shoesstar
I social network stanno guadagnando peso negli affari
18.01.2012 2236

I social network stanno guadagnando peso negli affari

I social network stanno diventando uno strumento sempre più popolare utilizzato per fare affari nella Federazione Russa. In particolare, uno studio commissionato da Research In Motion ha mostrato che il 74% dei russi considera le comunicazioni digitali, i computer portatili e i social network come elementi importanti delle loro attività quotidiane, incluso il lavoro.

Il 24% degli intervistati considera la tecnologia digitale parte integrante delle proprie operazioni. Il 67% concorda sul fatto che questi strumenti ad alta tecnologia li hanno aiutati a stabilire relazioni più affidabili con clienti e partner.

Più della metà delle aziende (53%) che usano intensamente l'accesso mobile ai social network sono concentrate sul raggiungimento della crescita. Mentre il 70% delle aziende che non utilizzano i social media si concentra solo sulla gestione del flusso di cassa durante un periodo di instabilità del mercato.

Il 31% delle aziende che utilizzano l'accesso mobile ai social network è stato in grado di espandere la propria attività rafforzando la propria offerta di prodotti e servizi. Tra le aziende che non utilizzano i social network, solo uno su dieci (12%) ha mostrato risultati simili.

Nota che i social network sono più popolari tra le piccole imprese: il 69% di tali aziende utilizza i social network perché ritiene di aiutarli a competere più efficacemente sul mercato con concorrenti più grandi.

"I servizi digitali e i social network eguagliano la posizione delle organizzazioni di varie dimensioni, consentendo alle piccole imprese di utilizzare le stesse soluzioni tecnologiche e gli stessi mezzi di comunicazione con clienti e partner dei loro maggiori concorrenti", ha commentato Rory O Neal, vicepresidente del software RIM fornitura e servizi nella regione EMEA. - I social network, le tecnologie cloud e i dispositivi mobili aiutano le piccole imprese a trasformarsi in organizzazioni digitali di nuova generazione. Sullo sfondo del fatto che molte grandi aziende non sono in grado di articolare chiaramente la propria strategia di azione sui social media, le piccole imprese si stanno rapidamente adattando al lavoro sui social network. "

Anche nell'attuale situazione di mercato, le aziende che utilizzano i social network hanno il doppio delle probabilità (18%) di vedersi in grado di conquistare un cliente da un importante concorrente, rispetto a quel 10% che non utilizza le comunicazioni sociali.

Le piccole imprese europee che operano esclusivamente in modalità online hanno molte più probabilità di utilizzare l'accesso mobile ai social network rispetto a quelle che lavorano da un ufficio fisico (82% e 18%, rispettivamente). Il 60% delle aziende che utilizzano l'accesso mobile ai social network considera i telefoni cellulari lo strumento di vendita più importante nel segmento delle piccole imprese. Molti imprenditori osservano che l'accesso mobile al proprio sito, nonché le applicazioni per Facebook e Twitter li aiutano a sviluppare una base di clienti e lavorare ovunque, il più rapidamente possibile per rispondere alle richieste e agli ordini dei clienti. A proposito di questo scrive la rivista "Pratica del commercio".
I social network stanno diventando uno strumento sempre più popolare utilizzato per fare affari nella Federazione Russa. In particolare, uno studio commissionato da Research In Motion ha mostrato che il 74% dei russi ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 140

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 258

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 249

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 322

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 424
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio