Stop! Tagliare!
17.09.2012 2889

Stop! Tagliare!

Nel 2012 Obuv Rossii investirà 120 milioni di rubli nella promozione del marchio Westfalika

Obuv Rossii lancia una campagna pubblicitaria televisiva per Westfaliki con Valeria il 20 settembre. Gli spot saranno proiettati in 50 città della Russia sui canali TV di rating, come Russia 1, TNT, STS, NTV. Questa è la prima volta che viene pubblicato uno spot televisivo per Westfalica con Valeria. Il budget della campagna pubblicitaria supererà i 60 milioni di rubli. Il budget annuale totale per la promozione del marchio ammonterà a 120 milioni di rubli.

Obuv Rossii collabora con Valeria dal dicembre 2010; nell'estate del 2011 il contratto con la cantante è stato prorogato fino alla fine del 2014. Nel 2011, la prima metà del 2012, Westfalika ha utilizzato l'immagine di Valeria solo nella pubblicità esterna, nella stampa e nei supporti di stampa. Tuttavia, dall'autunno del 2012, la collaborazione con Valeria è stata ampliata: la televisione è stata inclusa nell'elenco dei mezzi pubblicitari.

“La collaborazione con Valeria è efficace per la nostra azienda. Ciò contribuisce non solo all'aumento della consapevolezza e del valore del marchio agli occhi del consumatore, ma anche all'aumento delle vendite. In generale, a seguito dei risultati del 2011 e del primo semestre 2012, grazie ad una campagna pubblicitaria con la partecipazione di Valeria, siamo riusciti a ottenere un aumento del 20% delle vendite nelle catene di Westfalika. - commenta Anton Titov, direttore del Gruppo di società Obuv Rossii. - La pubblicità televisiva è una nuova tappa in collaborazione tra la nostra compagnia e la cantante Valeria. Ma non ci accontenteremo di quanto già realizzato, la prossima stagione lanceremo una linea di scarpe alla moda Valeria by Westfalika ”.

Il video pubblicitario per Westfalica è stato girato dal famoso regista Alexander Igudin (regista di 5 musical di Capodanno del canale televisivo Rossiya, 300 clip e spot pubblicitari con la partecipazione di Gerard Depardieu, Alexander Rosenbaum, ecc.). Le riprese si sono svolte a San Pietroburgo in 6 siti, uno di questi è il leggendario hotel "Astoria" di San Pietroburgo. La famosa stilista e stilista Alina German ha preso parte al lavoro sul video (tra i suoi ultimi lavori c'è una linea di abbigliamento per Love Republic; film con la partecipazione di Konstantin Khabensky, Anna Kovalchuk, Alexey Chadov, Andrey Merzlikin, Marina Alexandrova, ecc.); il cameraman Sergei Dubrovsky (ha filmato i progetti di First Channel "First Fast" e "First House"). Il budget di produzione del video supera i 10 milioni di rubli.

L'idea principale del video è che le scarpe Westfalika sono adatte a diverse situazioni. Queste sono scarpe eccellenti per tutti i giorni e scarpe per attività all'aperto e scarpe per un'occasione di festa. Non importa in quale situazione indossi le scarpe Westfalica, sarai sempre bella e comoda.

Nel 2012, Obuv Rossii investe 120 milioni di rubli nella promozione del marchio Westfalika e lancia la campagna pubblicitaria televisiva Westfaliki il 20 settembre con la partecipazione di Valeria ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 979

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 938

Laura Vita presenterà i modelli di calzature isolanti a Euro Shoes

Il marchio francese di scarpe da donna Laura Vita attira l'attenzione con i suoi colori insoliti e positivi. La collezione comprende sneakers e stivaletti con stampe floreali o tomaie in stile patchwork. All'Euro Shoes di febbraio a Mosca ci saranno…
13.02.2025 951

Le sneakers W6YZ sono tornate da Euro Shoes!

Il design luminoso e positivo delle sneaker W6YZ (WIZZ) dell'azienda italiana FALC e del designer belga Walter Van Beureydonk ha riscosso un grande successo all'ultima fiera Euro Shoes. La nuova collezione autunno-inverno 2025/26 del brand sarà…
12.02.2025 1035

Lamoda ha rilasciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich

In previsione di San Valentino, il rivenditore online Lamoda ha lanciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich, creando una serie di shopper con stampe divertenti raffiguranti immagini di lepri. La collaborazione ci ricorda che la primavera sta arrivando e possiamo permetterci di essere...
12.02.2025 1014
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio