L'operatore del sistema di etichettatura dei prodotti in Russia, il Centro per lo sviluppo delle tecnologie avanzate (CRPT), ha sviluppato e lanciato un centro assistenza che aiuterà le aziende a trovare risposte alle domande sull'etichettatura dei prodotti e le specifiche del lavoro con loro. Il servizio sarà integrato con la nuova applicazione "Honest ZNAK.Business". Il Centro assistenza è attualmente in modalità beta ed è disponibile all'indirizzo https://kb.crpt.ru.
La knowledge base include domande frequenti su webinar e servizio di supporto, articoli, istruzioni, linee guida.
Come affermato in un comunicato stampa del CRPT, nei prossimi aggiornamenti, il centro assistenza includerà programmi di formazione con ulteriori test, un forum dove sarà possibile discutere di questioni relative all'etichettatura, sezioni partner e blog di esperti di etichettatura. Nel Centro assistenza, puoi chiedere a un esperto di etichettatura e ottenere una risposta. Ad esempio, un modulo di situazioni di vita conterrà esempi specifici su come visualizzare gli avanzi, etichettare le merci ed eseguire l'accettazione o la spedizione di merci etichettate.
“Il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate è interessato a rendere comodo per le aziende connettersi al sistema di marcatura e lavorarci. Perfezioniamo regolarmente strumenti e sviluppiamo nuovi servizi che semplificano i processi di produzione e circolazione delle merci etichettate e riducono i costi degli imprenditori. Il nuovo sviluppo di CRPT consentirà di integrarsi rapidamente nella marcatura e aiuterà a determinare la sequenza di azioni dei partecipanti al turnover per eseguire operazioni nel sistema Honest Sign ", afferma Revaz Yusupov, vicedirettore generale di CRPT.
In precedenza, CRPT ha lanciato l'applicazione mobile Chestny ZNAK.Biznes per i partecipanti alla circolazione di merci etichettate. L'applicazione permette di riconoscere i codici a barre, permette di ricevere e spedire rapidamente le merci, e inoltre ottimizza il processo di immissione delle merci in circolazione in un punto vendita o magazzino. Inoltre, grazie al servizio, un'azienda può ottimizzare i processi di lavoro utilizzando uno scanner mobile. Riduce lo script personalizzato per la creazione di un documento, consente di firmare un documento e inviarlo al sistema di monitoraggio del prodotto e riduce anche la probabilità di errori da parte di un partecipante al fatturato quando si inviano informazioni al sistema. L'applicazione consente di ricevere documenti di trasferimento universale (UPD) in entrata attraverso il flusso di documenti elettronici EDO.Light, compresa la scansione e l'accettazione di merci contrassegnate, la generazione di file di discrepanza e l'invio a posta, messenger o archiviazione di file. Nell'applicazione mobile è integrato un chatbot con elementi di intelligenza artificiale, che riduce al minimo i tempi di attesa per una risposta quando si contatta il supporto tecnico CRPT su domande tipiche. L'applicazione è disponibile per il download su App Store e Google Play.
Valutazione |