NoIl marchio di calzature tedesco Tamaris continua la sua espansione attiva in Russia e nel marzo di quest'anno è stato lanciato pagina di informazioni speciali per potenziali partner b2b, dove lo schema di interazione con il marchio viene divulgato in dettaglio quando si apre un franchising al dettaglio a marchio Tamaris.
Nel Wortmann Group, che possiede Tamaris, questa interazione è chiamata partnership di sistema. Grazie a questo format, attivo dal 2005, sono stati aperti più di 1000 negozi del marchio tedesco in tutto il mondo. In Russia, la partnership del sistema Tamaris è operativa dal 2008 e durante questo periodo sono apparsi più di 80 negozi a marchio Tamaris in 25 città del paese.
Da solo Pagina promozionale di Tamaris parla di tre opzioni per i formati di vendita al dettaglio che i potenziali partner del marchio possono scegliere per lo sviluppo di un progetto di vendita al dettaglio, rivela gli investimenti approssimativi che saranno necessari per lanciarlo. Qui puoi anche fare un tour virtuale del negozio Tamaris ed esaminare in dettaglio l'attuale collezione del marchio. Puoi avviare la tua attività facendo clic su un pulsante compilando il modulo nella pagina b2b. Per ogni partner il brand mette a disposizione un personal manager che sarà con lui dalla richiesta di collaborazione all'apertura del punto vendita.
“Durante la pandemia, abbiamo continuato a negoziare attivamente con i nostri partner, in particolare sull'apertura di nuovi negozi Tamaris nel 2021, per sviluppare la nostra presenza nei social network e preparato una campagna pubblicitaria iniziata a marzo 2021. Il lancio delle informazioni Tamaris La pagina b2b è il passo logico successivo nello sviluppo e nell'espansione coerente del marchio sul mercato russo e nei paesi della CSI, - afferma Friedrich Naumann, CEO di Wortmann Vostok. "Questo non è solo l'imperativo dei tempi e la necessità nelle condizioni moderne, ma anche un altro canale per aumentare la consapevolezza del marchio, migliorare la sua immagine, nonché la possibilità di migliorare il servizio per i nostri partner attuali e futuri."
Valutazione |