Twitter "pack" in scarpe
16.08.2012 4514

Twitter "pack" in scarpe

Il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e scarpe Adidas si tiene aggiornato ed è addirittura all'avanguardia. Nell'ambito delle Olimpiadi di Londra, l'azienda ha introdotto sneaker progettate appositamente per i fan di Twitter.

Le scarpe sono dotate di un microcontrollore Arduino e di un display LCD esterno, che visualizza i messaggi dalla rete di microblogging.

Le tradizionali strisce Adidas hanno luci a LED che possono essere controllate tramite un telecomando. Finora, questo è solo un modello, sottolinea fashionunited.ru. La società prevede di lanciare Social Media Shoes in produzione nel 2016.

Il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e scarpe Adidas si tiene aggiornato ed è addirittura all'avanguardia. Nell'ambito delle Olimpiadi di Londra, l'azienda ha introdotto sneakers progettate appositamente per gli amanti del ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 386
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio