Rieker
Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità
19.10.2011 4018

Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità

Il centro di ricerca per il portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello salariale dei gestori della pubblicità.

Il guadagno medio offerto ai gestori della pubblicità dalle società di Mosca è di 42 mila rubli. I lavori a San Pietroburgo promettono un reddito di circa 33 mila rubli al mese. A Novosibirsk e Chelyabinsk, i gestori della pubblicità possono contare su uno stipendio medio di 24 mila rubli.

I candidati che fanno domanda per la posizione di manager pubblicitario per la prima volta devono conoscere i metodi di organizzazione dell'attività pubblicitaria, comprendere le specifiche dell'utilizzo dei canali pubblicitari e come valutarne l'efficacia. I gestori pubblicitari alle prime armi devono avere fiducia nei programmi per computer (MS Office, editor grafici). I datori di lavoro sono abbastanza fedeli all'istruzione dei candidati: i laureati di college e università, nonché i candidati con un'istruzione superiore incompleta, hanno una possibilità di occupazione. Le offerte di stipendio per i manager della pubblicità che muovono i primi passi nella professione a Mosca vanno da 20 a 000 rubli, nella capitale settentrionale - da 30 a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - da 16 a 000 rubli ...

Almeno 1 anno di esperienza nelle comunicazioni di marketing, insieme alla scrittura di testi pubblicitari, consentirà ai gestori della pubblicità nella capitale di contare su guadagni fino a 35 rubli, a San Pietroburgo - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 27 rub.

L'ingresso alla prossima fascia di retribuzione è aperto agli specialisti con istruzione superiore in pubblicità, marketing o pubbliche relazioni e hanno lavorato per più di 2 anni. I datori di lavoro sono interessati a candidati con esperienza nello sviluppo di eventi pubblicitari efficaci che in precedenza hanno partecipato alla progettazione e produzione di prodotti di stampa e souvenir. Sono anche richieste le capacità di elaborare piani media e budget pubblicitari, la capacità di negoziare e condurre presentazioni. Un ulteriore vantaggio in termini di occupazione sarà la padronanza della lingua inglese. Tali gestori pubblicitari a Mosca possono richiedere uno stipendio fino a 48 rubli, in una città sul fiume Neva - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 37 rubli.

I manager che hanno studiato tutti gli aspetti della pubblicità e del mercato pubblicitario hanno il diritto di richiedere un reddito più elevato. I veri professionisti devono avere esperienza di successo nella conduzione di grandi campagne pubblicitarie. L'esperienza lavorativa nel campo della pubblicità dovrebbe essere superiore a 3 anni. Deve avere un portafoglio di progetti completati. Il vantaggio competitivo è posseduto dai richiedenti con una base sviluppata di contatti con SM. Lo stipendio massimo offerto ai gestori della pubblicità con posti vacanti a Mosca raggiunge gli 80 rubli, nella capitale settentrionale - 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - 60 rubli.

Secondo uno studio sul mercato del lavoro, un tipico rappresentante della professione di responsabile della pubblicità è una giovane donna con un'istruzione superiore. I rappresentanti della bella metà dell'umanità in quest'area sono la maggioranza - 72%. I giovani di età inferiore ai 29 anni rappresentano il 77% del numero totale dei candidati. L'istruzione superiore ha il 77% di specialisti. Il 29% dei gestori della pubblicità parla fluentemente inglese.

Regioni di ricerca: anni. Mosca, San Pietroburgo, Volgograd, Ekaterinburg, Kazan, Nizhny Novgorod, Novosibirsk, Rostov sul Don, Omsk, Samara, Ufa, Chelyabinsk.

Il centro di ricerca del portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello degli stipendi dei manager in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I ricavi di Nike sono cresciuti del 2% nel primo trimestre dell'anno.

I ricavi del colosso americano dell'abbigliamento sportivo e delle calzature Nike sono aumentati del 2% nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a 12,9 dollari...
02.10.2023 192

LVMH Métiers d'Art acquisisce la conceria spagnola Grupo Verdeveleno

La filiale di LVMH ha acquisito il Grupo Verdeveleno, conceria spagnola specializzata nella produzione di pelli esotiche, scrive...
01.10.2023 277

Dr Martens lancerà un progetto pilota per un servizio di riparazione di scarpe

Il marchio di scarpe britannico Dr Martens prevede di lanciare un servizio di riparazione di scarpe nel Regno Unito il mese prossimo, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente una rete di negozi di riparazione simili nell'Europa continentale, scrive World...
01.10.2023 287

La catena Blind Chicken aprirà un nuovo negozio di scarpe nel centro commerciale Metropolis

La catena di marche premium di ottica Blind Chicken, che ha aperto il suo primo negozio di scarpe con lo stesso nome lo scorso novembre, aprirà un altro negozio di scarpe nel centro commerciale Metropolis della capitale. Il punto vendita sarà situato su una superficie di 600 mq. metri a posto...
01.10.2023 275

Clarks segnala un calo delle entrate e dei profitti

C&J Clark International Limited, proprietaria del marchio britannico di calzature Clarks, ha pubblicato i rendiconti finanziari per le 48 settimane fino al 31 dicembre 2022, che mostrano una diminuzione sia del fatturato che dell'utile netto dell'impresa, scrive...
28.09.2023 475
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio