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"CenterObuv" ha acquisito un centro di distribuzione
27.01.2012 2990

"CenterObuv" ha acquisito un centro di distribuzione

Il rivenditore CenterObuv ha acquisito il suo primo centro di distribuzione per $ 68 milioni, il più grande affare nel mercato immobiliare del magazzino nell'ultimo anno. 
Un oggetto con una superficie di quasi 50 mq. m, costruito da PNK Group, si trova sul territorio di Nuova Mosca - a Vnukovo. 
PNK Group e TsentrObuv hanno concluso l'affare all'inizio di quest'anno. Lo sviluppatore ha concordato con il rivenditore la costruzione della struttura ex novo a maggio dell'anno scorso e a giugno le parti hanno firmato un contratto preliminare di vendita. 

Fino ad ora, il rivenditore ha affittato un magazzino con una superficie di quasi 20 metri quadrati. m nel sud della regione di Mosca. Nel dicembre 000, TsentrObuv ha anche ricevuto diritti di locazione per 2011 metri quadrati. a Ekaterinburg. Inoltre, l'azienda ha 10 metri quadrati. ma Novosibirsk. 

Il direttore generale di TsentrObuv Andrei Nesterov richiama l'attenzione sul fatto che la geografia dei negozi del rivenditore è molto ampia: si trovano “dai confini con l'Unione europea alla linea di vicinato con il Giappone. "È importante per noi migliorare costantemente la logistica e magazzini ben attrezzati sono uno dei suoi componenti", ha affermato.
Gli analisti definiscono significativo l'affare PNK Group e "CenterObuv": le sue dimensioni corrispondono al livello pre-crisi. "Le trattative con i prezzi in questo spirito sono state probabilmente concluse l'ultima volta solo nel 2008", commenta Vyacheslav Kholopov, direttore degli immobili industriali e di magazzino di Knight Frank, che è stato consulente della transazione. "La transazione è diventata la più grande nel mercato immobiliare del magazzino in Russia negli ultimi 12 mesi", concorda il direttore del dipartimento del magazzino e del settore immobiliare industriale di Colliers Int. Vladislav Ryabov. 

Secondo le stime dell'azienda, la sua quota nel mercato calzaturiero russo è del 4,3%, il numero di negozi familiari Centrobuv e punti vendita fast fashion Centro è di circa 800 in più di 200 città del Paese. L'azienda prevede di entrare nel mercato dei paesi della CSI e all'estero.
La posizione di leader dell'azienda nel suo segmento di mercato è stata confermata dalla National Rating Agency, assegnando al rivenditore un rating individuale di “AA-” (merito creditizio molto elevato, terzo livello).

Il rivenditore CenterObuv ha acquisito il suo primo centro di distribuzione per $ 68 milioni, il più grande affare nel mercato immobiliare del magazzino nell'ultimo anno. Un oggetto con una superficie di quasi 50 mq ...
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