, ti consente di prenderti cura delle scarpe a livello professionale. Il colore principale del nuovo marchio è diventato nero, è il colore dell'eleganza, dell'energia, della forza, un colore non soggetto alla moda e al di sopra delle sue fugaci tendenze.

Secondo le indagini dei consumatori, è questo colore che enfatizza meglio la natura del prodotto. Non solo è cambiato design del packaging, ma anche la composizione dei cosmetici per calzature stessi. Ha iniziato a contenere elementi più naturali. Quindi, ad esempio, nella composizione del bestseller Combi Сsono i produttori hanno aggiunto olio di rosa selvatica e una schiuma più pulita Combi Сpiù snella - olio di lime.

serie SALAMANDRA PROFESSIONALE comprende prodotti per la cura di pelle liscia, pelle scamosciata, nabuk e velluto con una vasta gamma di colori che soddisfano le tendenze della moda, prodotti per la cura di pelle e tessuti in vernice, nonché solette invernali e per tutte le stagioni, prodotti in gel, supporti per arco, portastampi , lacci e accessori.

Marchio esclusivo SALAMANDRA PROFESSIONALE offre non solo l'intera gamma di colori di tutti i prodotti per la cura, ma anche due nuovi sotto-marchi: Natura - una linea di cosmetici per calzature a base di ingredienti naturali e BAMBINI - mezzi per la cura delle scarpe e delle solette per bambini.

Per quanto riguarda i cosmetici per calzature SALAMANDRA nel classico packaging bianco, sarà anche presentato sul mercato dei cosmetici per calzature come mezzo per fornire un'efficace cura delle scarpe e sarà distribuito in supermercati, ipermercati  e negozi di prodotti chimici per la casa.

In 2009 l'azienda Melvo Ltd. ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza in Russia: LLC Salamander Voli Rus, il cui compito è quello di garantire la protezione di tutti i marchi della società Melvo GMBH, sostenere e stimolare la consapevolezza del marchio tra i consumatori e la rappresentazione del marchio in tutti i canali di distribuzione. 

La presentazione di un nuovo marchio di prodotti per la cura delle scarpe SALAMANDER PROFESSIONAL, creato appositamente per i negozi di scarpe, è avvenuta l'8 settembre a ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 101

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 94

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 116

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.
22.04.2024 143

La casa di moda Schiaparelli ha rilasciato scarpe da ginnastica con calzini a forma di punte dorate

Per la prima volta nella sua storia, il marchio di moda Schiaparelli, rilanciato nel 2013, ha lanciato delle sneakers. Il modello di scarpa corrisponde allo stile del brand più surreale della moda mondiale. Il direttore creativo di Schiaparelli, Daniel Roseberry,…
22.04.2024 299
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio