TM "Lel" presenta la collezione "primavera-estate 2012"
21.11.2011 2849

TM "Lel" presenta la collezione "primavera-estate 2012"

La presentazione si svolge nella sala espositiva "Mila" - Ingrosso Calzature "dal 21 novembre al 2 dicembre 2011. La nuova collezione comprende oltre 300 modelli di scarpe per bambini. Un'ampia scelta di colori e un aspetto spettacolare soddisferanno le esigenze dell'acquirente più esigente. La gamma di taglie della TM "Lel" è rappresentata da bambini piccoli, scuola materna, scarpe da scuola per ragazzi e ragazze.

Ricordiamo che la fabbrica di scarpe Lel opera nel mercato delle calzature russo dal 1997 e oggi è una delle aziende leader nel settore calzaturiero. Con molti anni di esperienza, la fabbrica produce scarpe pratiche con materiali naturali. Inoltre, le scarpe per bambini TM “Lel” hanno un rapporto ottimale tra parametri di qualità e prezzo, che aumenta l'interesse degli acquirenti per il marchio.

La presentazione avviene nella sala espositiva "Mila" - Ingrosso Calzature "dal 21 novembre al 2 dicembre 2011. La nuova collezione comprende più di 300 modelli di bambini ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 29

A Mosca si terrà il concorso internazionale per designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”.

Università statale russa dal nome. UN. Kosygina organizza un concorso studentesco internazionale per designer di scarpe e accessori...
16.04.2024 70

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 161

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 190

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 202
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio