Il brand americano di calzature Stuart Weitzman ha lanciato una campagna pubblicitaria per supportare l'uscita di una nuova capsule collection di espadrillas. La campagna si chiama STEP INTO THE SUN e il suo volto è la modella brasiliana Isabella Rangel Grutman.
La campagna pubblicitaria riflette il mood della collezione e simboleggia l'inizio di giornate calde; non a caso è stata girata a Miami, sullo sfondo di spiagge sabbiose e mare. "Adoro le espadrillas perché sono ottime scarpe per i viaggi e la vita di tutti i giorni - sono felicissima della nuova capsule Stuart Weitzman e mi piacerebbe avere ogni modello nel mio guardaroba in tutti i colori!"
La capsule include bestseller reinventati del passato. Questi includono i sandali con zeppa alta Marguerita in nuove colorazioni, le sneaker Daryl Espadrille e Mirella, la zeppa espadrillas nudista, che combina l'iconica silhouette nudista con due cinturini laconici e il design tradizionale delle espadrillas, l'elegante e versatile espadrillas Lilyana e le pantofole Dree Flat Espadrille .
La collezione è presentata nella catena di negozi No One. I prezzi per i modelli della collezione vanno da 21590 a 25590 rubli.
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