Sapato.ru
26.04.2012 5290

Sapato.ru

Sapato.ru si è unito all'ipermercato online

ClickAndPay.ru, il primo ipermercato online russo, ha annunciato che sta espandendo la sua lista di partner. Nell'aprile 2012, ClickAndPay.ru ha iniziato la collaborazione con il famoso negozio online di scarpe e accessori Sapato.ru.

“ClickAndPay.ru è un vero e proprio ipermercato Internet, intendiamo aumentare costantemente il pool di partner e, di conseguenza, la gamma dei nostri prodotti e servizi. Anche nella fase di selezione, l'azienda elimina i venditori di bassa qualità e senza scrupoli, quindi l'acquirente può essere sicuro che incontrerà solo i prodotti ei servizi di negozi affidabili sul nostro sito web. Siamo lieti che il più grande rivenditore di scarpe Sapato.ru si sia unito ai partner ClickAndPay. Siamo fiduciosi che la collaborazione con il marchio Sapato ci consentirà di attirare l'attenzione di un pubblico femminile ", commenta Kirill Voitsekhovich-Kazantsev, Direttore dello sviluppo di ClickAndPay.ru.

“Siamo lieti di collaborare e di interagire efficacemente con i partner che ricoprono posizioni significative nel mercato. In qualità di più grande rivenditore di moda, siamo interessati a sviluppare nuovi canali di vendita ", ha aggiunto Elena Yusupova, Direttore marketing di Sapato.ru. È stato segnalato da cnews.ru.

Sapato.ru ha aderito all'ipermercato online Il primo ipermercato online russo ClickAndPay.ru ha annunciato che sta espandendo l'elenco dei partner. Dall'aprile 2012, ClickAndPay.ru ha iniziato la collaborazione ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 134

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 169

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 183

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 274

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 247
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio