UGG Australia apre un secondo negozio a Mosca
15.11.2011 12945

UGG Australia apre un secondo negozio a Mosca

Il 10 novembre 2011 è stato inaugurato nel centro commerciale Metropolis il secondo punto vendita UGG Australia, progettato secondo le tendenze del retail americano. All'inaugurazione del negozio hanno partecipato i rappresentanti di Deckers, azienda americana proprietaria del marchio UGG Australia dal 1998.

Un anno dopo l'apertura del primo negozio UGG Australia nell'Europa dell'Est a Mosca GUM, Fashion Galaxy, distributore esclusivo ufficiale di UGG Australia in Russia e CSI, ha aperto il suo secondo negozio nel centro commerciale Metropolis. Dal negozio di GUM, aperto poco più di un anno fa, si distingue per un nuovo concetto, tra cui nuove attrezzature commerciali e un voluminoso logo del marchio situato al centro dello spazio commerciale.

Il negozio presenta tutte le linee delle collezioni autunno-inverno per donna, uomo e bambino, compresa la linea di stivali ultra-corti in pelle di pecora e la collezione UGG - la prima collezione italiana di classiche scarpe in pelle e camoscio realizzate a mano nella storia del marchio.

"Aprendo il negozio UGG Australia nel centro commerciale Metropolis, entriamo in uno dei migliori complessi commerciali di Mosca secondo le stime di esperti, il che ci consente di sperare che il secondo negozio del marchio" sparerà "come il primo", commenta Maxim Gorshkov, CEO di Fashion Galaxy.

Il 10 novembre 2011 è stato inaugurato il secondo negozio UGG Australia nel centro commerciale Metropolis, progettato secondo le tendenze della moda americana ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio