Rieker
In un nuovo formato
07.06.2012 1873

In un nuovo formato

Entro la fine del 2012 Obuv Rossii investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo di un nuovo formato di negozi Westfalika per i centri commerciali.

Obuv Rossii lancia un nuovo format di negozio Westfalika adattato ai centri commerciali. L'assortimento li distinguerà dal formato street: il 20% della collezione sarà costituito da calzature alla moda più costose; esposizione di merci e attrezzature commerciali: invece di pannelli economici - moderne attrezzature commerciali che utilizzano vernice 3D. I primi negozi del nuovo formato inizieranno ad aprire nell'agosto 2012, ed entro la fine dell'anno 10 punti vendita al dettaglio nelle città di Krasnoyarsk, Novosibirsk, Tyumen, San Pietroburgo. In totale, entro la fine del 2012, la società investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo della direzione "centri commerciali".

Secondo le previsioni dell'ufficio marketing dell'azienda Obuv Rossii, nei prossimi 5-7 anni i ricavi retail saranno ridistribuiti tra format street e centri commerciali in rapporto 50/50. Questo è già successo a Mosca e San Pietroburgo, e questa tendenza si sta diffondendo nelle regioni. I centri commerciali stanno crescendo in popolarità e stanno gradualmente ritirando il flusso di consumatori.

L'area dei nuovi negozi Westfalika per i centri commerciali è di 100-120 mq. Gli investimenti per l'apertura di un negozio ammonteranno a 7-8 milioni di rubli, tenendo conto dell'inventario. Il nuovo formato dei negozi Westfalika consentirà a Obuv Rossii di attrarre un pubblico più giovane e più solvibile che visita i centri commerciali nei negozi. Nei prossimi 5-7 anni Obuv Rossii aprirà negozi di questo tipo in tutto il paese. La quota dei centri commerciali sui ricavi di vendita al dettaglio dell'azienda sarà aumentata al 50% (attualmente 15-20%).

Fino alla fine del 2012, Obuv Rossii investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo di un nuovo formato di negozi Westfalika per centri commerciali. Obuv Rossii lancia un nuovo formato per i negozi Westfalika, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Dior e Birkenstock lanciano una nuova collaborazione

Il marchio di lusso francese Dior e il marchio tedesco di scarpe comfort Birkenstock, noto per i sandali con suola in sughero, hanno collaborato ancora una volta per creare una collezione di scarpe estive in edizione limitata in vibranti...
29.05.2023 273

Clarks nomina Martin Rose come primo designer di scarpe per gli ospiti

La designer di abbigliamento maschile anglo-giamaicano Martin Rose, fondatrice del suo marchio omonimo, è stata annunciata come il primo direttore creativo ospite...
28.05.2023 261

La divisione russa di Gucci ha registrato una perdita netta di 1,55 miliardi di rubli nel 2022.

La perdita netta della divisione russa del marchio di lusso Gucci Gucci Rus per il 2022 è stata di 1,55 miliardi di rubli, sebbene un anno prima la società avesse realizzato un profitto di 327 milioni, le entrate sono diminuite di oltre 5 volte, da 5 miliardi di rubli nel 2021 a 955 milioni…
28.05.2023 241

"Econika" è stato ispirato dalla cultura del Marocco nella collezione estiva di scarpe e accessori

Colori caldi, sfumature ricche, silhouette aggraziate, forme morbide: tutti questi sono epiteti che si adattano alla descrizione della nuova collezione di scarpe, borse e accessori "Ekonika", creando la quale il marchio si è ispirato alla natura e alla cultura...
26.05.2023 333

La Banca Centrale ha discusso la situazione del mercato delle calzature con i sindacati di settore ei rivenditori

Oggi la Banca di Russia ha ospitato una tavola rotonda in formato online sul tema: "Domanda dei consumatori e dinamica dei prezzi per i prodotti non alimentari: principali tendenze e prospettive fino alla fine...
25.05.2023 496
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio