Rieker
Le persone degli Urali preferiscono le scarpe di marca
16.09.2011 2282

Le persone degli Urali preferiscono le scarpe di marca

Gli Urali preferiscono le calzature di marca. Lo ha riferito la maggior parte degli intervistati nel corso della ricerca sul mercato delle calzature per bambini a Ekaterinburg, condotta dall'agenzia ExMedia per ordine dell'azienda Mila - calzature all'ingrosso ".

Molto spesso, la scelta si basa sulle proposte del segmento di prezzo medio. Pertanto, secondo la popolarità degli acquisti, Kotofey continua a guidare il terzo anno, seguito da Zebra, che nell'ultimo anno ha rafforzato la sua posizione del 10%, a differenza di Antelope, che ora occupa il terzo posto.

Vale anche la pena notare che i residenti nella capitale degli Urali acquistano sempre più scarpe per bambini in grandi centri commerciali e negozi online. Nel corso dell'anno (da agosto 2011 ad agosto 2010), la quota di tali acquisti è aumentata in modo significativo. Altre tendenze pronunciate sono un aumento della quota del segmento superiore (costoso), un aumento delle richieste dei clienti e una più chiara distinzione tra marchi.

“Alla fine il mercato inizia a essere marchiato, ogni marchio di scarpe occupa gradualmente la propria nicchia e rimane nella mente dei clienti. Per fare un confronto, tre anni fa, quando stavamo iniziando questa serie di studi, era molto difficile per i clienti nominare personalmente qualsiasi marca di scarpe per bambini, il mercato era NoName ", ha affermato Alexander Borodin, Manager di Mila - Wholesale Shoes.

La ricerca di mercato del mercato delle calzature per bambini è stata effettuata utilizzando un metodo di indagine telefonica, durante la quale sono state effettuate più di 60mila chiamate e 600 residenti di Ekaterinburg hanno espresso la loro opinione.

Le persone degli Urali preferiscono le scarpe di marca. Lo ha riferito la maggior parte degli intervistati durante uno studio sul mercato delle scarpe per bambini a Ekaterinburg, condotto da ExMedia su ordine dell'azienda ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Westfalika e SberLogistics ampliano la cooperazione

Nel mese di settembre, OR Group, che possiede la catena di negozi Westfalika, ha stipulato un accordo con la società di logistica SberLogistika per l'installazione di circa 100 checkpoint SberLogistika nei negozi della sua rete di vendita al dettaglio. L'esperienza si è rivelata vincente e...
29.10.2021 12

Wildberries costruirà un nuovo centro di distribuzione nella regione di Vladimir

Il rivenditore online russo Wildberries, che opera in 17 paesi, continua ad aumentare la sua capacità logistica in Russia. La società prevede di costruire un nuovo centro di distribuzione nella regione di Vladimir con un'area di 100 mila metri quadrati ...
28.10.2021 25

Lineapelle cambia le date della mostra a febbraio 2022

Gli organizzatori della fiera internazionale della pelle Lineapelle, che si svolge due volte l'anno a Milano, hanno annunciato nuove date per l'evento di febbraio 2022...
28.10.2021 25

È morto Andrey Rotar, fondatore e proprietario di Paolo Conte

Il 26 ottobre è venuto a mancare il fondatore e proprietario del marchio di calzature russo Paolo Conte Andrei Vasilyevich Rotar.
28.10.2021 347

Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One

La piattaforma online di beni di lusso Farfetch ha lanciato un marchio del distributore. La linea sostenibile There Was One sarà venduta esclusivamente in...
28.10.2021 119
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio