Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità
19.10.2011 4314

Superjob ha studiato gli stipendi dei gestori della pubblicità

Il centro di ricerca per il portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello salariale dei gestori della pubblicità.

Il guadagno medio offerto ai gestori della pubblicità dalle società di Mosca è di 42 mila rubli. I lavori a San Pietroburgo promettono un reddito di circa 33 mila rubli al mese. A Novosibirsk e Chelyabinsk, i gestori della pubblicità possono contare su uno stipendio medio di 24 mila rubli.

I candidati che fanno domanda per la posizione di manager pubblicitario per la prima volta devono conoscere i metodi di organizzazione dell'attività pubblicitaria, comprendere le specifiche dell'utilizzo dei canali pubblicitari e come valutarne l'efficacia. I gestori pubblicitari alle prime armi devono avere fiducia nei programmi per computer (MS Office, editor grafici). I datori di lavoro sono abbastanza fedeli all'istruzione dei candidati: i laureati di college e università, nonché i candidati con un'istruzione superiore incompleta, hanno una possibilità di occupazione. Le offerte di stipendio per i manager della pubblicità che muovono i primi passi nella professione a Mosca vanno da 20 a 000 rubli, nella capitale settentrionale - da 30 a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - da 16 a 000 rubli ...

Almeno 1 anno di esperienza nelle comunicazioni di marketing, insieme alla scrittura di testi pubblicitari, consentirà ai gestori della pubblicità nella capitale di contare su guadagni fino a 35 rubli, a San Pietroburgo - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 27 rub.

L'ingresso alla prossima fascia di retribuzione è aperto agli specialisti con istruzione superiore in pubblicità, marketing o pubbliche relazioni e hanno lavorato per più di 2 anni. I datori di lavoro sono interessati a candidati con esperienza nello sviluppo di eventi pubblicitari efficaci che in precedenza hanno partecipato alla progettazione e produzione di prodotti di stampa e souvenir. Sono anche richieste le capacità di elaborare piani media e budget pubblicitari, la capacità di negoziare e condurre presentazioni. Un ulteriore vantaggio in termini di occupazione sarà la padronanza della lingua inglese. Tali gestori pubblicitari a Mosca possono richiedere uno stipendio fino a 48 rubli, in una città sul fiume Neva - fino a 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - fino a 37 rubli.

I manager che hanno studiato tutti gli aspetti della pubblicità e del mercato pubblicitario hanno il diritto di richiedere un reddito più elevato. I veri professionisti devono avere esperienza di successo nella conduzione di grandi campagne pubblicitarie. L'esperienza lavorativa nel campo della pubblicità dovrebbe essere superiore a 3 anni. Deve avere un portafoglio di progetti completati. Il vantaggio competitivo è posseduto dai richiedenti con una base sviluppata di contatti con SM. Lo stipendio massimo offerto ai gestori della pubblicità con posti vacanti a Mosca raggiunge gli 80 rubli, nella capitale settentrionale - 000 rubli, a Novosibirsk e Chelyabinsk - 60 rubli.

Secondo uno studio sul mercato del lavoro, un tipico rappresentante della professione di responsabile della pubblicità è una giovane donna con un'istruzione superiore. I rappresentanti della bella metà dell'umanità in quest'area sono la maggioranza - 72%. I giovani di età inferiore ai 29 anni rappresentano il 77% del numero totale dei candidati. L'istruzione superiore ha il 77% di specialisti. Il 29% dei gestori della pubblicità parla fluentemente inglese.

Regioni di ricerca: anni. Mosca, San Pietroburgo, Volgograd, Ekaterinburg, Kazan, Nizhny Novgorod, Novosibirsk, Rostov sul Don, Omsk, Samara, Ufa, Chelyabinsk.

Il centro di ricerca del portale di reclutamento Superjob ha analizzato il livello degli stipendi dei manager in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lacoste ha rilasciato una collaborazione con Maison Château Rouge

Alla fine dell'anno, il marchio di moda francese Lacoste ha avviato una collaborazione con Maison Château Rouge, un marchio parigino fondato da "una diaspora africana ultra-creativa", scrive...
05.12.2024 1038

Il produttore di solette OrthoLite espande la sua presenza in India

OrthoLite ha ampliato il suo stabilimento produttivo indiano ad Ambur e ha aperto un nuovo ufficio vendite a Chennai. Lo stabilimento OrthoLite India è stato aperto nel 2021 e lo stabilimento di Ambur ha ora aumentato la propria capacità produttiva fino a due milioni di solette al...
05.12.2024 1019

Ieri si è tenuta l'assemblea generale della National Shoe Union (NOBS).

All'incontro hanno partecipato i membri del NOBS - rappresentanti delle aziende partecipanti al mercato calzaturiero russo, il Ministero dell'Industria e del Commercio russo, l'Associazione delle aziende del commercio al dettaglio (AKORT), l'operatore del sistema di etichettatura del Centro per lo sviluppo di potenziale...
04.12.2024 1225

La Francia occupa il quarto posto nelle esportazioni mondiali di pelle

La Francia rimarrà al quarto posto nelle esportazioni mondiali di pelle nel 2024, generando un surplus commerciale di 5,8 miliardi di euro, secondo una previsione di Alliance France Cuir, un’associazione francese della pelle. Gli esperti però temono...
03.12.2024 1132

Stuart Weitzman e Swarovski hanno lanciato una collezione di scarpe natalizie

I cristalli Swarovski hanno aggiunto un tocco festoso alle classiche décolleté del marchio di scarpe americano Stuart Weitzman. Più di 6000 cristalli Swarovski sotto forma di...
03.12.2024 1167
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio