Cambio di stagione
02.07.2012 2918

Cambio di stagione

Mila apre la stagione della fornitura di scarpe per la scuola

Dal 1 luglio 2012, i magazzini del grossista degli Urali iniziano a riempirsi attivamente di scarpe per la scuola di marchi famosi come Kotofey, Antelope, Zebra, Parisian Commune, Spartak e Top-Top. Per la nuova stagione i migliori produttori russi hanno proposto tantissimi modelli di scarpe, stivali e sneakers, ideali come scarpe sostitutive e per l'educazione fisica.

Va notato che per l'imminente picco di acquisti di collezioni scolastiche, Mila ha preparato e integrato accuratamente le richieste strategiche degli acquirenti all'ingrosso di calzature per bambini con applicazioni tattiche dai magazzini delle fabbriche. L'intero assortimento, più di 400 modelli, è presentato sul sito del grossista Ural nella sezione "Shop", dove per selezionare la nomenclatura appropriata è sufficiente selezionare le caratteristiche di interesse nella rubrica. Ad esempio, per vedere la collezione di scarpe per la scuola Kotofey TM, è sufficiente contrassegnare la voce Kotofey nella sezione marchi e Scuola nello stile e premere il pulsante Trova.

Mila fornirà ai suoi partner l'assortimento necessario per il mercato delle scarpe scolastiche. L'anno scorso abbiamo venduto sfuso oltre 17,5mila paia di scarpe da scuola. Il più popolare tra gli acquirenti è stato il TM "Parizhskaya Kommuna". Quest'anno ci aspettiamo risultati di vendita più elevati per questo gruppo. Ciò è motivato dall'apparizione nell'assortimento di Mila di Antelope TM, anch'esso molto richiesto ", ha detto il manager di Mila - calzature all'ingrosso" Alexander Borodin.

Mila apre la stagione della fornitura di scarpe da scuola Dal 1 ° luglio 2012, i magazzini del grossista Ural iniziano a essere attivamente riempiti con scarpe da scuola di marchi noti come Kotofey, Antelope, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 103

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 205

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 382
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio