In Bielorussia, prevede di creare 2 aziende di calzature
29.12.2011 2976

In Bielorussia, prevede di creare 2 aziende di calzature

Lo ha annunciato Gennady Vyrko, presidente della preoccupazione Bellegprom, in una riunione del Consiglio dei ministri del paese. Le partecipazioni saranno costituite sulla base dei principali produttori di calzature bielorussi - "Marko" e "Belvest". Pertanto, "Marko" prevede di creare una tale struttura sulla base delle proprie capacità, nonché del collegamento al progetto del Calzaturificio Lida, Smilovichi Felting e Felt Factory e Vitebsktekstiltorg.

Il primo ministro della Bielorussia Mikhail Myasnikovich ha incaricato di studiare la fattibilità di questi progetti. A suo avviso, la creazione di tali partecipazioni contribuirebbe a fornire al mercato nazionale un gran numero di scarpe domestiche e ad abbandonare le importazioni costose. "Ciò che ci impedisce di aumentare la produzione di scarpe in pelle di alta qualità che importiamo oggi, circa 9 milioni di paia all'anno", ha chiesto il capo del governo. Secondo il Primo Ministro, Belvest e Marco potrebbero aumentare la produzione di 2-3 volte.

Lo ha annunciato il presidente della preoccupazione Bellegprom Gennady Vyrko in una riunione del Consiglio dei ministri ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio