La catena di negozi di scarpe Soho apre gli showroom in un nuovo formato
02.04.201229792012-04-02
La catena di negozi di scarpe Soho apre gli showroom in un nuovo formato
Catene di negozi Soho 22 e 24 Marzo ha aperto i primi saloni del formato SOHO White nel centro commercialeXL-3 (Mosca), SEC "Schuka", SEC "RIO Grand", che copre i segmenti del mezzo, medio-altae premium. Nei negozi saranno presentati i marchi Tom Tailor, Kickers, Belmondo, Gola, oltre righelli personalizzati dai marchi Salone originale: Tommy Hilfiger, Gant, Marc O'Polo, Napapijri, Fossil, Samsonite e Сruyff. La società nota che per la prima volta al pubblico russo verranno presentate le ultime collezioni di scarpe vintage e accessori Fossili, comode scarpe casual del marchio Samsonite, precedentemente note all'acquirente solo con bagagli, e sport-street-fashionda Gola, un marchio britannico di culto.
Formato SOHO Bianca - questa è una versione "leggera" del negozio SOHO situato nel centro commerciale Afimall City.
negozi nel nuovo Il formato SOHO White si aprirà presto a Ufa (TRK "Semya") e Ivanov: (TC "EuroLand").
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
La catena di calzature Soho il 22 e 24 marzo ha aperto i primi negozi SOHO White nel centro commerciale XL-3 (Mosca), il centro commerciale e di intrattenimento Shchuka, il centro commerciale RIO Grand, che copre il centro, ...
Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…