La collezione Tamaris Fashletics ha vinto il German Brand Award - 2020 nella categoria Best Brand Management Strategies dal German Design Council.
Uno dei più prestigiosi premi per la costruzione del marchio in Germania è stato assegnato nel 2020 al Gruppo Wortmann a Detmold. Tra le opere presentate dai 1200 partecipanti al concorso, il concetto di immagine visiva della collezione del marchio Tamaris si è distinto per la sua speciale espressività, unicità e riconoscibilità del marchio, che gli hanno permesso di ottenere una vittoria convincente.
Marlena Hanke, Head of Brand Development, spiega l'idea innovativa del concept: “La collezione Tamaris Fashletics ha la perfetta combinazione di diversi aspetti per i nostri clienti: è elegante, femminile e ha un carattere esplosivo. La leggerezza e la praticità enfatizzate offrono un comfort insuperabile, mentre lo stile contemporaneo infonde fiducia. "
Jens Beining, CEO del Wortmann Group, aggiunge: “Oltre al feedback positivo dei nostri partner, premi come questo riflettono il successo del marchio. Forniscono un apprezzamento imparziale del nostro duro lavoro e dell'impegno appassionato del nostro team nella costruzione del marchio Tamaris. Il lavoro di squadra non è una frase vuota per noi, quindi ringraziamo sicuramente l'agenzia di pubblicità MEN AT WORK, che ci ha supportato nello sviluppo di questo concetto ".
Il German Design Council è uno dei principali centri di eccellenza del design al mondo. Insieme al German Brand Institute, il consiglio ha istituito questo premio unico non solo per celebrare il successo di una strategia, ma anche per dimostrare l'importanza della gestione del marchio come fattore critico per il successo delle aziende in un ambiente competitivo nazionale e internazionale.
Valutazione |