Nei primi due mesi del 2012, il pool di inquilini del nuovo centro commerciale e di intrattenimento Ocean Plaza a Kiev è stato rifornito con cinquanta marchi, secondo la società Ukrainian Trade Guild, che funge da broker esclusivo per il progetto.
Come riportato in precedenza, nel dicembre 2011 UTG ha sottoscritto 60 contratti di locazione per una superficie complessiva di circa 21mila metri quadrati. In totale, all'inizio del 2012, il numero di inquilini reclutati ha superato il 50%.
Gli inquilini del complesso includevano nuovi marchi per l'Ucraina LC Waikiki, Pepe Jeans, Baldessarini, Marina Rinaldi, Max Mara Weekend, Napapijri, Atelier, Camper, Rebeca Sanver, Meucci, oltre a Marks & Spenser, Topshop, New Look, Levi's già operanti sul mercato, Baldinini, Calvin Klein Jeans, Karen Millen, Lacoste, Tommy Hilfiger, GANT, Mango, ecc.
Svetlana Obminyana, project manager di UTG, osserva che molti marchi verranno presentati in nuovi concetti sviluppati appositamente per Ocean Plaza al fine di offrire ai visitatori offerte uniche.
La superficie totale della prima fase del centro commerciale e di intrattenimento Ocean Plaza, la cui costruzione è ancora in corso, sarà di 164 mila metri quadrati, l'area di affitto - 71 mila metri quadrati. Il completamento della costruzione della prima fase del complesso commerciale è previsto per l'autunno 2012, scrive il sito web malls.ru.
Nei primi due mesi del 2012, il pool di inquilini del nuovo centro commerciale e di intrattenimento Ocean Plaza a Kiev è stato rifornito con cinquanta marchi, secondo la società "Ukrainian Trade ...