Stop! Tagliare!
17.09.2012 2700

Stop! Tagliare!

Nel 2012 Obuv Rossii investirà 120 milioni di rubli nella promozione del marchio Westfalika

Obuv Rossii lancia una campagna pubblicitaria televisiva per Westfaliki con Valeria il 20 settembre. Gli spot saranno proiettati in 50 città della Russia sui canali TV di rating, come Russia 1, TNT, STS, NTV. Questa è la prima volta che viene pubblicato uno spot televisivo per Westfalica con Valeria. Il budget della campagna pubblicitaria supererà i 60 milioni di rubli. Il budget annuale totale per la promozione del marchio ammonterà a 120 milioni di rubli.

Obuv Rossii collabora con Valeria dal dicembre 2010; nell'estate del 2011 il contratto con la cantante è stato prorogato fino alla fine del 2014. Nel 2011, la prima metà del 2012, Westfalika ha utilizzato l'immagine di Valeria solo nella pubblicità esterna, nella stampa e nei supporti di stampa. Tuttavia, dall'autunno del 2012, la collaborazione con Valeria è stata ampliata: la televisione è stata inclusa nell'elenco dei mezzi pubblicitari.

“La collaborazione con Valeria è efficace per la nostra azienda. Ciò contribuisce non solo all'aumento della consapevolezza e del valore del marchio agli occhi del consumatore, ma anche all'aumento delle vendite. In generale, a seguito dei risultati del 2011 e del primo semestre 2012, grazie ad una campagna pubblicitaria con la partecipazione di Valeria, siamo riusciti a ottenere un aumento del 20% delle vendite nelle catene di Westfalika. - commenta Anton Titov, direttore del Gruppo di società Obuv Rossii. - La pubblicità televisiva è una nuova tappa in collaborazione tra la nostra compagnia e la cantante Valeria. Ma non ci accontenteremo di quanto già realizzato, la prossima stagione lanceremo una linea di scarpe alla moda Valeria by Westfalika ”.

Il video pubblicitario per Westfalica è stato girato dal famoso regista Alexander Igudin (regista di 5 musical di Capodanno del canale televisivo Rossiya, 300 clip e spot pubblicitari con la partecipazione di Gerard Depardieu, Alexander Rosenbaum, ecc.). Le riprese si sono svolte a San Pietroburgo in 6 siti, uno di questi è il leggendario hotel "Astoria" di San Pietroburgo. La famosa stilista e stilista Alina German ha preso parte al lavoro sul video (tra i suoi ultimi lavori c'è una linea di abbigliamento per Love Republic; film con la partecipazione di Konstantin Khabensky, Anna Kovalchuk, Alexey Chadov, Andrey Merzlikin, Marina Alexandrova, ecc.); il cameraman Sergei Dubrovsky (ha filmato i progetti di First Channel "First Fast" e "First House"). Il budget di produzione del video supera i 10 milioni di rubli.

L'idea principale del video è che le scarpe Westfalika sono adatte a diverse situazioni. Queste sono scarpe eccellenti per tutti i giorni e scarpe per attività all'aperto e scarpe per un'occasione di festa. Non importa in quale situazione indossi le scarpe Westfalica, sarai sempre bella e comoda.

Nel 2012, Obuv Rossii investe 120 milioni di rubli nella promozione del marchio Westfalika e lancia la campagna pubblicitaria televisiva Westfaliki il 20 settembre con la partecipazione di Valeria ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Tamaris ha presentato la nuova collezione primavera-estate della linea premium NEWD.

Lusso elegante: così si può chiamare questa linea del marchio tedesco. La nuova collezione comprende modelli premium che completeranno perfettamente qualsiasi look e diventeranno un'aggiunta spettacolare...
21.05.2024 229

Sport Casual Mosca presenterà collezioni di scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive ed escursionistiche

La mostra estiva e la presentazione di Sport Casual Mosca si terranno a Mosca, presso l'Izmailovo Alfa Hotel dal 3 al 5 giugno 2024 con il sostegno del Ministero dell'Industria e del Commercio russo e del Russian Outdoor Group (Russian Outdoor…
21.05.2024 244

Jimmy Choo sceglie la principessa Gauravi Kumari come ambasciatrice del marchio per l'India

Jimmy Choo rafforza la sua posizione in India, il brand di calzature e accessori di lusso ha attirato una principessa indiana nella sua campagna pubblicitaria. La principessa Gauravi Kumari, membro della famiglia reale di Jaipur, è stata nominata ambasciatrice del marchio Jimmy Choo India, scrive...
21.05.2024 301

La Francia vede un surplus commerciale di pelle più forte nel 2023.

La Francia vede le esportazioni di pelle crescere del 6% nel 2023 per raggiungere 1 miliardo di euro, mentre le importazioni rimangono stabili a 14 miliardi di euro. Un surplus commerciale di 5 miliardi di euro era possibile...
21.05.2024 274

Ronnie Fieg ha trasformato i mocassini Clarks in sandali

La collaborazione in corso tra Clarks e Kith vede il marchio britannico di mocassini lanciare due nuovi modelli di sandali per la primavera/estate 2024. Le nuove silhouette Ridgevale e Brixham sono disponibili in quattro colorazioni...
20.05.2024 518
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio