Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità
19.10.2011 4277

Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità

Il centro di ricerca per il portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello salariale dei gestori della pubblicità.

Il guadagno medio offerto ai gestori della pubblicità dalle società di Mosca è di 42 mila rubli. I lavori a San Pietroburgo promettono un reddito di circa 33 mila rubli al mese. A Novosibirsk e Chelyabinsk, i gestori della pubblicità possono contare su uno stipendio medio di 24 mila rubli.

I candidati che fanno domanda per la posizione di manager pubblicitario per la prima volta devono conoscere i metodi di organizzazione dell'attività pubblicitaria, comprendere le specifiche dell'utilizzo dei canali pubblicitari e come valutarne l'efficacia. I gestori pubblicitari alle prime armi devono avere fiducia nei programmi per computer (MS Office, editor grafici). I datori di lavoro sono abbastanza fedeli all'istruzione dei candidati: i laureati di college e università, nonché i candidati con un'istruzione superiore incompleta, hanno una possibilità di occupazione. Le offerte di stipendio per i manager della pubblicità che muovono i primi passi nella professione a Mosca vanno da 20 a 000 rubli, nella capitale settentrionale - da 30 a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - da 16 a 000 rubli ...

Almeno 1 anno di esperienza nelle comunicazioni di marketing, insieme alla scrittura di testi pubblicitari, consentirà ai gestori della pubblicità nella capitale di contare su guadagni fino a 35 rubli, a San Pietroburgo - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 27 rub.

L'ingresso alla prossima fascia di retribuzione è aperto agli specialisti con istruzione superiore in pubblicità, marketing o pubbliche relazioni e hanno lavorato per più di 2 anni. I datori di lavoro sono interessati a candidati con esperienza nello sviluppo di eventi pubblicitari efficaci che in precedenza hanno partecipato alla progettazione e produzione di prodotti di stampa e souvenir. Sono anche richieste le capacità di elaborare piani media e budget pubblicitari, la capacità di negoziare e condurre presentazioni. Un ulteriore vantaggio in termini di occupazione sarà la padronanza della lingua inglese. Tali gestori pubblicitari a Mosca possono richiedere uno stipendio fino a 48 rubli, in una città sul fiume Neva - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 37 rubli.

I manager che hanno studiato tutti gli aspetti della pubblicità e del mercato pubblicitario hanno il diritto di richiedere un reddito più elevato. I veri professionisti devono avere esperienza di successo nella conduzione di grandi campagne pubblicitarie. L'esperienza lavorativa nel campo della pubblicità dovrebbe essere superiore a 3 anni. Deve avere un portafoglio di progetti completati. Il vantaggio competitivo è posseduto dai richiedenti con una base sviluppata di contatti con SM. Lo stipendio massimo offerto ai gestori della pubblicità con posti vacanti a Mosca raggiunge gli 80 rubli, nella capitale settentrionale - 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - 60 rubli.

Secondo uno studio sul mercato del lavoro, un tipico rappresentante della professione di responsabile della pubblicità è una giovane donna con un'istruzione superiore. I rappresentanti della bella metà dell'umanità in quest'area sono la maggioranza - 72%. I giovani di età inferiore ai 29 anni rappresentano il 77% del numero totale dei candidati. L'istruzione superiore ha il 77% di specialisti. Il 29% dei gestori della pubblicità parla fluentemente inglese.

Regioni di ricerca: anni. Mosca, San Pietroburgo, Volgograd, Ekaterinburg, Kazan, Nizhny Novgorod, Novosibirsk, Rostov sul Don, Omsk, Samara, Ufa, Chelyabinsk.

Il centro di ricerca del portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello degli stipendi dei manager in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli stivali patchwork rossi di Larroudé x Markarian sono diventati un evento notevole alla settimana della moda di New York

Uno dei momenti salienti della settimana della moda di New York, che si è svolta dal 4 all'11 settembre, è stata la collaborazione tra il marchio di scarpe brasiliano Larroudé e il marchio di abbigliamento femminile newyorkese Markarian. Il pezzo forte della collezione sono stati gli stivali al ginocchio con tomaia realizzata utilizzando…
13.09.2024 94

Camper ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno del modello Pelotas

Il marchio di calzature spagnolo Camper punta i riflettori sulla sua iconica sneaker Pelotas questa stagione con una campagna che presenta una serie di fotografie del fotografo spagnolo Aitor Laspiura. Nella cornice - spensierata...
12.09.2024 156

Al MICAM di Milano saranno presentate le collezioni di migliaia di brand di calzature e accessori

Il salone internazionale delle calzature e degli accessori MICAM si terrà a Milano dal 15 al 17 settembre presso il quartiere fieristico Fiera Milano Rho. Si avvicinano al migliaio i marchi espositori al salone, di cui 475 italiani e 457 internazionali,…
12.09.2024 218

Golden Goose ha notato una crescita dei ricavi nella prima metà dell'anno

I ricavi del produttore italiano di sneaker di lusso Golden Goose hanno raggiunto i 2024 milioni di euro nella prima metà del 307, in crescita del 12% su base annua. La crescita dei ricavi è trainata da un buon...
11.09.2024 241

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 1253
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio