Westfalika ha organizzato uno spettacolo di danza al concorso Spring Furor 2012 per giovani designer
"Spring Furor" - un progetto del Novosibirsk Technological Institute (ramo) "Moscow State University of Design e Tecnologia". L'istituto organizza per la quarta volta il concorso per giovani designer. L'evento ha avuto luogo nel club alla moda "Izium" il 16 maggio 2012. Tre dozzine di nuove collezioni d'autore sono state presentate all'attenzione del pubblico nelle nomination: “Clothes” (Pret-a-Porte, Creative e “Our Future”). La giuria del concorso era composta da professionisti della moda e dell'industria leggera, tra cui Viktor Feoktistov, stilista, presidente della Fondazione Siberian Haute Couture, ideologo del concorso Siberian Couturier di stilisti di moda e membro dell'Unione dei designer russi. Atmosfera di creatività e creatività, esibizioni dei team creativi dell'istituto, un mare di emozioni positive e una carica di buon umore sono le componenti del concorso "Spring Furor".
La catena di negozi di scarpe "Westfalika" ha agito come partner del concorso e ha premiato i vincitori con premi in denaro e buoni regalo per l'acquisto di scarpe e accessori. Westfalica ha anche organizzato il proprio spettacolo di danza, che includeva una dimostrazione di scarpe della collezione estiva. Nuova collezione da Westfalica “Elegance. Bellezza. Movimento." - calzature corrispondenti alle ultime tendenze della moda: sandali in stile nautico e delicate tonalità cipriate, ballerine luminose, sandali in stile greco, scarpe estive decorate con fiocchi, nastri, strass.
La partecipazione a tali progetti e l'organizzazione dei nostri spettacoli originali è un elemento costante dell'annuncio delle collezioni Westfalika per le nuove stagioni.
Westfalika è una grande catena federale di calzature con più di 160 negozi in 56 città della Russia. L'azienda sviluppa, produce e vende scarpe da donna e da uomo nel segmento di prezzo medio. Westfalika offre una vasta gamma di calzature e prodotti correlati. Per la prima volta sul mercato russo, la catena Westfalika ha lanciato un programma di vendita a rate delle calzature. Da dicembre 2010, la cantante Valeria è il volto del marchio Westfalika.
Valutazione |