Sport "primavera" ANTA
02.11.2012 2689

Sport "primavera" ANTA

I risultati della presentazione della collezione primavera-estate 2013 del marchio ANTA hanno mostrato un netto aumento della domanda che è sorto dopo un prolungato declino. Il portafoglio totale di ordini ammontava a oltre 13 mila paia di scarpe sportive, garantito da richieste di 49 imprenditori.

Alla fiera dal 15 al 26 ottobre 2012, i clienti di Mila hanno preferito lavorare con le posizioni della loro fascia di prezzo abituale, diffidando delle calzature della nuova linea sportiva professionale TM ANTA per la Russia.

Questo gruppo è costituito da modelli rappresentati in oltre 8 mila negozi del mercato interno cinese ed è uno dei leader nella sua direzione. Inoltre, i prodotti si stanno attivamente spostando sul mercato internazionale. Oggi le calzature sportive professionali ANTA sono vendute in Italia, Turchia, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Vietnam, Kazakistan, Nepal, Singapore, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Filippine. La qualità dei materiali e il design di ogni coppia della nuova linea sono paragonabili ai marchi sportivi più popolari e il prezzo è molto più basso. Un ulteriore vantaggio è la disponibilità di tecnologie proprietarie che ANTA utilizza per fabbricare i suoi prodotti.

L'assortimento del marchio ANTA "è presentato sul sito web del distributore Ural nelle sezioni" Store "," Presentazioni per la stagione in corso "e" Presentazioni per la prossima stagione ".

I risultati della presentazione della collezione primavera-estate 2013 del marchio ANTA hanno mostrato un netto aumento della domanda che è sorto dopo un prolungato declino. Il portafoglio totale di ordini ammontava a oltre 13 mila paia ...
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