Stuart Weitzman ha supportato il lancio della capsule di espadrillas con una campagna pubblicitaria
15.04.2021 2946

Stuart Weitzman ha supportato il lancio della capsule di espadrillas con una campagna pubblicitaria

Il brand americano di calzature Stuart Weitzman ha lanciato una campagna pubblicitaria per supportare l'uscita di una nuova capsule collection di espadrillas. La campagna si chiama STEP INTO THE SUN e il suo volto è la modella brasiliana Isabella Rangel Grutman.

La campagna pubblicitaria riflette il mood della collezione e simboleggia l'inizio di giornate calde; non a caso è stata girata a Miami, sullo sfondo di spiagge sabbiose e mare. "Adoro le espadrillas perché sono ottime scarpe per i viaggi e la vita di tutti i giorni - sono felicissima della nuova capsule Stuart Weitzman e mi piacerebbe avere ogni modello nel mio guardaroba in tutti i colori!"

La capsule include bestseller reinventati del passato. Questi includono i sandali con zeppa alta Marguerita in nuove colorazioni, le sneaker Daryl Espadrille e Mirella, la zeppa espadrillas nudista, che combina l'iconica silhouette nudista con due cinturini laconici e il design tradizionale delle espadrillas, l'elegante e versatile espadrillas Lilyana e le pantofole Dree Flat Espadrille .

La collezione è presentata nella catena di negozi No One. I prezzi per i modelli della collezione vanno da 21590 a 25590 rubli.

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