11.07.2012 3251
2012-07-11
Secondo la società tedesca Wortmann, Tamaris aprirà il suo primo negozio online questo autunno. Lavorando di proposito per diventare il marchio n. 1 in Europa, Tamaris apre il proprio negozio online oltre a comunicazioni di marketing consolidate come stampa, pubblicità esterna e televisione. Date le sempre più complesse esigenze del mercato, questo approccio accelererà notevolmente lo sviluppo del marchio come uno dei marchi europei più apprezzati. Oggi Internet è una piattaforma di comunicazione estremamente importante e una vetrina internazionale per i marchi in tutti i segmenti di business. “Non è un passo senza un negozio online, o, in altre parole, senza un negozio online, non c'è marchio! La capacità di rappresentare assolutamente tutte le competenze del marchio Tamaris in tutte le sue manifestazioni è un vantaggio inestimabile di questo negozio ", afferma Jens Bining, amministratore delegato e socio accomandante della Wortmann Footwear Holding Company. Il negozio online Tamaris rafforzerà in modo decisivo l'immagine del marchio e la sua presenza nel mercato europeo e in altri mercati. Da settembre, la collezione Tamaris autunno-inverno 2012/2013 sarà online in Germania e Austria su www.tamaris.de e www.tamaris.at. Altri paesi seguiranno. Nell'esercizio finanziario in corso 2011/2012 (al 31 maggio 2012), il Gruppo Wortmann prevede un fatturato totale di 995 milioni di euro. Nell'anno precedente, il fatturato dell'azienda è stato di 957,7 milioni di euro. Con circa 31 milioni di paia di calzature moda e 27 milioni di paia per il segmento comfort, il gruppo è uno dei maggiori produttori e distributori di calzature in Europa. L'azienda offre marchi come Tamaris, Marco Tozzi, Caprice, Jana e s.Oliver-shoes, e ha un proprio ufficio di rappresentanza in Asia - Novi Footwear Fareast Ltd. Oggi la holding impiega più di mille dipendenti nel mondo (930 - lo scorso anno), di cui circa 582 in Europa. Più di 30 lavoratori in tutto il mondo sono impegnati nella produzione di calzature per un gruppo di aziende della città tedesca di Detmold. Le calzature della holding Wortmann sono vendute con successo in più di 000 negozi di scarpe dislocati in 15 paesi del mondo.
Secondo la preoccupazione tedesca Wortmann, nell'autunno di quest'anno, il marchio Tamaris apre il suo primo negozio online. Mirato a costruire il marchio n. 1 in Europa, Tamaris apre ...