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Tamaris lancia il suo negozio online
11.07.2012 2226

Tamaris lancia il suo negozio online

Secondo la preoccupazione tedesca Wortmann, nell'autunno di quest'anno, il marchio Tamaris apre il suo primo negozio online. Mirato a costruire il marchio n. 1 in Europa, Tamaris sta aprendo il proprio negozio online oltre agli strumenti di comunicazione di marketing consolidati come la stampa, la pubblicità esterna e la televisione. Date le esigenze di mercato sempre più complesse, questo approccio accelererà in modo significativo il processo di diventare un marchio come uno dei marchi europei più popolari. Oggi Internet è una piattaforma di comunicazione estremamente importante e una vetrina di marchi internazionali in tutti i settori di attività. “Non è un passo senza un negozio online o, in altre parole, senza un negozio online, non esiste un marchio! L'opportunità di rappresentare tutte le competenze del marchio Tamaris in tutte le sue manifestazioni è un vantaggio inestimabile di questo negozio ", ha dichiarato Jens Bining, amministratore delegato e partner della società in accomandita semplice della società di holding di scarpe Wortmann. Il negozio online Tamaris rafforzerà in modo decisivo l'immagine del marchio e la sua presenza nei mercati europei e di altri mercati. Da settembre, la collezione Tamaris Autunno-Inverno 2012/2013 sarà on-line in Germania e Austria su www.tamaris.de e www.tamaris.at. Seguiranno altri paesi. Nell'esercizio fiscale 2011/2012 (al 31 maggio 2012), il gruppo di società Wortmann prevede un fatturato commerciale complessivo di 995 milioni di euro. Nell'anno precedente, il fatturato dell'azienda era stato di 957,7 milioni di euro. Con circa 31 milioni di paia di scarpe alla moda e 27 milioni di paia per il segmento comfort, il gruppo di società è una delle più grandi aziende produttrici e di marketing di calzature in Europa. La società offre marchi come Tamaris, Marco Tozzi, Caprice, Jana e S. Oliver-shoes, in Asia ha un proprio ufficio di rappresentanza - Novi Footwear Fareast Ltd. Oggi l'azienda detiene oltre un migliaio di dipendenti in tutto il mondo (930 l'anno scorso), di cui circa 582 in Europa. Più di 30 lavoratori in tutto il mondo stanno producendo scarpe per un gruppo di aziende della città tedesca di Detmold. Le scarpe di Wortmann Holding sono vendute con successo in oltre 000 negozi di scarpe in 15 paesi.
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