Rieker
Tamaris ha creato una pagina informativa per i partner b2b in Russia
06.04.2021 2865

Tamaris ha creato una pagina informativa per i partner b2b in Russia

NoIl marchio di calzature tedesco Tamaris continua la sua espansione attiva in Russia e nel marzo di quest'anno è stato lanciato  pagina di informazioni speciali per potenziali partner b2b, dove lo schema di interazione con il marchio viene divulgato in dettaglio quando si apre un franchising al dettaglio a marchio Tamaris. 

Nel Wortmann Group, che possiede Tamaris, questa interazione è chiamata partnership di sistema. Grazie a questo format, attivo dal 2005, sono stati aperti più di 1000 negozi del marchio tedesco in tutto il mondo. In Russia, la partnership del sistema Tamaris è operativa dal 2008 e durante questo periodo sono apparsi più di 80 negozi a marchio Tamaris in 25 città del paese. 

Da solo Pagina promozionale di Tamaris parla di tre opzioni per i formati di vendita al dettaglio che i potenziali partner del marchio possono scegliere per lo sviluppo di un progetto di vendita al dettaglio, rivela gli investimenti approssimativi che saranno necessari per lanciarlo. Qui puoi anche fare un tour virtuale del negozio Tamaris ed esaminare in dettaglio l'attuale collezione del marchio. Puoi avviare la tua attività facendo clic su un pulsante compilando il modulo nella pagina b2b. Per ogni partner il brand mette a disposizione un personal manager che sarà con lui dalla richiesta di collaborazione all'apertura del punto vendita. 

“Durante la pandemia, abbiamo continuato a negoziare attivamente con i nostri partner, in particolare sull'apertura di nuovi negozi Tamaris nel 2021, per sviluppare la nostra presenza nei social network e preparato una campagna pubblicitaria iniziata a marzo 2021. Il lancio delle informazioni Tamaris La pagina b2b è il passo logico successivo nello sviluppo e nell'espansione coerente del marchio sul mercato russo e nei paesi della CSI, - afferma Friedrich Naumann, CEO di Wortmann Vostok. "Questo non è solo l'imperativo dei tempi e la necessità nelle condizioni moderne, ma anche un altro canale per aumentare la consapevolezza del marchio, migliorare la sua immagine, nonché la possibilità di migliorare il servizio per i nostri partner attuali e futuri."

 

Il marchio tedesco di calzature Tamaris continua la sua espansione attiva in Russia e nel marzo di quest'anno ha lanciato una pagina di informazioni speciali per potenziali partner b2b, dove ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

YouTube Shoes Report: cosa ci aspetta ad agosto?

In questo numero di Shoes Report News raccontiamo: quando e dove si svolgerà la fiera Euro Shoes, quali marchi e da quali paesi saranno espositori, le eco-tendenze nella produzione di scarpe, l'aumento dei prezzi di scarpe e vestiti, ora puoi acquistare scarpe all'ingrosso online, all'ingrosso ...
30.07.2021 156

In Russia è apparso un laboratorio per testare le merci etichettate

L'Associazione delle aziende al dettaglio, la società TrekMark e l'operatore del sistema di etichettatura nazionale, Honest Sign, hanno aperto un laboratorio per testare i codici di etichettatura sulle merci. Il centro è apparso per conto del Ministero dell'Industria e del Commercio sulla base di ...
30.07.2021 101

È uscita la collezione adidas by Stella Mccartney "Stellashine"

Attraverso questa collaborazione, adidas e Stella McCartney continuano a combinare il design tecnologico con un approccio consapevole alla moda. Il colore principale della collezione è il metallizzato. Include un reggiseno sportivo con stampa zebrata nei colori nero e argento, leggings, ...
30.07.2021 117

Pubblicata la collaborazione Todd Snyder x New Balance 327 "Farmers' Market"

In collaborazione con lo stilista americano Todd Snader, New Balance ha lanciato una collezione di sneaker ispirate ai prodotti dei mercati contadini. L'aspetto dei modelli di sneaker corrisponde ai gruppi di prodotti del grano, ...
29.07.2021 214

Il CCC polacco ha rilasciato una collezione "ecologica" di scarpe e accessori

L'azienda polacca CCC, produttrice di scarpe e accessori, che sviluppa un'omonima catena di negozi al dettaglio, ha lanciato una collezione chiamata Go For Nature. Include scarpe e accessori contrassegnati da certificati speciali che indicano in un modo o nell'altro ...
29.07.2021 181
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio