Rieker
Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità
19.10.2011 3651

Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità

Il centro di ricerca per il portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello salariale dei gestori della pubblicità.

Il guadagno medio offerto ai gestori della pubblicità dalle società di Mosca è di 42 mila rubli. I lavori a San Pietroburgo promettono un reddito di circa 33 mila rubli al mese. A Novosibirsk e Chelyabinsk, i gestori della pubblicità possono contare su uno stipendio medio di 24 mila rubli.

I candidati che fanno domanda per la posizione di manager pubblicitario per la prima volta devono conoscere i metodi di organizzazione dell'attività pubblicitaria, comprendere le specifiche dell'utilizzo dei canali pubblicitari e come valutarne l'efficacia. I gestori pubblicitari alle prime armi devono avere fiducia nei programmi per computer (MS Office, editor grafici). I datori di lavoro sono abbastanza fedeli all'istruzione dei candidati: i laureati di college e università, nonché i candidati con un'istruzione superiore incompleta, hanno una possibilità di occupazione. Le offerte di stipendio per i manager della pubblicità che muovono i primi passi nella professione a Mosca vanno da 20 a 000 rubli, nella capitale settentrionale - da 30 a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - da 16 a 000 rubli ...

Almeno 1 anno di esperienza nelle comunicazioni di marketing, insieme alla scrittura di testi pubblicitari, consentirà ai gestori della pubblicità nella capitale di contare su guadagni fino a 35 rubli, a San Pietroburgo - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 27 rub.

L'ingresso alla prossima fascia di retribuzione è aperto agli specialisti con istruzione superiore in pubblicità, marketing o pubbliche relazioni e hanno lavorato per più di 2 anni. I datori di lavoro sono interessati a candidati con esperienza nello sviluppo di eventi pubblicitari efficaci che in precedenza hanno partecipato alla progettazione e produzione di prodotti di stampa e souvenir. Sono anche richieste le capacità di elaborare piani media e budget pubblicitari, la capacità di negoziare e condurre presentazioni. Un ulteriore vantaggio in termini di occupazione sarà la padronanza della lingua inglese. Tali gestori pubblicitari a Mosca possono richiedere uno stipendio fino a 48 rubli, in una città sul fiume Neva - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 37 rubli.

I manager che hanno studiato tutti gli aspetti della pubblicità e del mercato pubblicitario hanno il diritto di richiedere un reddito più elevato. I veri professionisti devono avere esperienza di successo nella conduzione di grandi campagne pubblicitarie. L'esperienza lavorativa nel campo della pubblicità dovrebbe essere superiore a 3 anni. Deve avere un portafoglio di progetti completati. Il vantaggio competitivo è posseduto dai richiedenti con una base sviluppata di contatti con SM. Lo stipendio massimo offerto ai gestori della pubblicità con posti vacanti a Mosca raggiunge gli 80 rubli, nella capitale settentrionale - 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - 60 rubli.

Secondo uno studio sul mercato del lavoro, un tipico rappresentante della professione di responsabile della pubblicità è una giovane donna con un'istruzione superiore. I rappresentanti della bella metà dell'umanità in quest'area sono la maggioranza - 72%. I giovani di età inferiore ai 29 anni rappresentano il 77% del numero totale dei candidati. L'istruzione superiore ha il 77% di specialisti. Il 29% dei gestori della pubblicità parla fluentemente inglese.

Regioni di ricerca: anni. Mosca, San Pietroburgo, Volgograd, Ekaterinburg, Kazan, Nizhny Novgorod, Novosibirsk, Rostov sul Don, Omsk, Samara, Ufa, Chelyabinsk.

Il centro di ricerca del portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello degli stipendi dei manager in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

New Balance e Aimé Leon Dore lanciano 650R in nuove colorazioni

Continua l'iconica collaborazione di New Balance con il giovane brand di abbigliamento maschile di streetwear con sede a New York Aimé Leon Dore. I brand hanno deciso di rilasciare la classica silhouette della sneaker 650R in nuove colorazioni.
04.10.2022 191

Punta a punta e allacciatura - con scarpe e stivali Givenchy primavera-estate 2023

Punta a punta, tacchi alti e allacciatura a “corsetto” su scarpe e…
04.10.2022 199

La fiera della pelle italiana Lineapelle ha registrato un aumento di presenze

Dal 100 al 20 settembre a Milano, in concomitanza con i saloni della moda milanesi - Micam, Mipel, TheOneMilano, Simac Tanning…
03.10.2022 226

Esposizione di componenti, materiali e tecnologie per calzature AYSAF si terrà a novembre a Istanbul

Gli organizzatori dell'AYSAF Turkish Shoe Materials, Components, Leather and Technology Exhibition, che si terrà a Istanbul dal 16 al 19 novembre, prevedono che visitatori ed espositori crescano del 20% e del 15% rispetto alla fiera precedente...
03.10.2022 248

Melon Fashion Group amplierà la matrice dell'assortimento dei suoi marchi

Uno dei leader nel segmento russo della vendita al dettaglio di moda, Melon Fashion Group, che possiede i marchi Zarina, beefree, Sela, Love Republic, aprirà 250 negozi nelle aree dei marchi di moda che hanno lasciato la Russia. La società ha inoltre annunciato...
03.10.2022 263
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio