Alla fiera dal 15 al 26 ottobre 2012, i clienti di Mila hanno preferito lavorare con le posizioni della loro fascia di prezzo abituale, diffidando delle calzature della nuova linea sportiva professionale TM ANTA per la Russia.
Questo gruppo è costituito da modelli rappresentati in oltre 8 mila negozi del mercato interno cinese ed è uno dei leader nella sua direzione. Inoltre, i prodotti si stanno attivamente spostando sul mercato internazionale. Oggi le calzature sportive professionali ANTA sono vendute in Italia, Turchia, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Vietnam, Kazakistan, Nepal, Singapore, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Filippine. La qualità dei materiali e il design di ogni coppia della nuova linea sono paragonabili ai marchi sportivi più popolari e il prezzo è molto più basso. Un ulteriore vantaggio è la disponibilità di tecnologie proprietarie che ANTA utilizza per fabbricare i suoi prodotti.
L'assortimento del marchio ANTA "è presentato sul sito web del distributore Ural nelle sezioni" Store "," Presentazioni per la stagione in corso "e" Presentazioni per la prossima stagione ".
Valutazione |