Rieker
SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature
13.10.2010 13107

SALAMANDER presenta la nuova linea di calzature

Presentazione di un nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDRA PROFESSIONALE, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuto l'8 settembre a Mosca.

Cosmetici per scarpe SALAMANDRA nella confezione bianca è ben noto ai clienti russi e viene percepito da loro come efficace il prodotto è associato al primo marchio internazionale in Russia e rappresenta la qualità tradizionale tedesca a un prezzo accessibile. Nonostante l'alta qualità dei prodotti per la cura della pelle SALAMANDRA, la scienza non si ferma e le esigenze dei consumatori si stanno sviluppando insieme ad essa, allo stesso tempo il consumatore diventa più informato e fa nuove richieste sulla cura delle scarpe e della pelletteria. Questo sviluppo del mercato ha creato le basi per lo sviluppo e il lancio di un nuovo marchio: SALAMANDRA PROFESSIONALE, che include tutti i requisiti dei consumatori e, inoltre, ti consente di prenderti cura delle scarpe a livello professionale. Il colore principale del nuovo marchio è diventato nero, è il colore dell'eleganza, dell'energia, della forza, un colore non soggetto alla moda e al di sopra delle sue fugaci tendenze.

Secondo le indagini dei consumatori, è questo colore che enfatizza meglio la natura del prodotto. Non solo è cambiato design del packaging, ma anche la composizione dei cosmetici per calzature stessi. Ha iniziato a contenere elementi più naturali. Quindi, ad esempio, nella composizione del bestseller Combi Сimpianti completi per la produzione di prodotti da forno i produttori hanno aggiunto olio di rosa selvatica e una schiuma più pulita Combi Сpiù snella - olio di lime.

serie SALAMANDRA PROFESSIONALE comprende prodotti per la cura di pelle liscia, pelle scamosciata, nabuk e velluto con una vasta gamma di colori che soddisfano le tendenze della moda, prodotti per la cura di pelle e tessuti in vernice, nonché solette invernali e per tutte le stagioni, prodotti in gel, supporti per arco, portastampi , lacci e accessori.

Marchio esclusivo SALAMANDRA PROFESSIONALE offre non solo l'intera gamma di colori di tutti i prodotti per la cura, ma anche due nuovi sotto-marchi: Natura - una linea di cosmetici per calzature a base di ingredienti naturali e BAMBINI - mezzi per la cura delle scarpe e delle solette dei bambini.

Per quanto riguarda i cosmetici per calzature SALAMANDRA nel classico packaging bianco, sarà anche presentato sul mercato dei cosmetici per calzature come mezzo per fornire un'efficace cura delle scarpe e sarà distribuito in supermercati, ipermercati e negozi di prodotti chimici per la casa.

In 2009 l'azienda melvo Ltd. ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza in Russia: Salamander Voli Rus LLC, la cui missione è garantire la protezione di tutti i marchi aziendali melvo GMBH, sostenere e stimolare la consapevolezza del marchio tra i consumatori e la rappresentazione del marchio in tutti i canali di distribuzione.

La presentazione del nuovo marchio di cosmetici per calzature SALAMANDER PROFESSIONAL, creato appositamente per i negozi di scarpe, si è tenuta l'8 settembre a Mosca.
3.3
5
1
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 146

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 262

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 253

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 328

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 428
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio