Rieker
TAMARIS è entrato tra i primi tre leader dei marchi tedeschi
04.03.2011 2969

TAMARIS è entrato tra i primi tre leader dei marchi tedeschi

La società di scarpe TAMARIS è uno dei tre leader nella rinomata ricerca sulla popolarità del marchio tedesco delle migliori marche 2011. TAMARIS si è classificato al terzo posto nella classifica di popolarità tra 12 mila marchi diversi che partecipano a questo studio.

I marchi internazionali sono stati valutati in base ai criteri di "successo economico" e "attrattiva (simpatia)". Nella categoria Best Developing Brand, TAMARIS ha perso il vincitore per due marchi internazionali: LG e Apple. Si noti che il marchio di scarpe per la prima volta ha preso parte ai primi dieci prodotti a marchio leader.

Dopo aver ricevuto l'OWL Marketing Award e aver ottenuto prestazioni eccellenti secondo la ricerca della rivista femminile tedesca Brigitte nel 2008 e nel 2010, il 3 ° posto nella classifica della popolarità del marchio tedesco conferma ancora una volta che TAMARIS sta costantemente cercando di diventare il marchio di consumo n. 1.

“Siamo molto grati per tale approvazione da parte dei principali marchi internazionali. Per il marchio TAMARIS, il premio è stato il massimo riconoscimento. Ringraziamo i nostri clienti, e in particolare i nostri partner di sistema, che si sono affidati a TAMARIS e hanno quindi contribuito in modo significativo al successo dei nostri sforzi. Alla fine, i marchi vengono creati per strada ", afferma Jens Beining, amministratore delegato della società di calzature Wortman Schuh-Holding KG.

Migliori marchi: valutazione della popolarità del marchio tedesco, che viene assegnata ogni anno ai marchi di maggior successo in Germania.

Il vincitore è determinato dai risultati di un sondaggio rappresentativo condotto per ordine della Società per studiare i problemi dei consumatori, non dalla giuria, ma dai consumatori stessi. In questo caso, viene prestata particolare attenzione a due criteri principali: l'effettivo successo economico nel mercato e l'attrattiva del marchio nella percezione del consumatore, che è la chiave finale del suo successo.

Il premio per i migliori marchi viene assegnato nelle categorie di "Prodotto con il miglior marchio", "Miglior marchio in sviluppo" e "Azienda con il miglior marchio".

L'azienda calzaturiera TAMARIS è uno dei tre leader nella rinomata ricerca sulla popolarità del marchio tedesco delle migliori marche 2011. TAMARIS si è classificato al terzo posto nella classifica di popolarità tra 12 mila
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

La pandemia ha mandato Peter Kaiser a rischio di bancarotta

Peter Kaiser ha presentato una petizione al tribunale distrettuale di Pirmasens per sviluppare un piano d'azione per evitare procedure di fallimento. Secondo i manager dell'azienda, Peter Kaiser ha portato a uno stato di quarantena pre-fallimento in ...
17.09.2020 153

Vans svela la collaborazione con il MoMA di New York

Il design della collezione Vans x MoMA, composta da scarpe, vestiti e accessori, si ispira alle opere di artisti eccezionali presentati al MoMA Museum, tra cui Salvador Dalì, Wassily Kandinsky, Lyubov Popova, Claude Monet, Edvard Munch, Jackson ...
17.09.2020 271

Nella linea di zoccoli Crocs sono comparsi modelli caldi

Come abbiamo scritto in precedenza, il marchio americano ha notato una crescita esplosiva delle vendite dei suoi zoccoli durante i mesi estivi di quarantena e, a quanto pare, per non perdere lo slancio, ha deciso di offrire ai consumatori una versione autunnale del suo popolare modello.
17.09.2020 261

La collezione Swims aggiunge nuovi ombrelli in canna

Con l'inizio dell'autunno e della stagione delle piogge, il marchio norvegese di scarpe in gomma Swims ha tradizionalmente intensificato le sue attività, aggiungendo nuove calzature e accessori alla sua collezione. Questa volta la collezione è stata reintegrata con una nuova linea di ombrelli in ...
15.09.2020 334

I ricavi del Gruppo di società Obuv Rossii nel primo semestre 2020 sono diminuiti del 26,4%

I ricavi del gruppo di società Obuv Rossii nella prima metà del 1 sono diminuiti del 2020% a 26,4 miliardi di RUB. rispetto a 3,963 miliardi di rubli. nella prima metà del 5,384. • La perdita netta è stata di 1 miliardi di RUB, afferma il rapporto finanziario del gruppo di società Obuv Rossii.
15.09.2020 433
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio