L'azienda calzaturiera TAMARIS è stata inserita tra i primi tre dell'autorevole ricerca tedesca sulla popolarità dei brand best brands 2011. TAMARIS si è classificata al terzo posto nella graduatoria di popolarità tra i 12mila marchi diversi che hanno preso parte a questo studio.
I marchi internazionali sono stati valutati secondo i criteri "Successo economico" e "Attrattività (simpatia)". Nella categoria "Miglior marchio emergente", TAMARIS ha perso un gradino del vincitore a favore di due marchi internazionali: LG e Apple. Si noti che il marchio di scarpe per la prima volta ha preso un posto tra i primi dieci prodotti di marca.
Dopo aver ricevuto l'OWL Marketing Award e aver ottenuto prestazioni eccellenti secondo la ricerca della rivista femminile tedesca Brigitte nel 2008 e nel 2010, il 3 ° posto nella classifica della popolarità del marchio tedesco conferma ancora una volta che TAMARIS sta costantemente cercando di diventare il marchio di consumo n. 1.
“Siamo molto grati per tale approvazione da parte dei principali marchi internazionali. Per il marchio TAMARIS, il premio è stato il massimo riconoscimento. Ringraziamo i nostri clienti, e in particolare i nostri partner di sistema, che si sono affidati a TAMARIS e hanno quindi contribuito in modo significativo al successo dei nostri sforzi. Alla fine, i marchi vengono creati per strada ", afferma Jens Beining, amministratore delegato della società di calzature Wortman Schuh-Holding KG.
Best brands è un indice di popolarità del marchio tedesco, assegnato ogni anno ai marchi di maggior successo in Germania.
Il vincitore è determinato dai risultati di un sondaggio rappresentativo condotto per ordine della Società per studiare i problemi dei consumatori, non dalla giuria, ma dai consumatori stessi. In questo caso, viene prestata particolare attenzione a due criteri principali: l'effettivo successo economico nel mercato e l'attrattiva del marchio nella percezione del consumatore, che è la chiave finale del suo successo.
Il premio per i migliori marchi viene assegnato nelle categorie di "Prodotto con il miglior marchio", "Miglior marchio in sviluppo" e "Azienda con il miglior marchio".
Valutazione |