Tsentrobuv introduce la tecnologia RFID
29.03.2012 2638

Tsentrobuv introduce la tecnologia RFID

Nel 2013, la maggior parte delle merci che entrano nei negozi della catena di scarpe Centro saranno contrassegnate con RFID. Andrey Nesterov, direttore generale di TsentrObuv Trading House, lo ha annunciato al Russian Retail Forum 2012. Ora le tecnologie sono state introdotte solo in tre punti vendita al dettaglio a Mosca.

L'implementazione attiva delle tecnologie RFID in tutta la rete è ampiamente ostacolata da difficoltà tecniche. "Ci sono momenti che richiedono un'attenzione speciale", ha detto Andrei Nesterov. - Ad esempio, è difficile attaccare un tag nella parte inferiore delle liste o attaccarlo ai gioielli - è troppo grande per questi scopi. I tag hanno anche una bassa magnetoresistenza e non resistono alle alte temperature nella produzione di scarpe. "

Allo stesso tempo, ci sono più vantaggi derivanti dall'uso delle tecnologie RFID che svantaggi, ha osservato l'oratore. “RFID ti consente di monitorare la disponibilità della merce in qualsiasi negozio. Potrei anche non sapere in quale città sia il punto e a quale indirizzo, ma grazie a questa tecnologia saprò cosa non è in essa, per quale motivo e quante paia di scarpe devono essere aggiunte all'assortimento ”, ha condiviso Andrei Nesterov.

Gli investimenti nell'apertura di un singolo negozio Centro sono $ 240 - $ 000 esclusi i beni. L'installazione di apparecchiature RFID richiederà investimenti aggiuntivi di $ 400-000, ha affermato il top manager.

Andrei Nesterov ha anche condiviso i suoi piani per il 2012. Piano di apertura - oltre 371 punti vendita a 800 lanciati nel 2011, 60 milioni di paia di scarpe in termini di vendite (40 milioni sono state vendute online nel 2011) e fatturato - aumento degli indicatori dell'anno precedente di almeno il 35%. Nel 2011, il fatturato della rete è stato di oltre $ 1 miliardo.

"Per quanto riguarda l'ingresso nell'IPO, non ci impegniamo a fondo per questo, vogliamo solo entrare nei mercati di altri paesi in qualsiasi momento", ha affermato il capo di TsentrObuv. "Allineando i nostri processi aziendali interni con i documenti di quelle istituzioni che lo consentono, avremo questa opportunità". A proposito scrive retailer.ru.

Nel 2013, la maggior parte delle merci in arrivo nei negozi di calzature Centro sarà dotata di etichette RFID. Lo ha annunciato al Russian Retail Forum 2012 da Andrei Nesterov, CEO di TD ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 231

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 294

Riprendono i lavori nella conceria Ecco Leather in Olanda, ormai in rovina.

Nella notte tra il 4 e il 5 maggio è scoppiato un grave incendio nella conceria Ecco Leather a Dongen (Olanda). L'incidente è avvenuto durante il fine settimana, quindi nessuno dei dipendenti dell'azienda è rimasto ferito. Allo stesso tempo, la possibilità di continuare la produzione…
12.05.2025 324

Claudia Schiffer è il volto della collezione Chloé Estate 2025

La top model tedesca 54enne Claudia Schiffer è diventata il volto della collezione Chloé, la prima collezione estiva della stilista tedesca Chemena Kamali, alla guida della casa di moda parigina del gruppo svizzero dall'ottobre 2023…
12.05.2025 374

Felice Giorno della Vittoria!

80 anni fa il popolo sovietico accolse con grande gioia la vittoria sugli invasori fascisti! Ricordiamo le gesta eroiche dei nostri nonni e...
07.05.2025 1598
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio