Rieker
In un nuovo formato
07.06.2012 1496

In un nuovo formato

Entro la fine del 2012 Obuv Rossii investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo di un nuovo formato di negozi Westfalika per i centri commerciali.

Obuv Rossii lancia un nuovo format di negozio Westfalika adattato ai centri commerciali. L'assortimento li distinguerà dal formato street: il 20% della collezione sarà costituito da calzature alla moda più costose; esposizione di merci e attrezzature commerciali: invece di pannelli economici - moderne attrezzature commerciali che utilizzano vernice 3D. I primi negozi del nuovo formato inizieranno ad aprire nell'agosto 2012, ed entro la fine dell'anno 10 punti vendita al dettaglio nelle città di Krasnoyarsk, Novosibirsk, Tyumen, San Pietroburgo. In totale, entro la fine del 2012, la società investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo della direzione "centri commerciali".

Secondo le previsioni dell'ufficio marketing dell'azienda Obuv Rossii, nei prossimi 5-7 anni i ricavi retail saranno ridistribuiti tra format street e centri commerciali in rapporto 50/50. Questo è già successo a Mosca e San Pietroburgo, e questa tendenza si sta diffondendo nelle regioni. I centri commerciali stanno crescendo in popolarità e stanno gradualmente ritirando il flusso di consumatori.

L'area dei nuovi negozi Westfalika per i centri commerciali è di 100-120 mq. Gli investimenti per l'apertura di un negozio ammonteranno a 7-8 milioni di rubli, tenendo conto dell'inventario. Il nuovo formato dei negozi Westfalika consentirà a Obuv Rossii di attrarre un pubblico più giovane e più solvibile che visita i centri commerciali nei negozi. Nei prossimi 5-7 anni Obuv Rossii aprirà negozi di questo tipo in tutto il paese. La quota dei centri commerciali sui ricavi di vendita al dettaglio dell'azienda sarà aumentata al 50% (attualmente 15-20%).

Fino alla fine del 2012, Obuv Rossii investirà 80 milioni di rubli nello sviluppo di un nuovo formato di negozi Westfalika per centri commerciali. Obuv Rossii lancia un nuovo formato per i negozi Westfalika, ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

È morto Andrey Rotar, fondatore e proprietario di Paolo Conte

Il 26 ottobre è venuto a mancare il fondatore e proprietario del marchio di calzature russo Paolo Conte Andrei Vasilyevich Rotar.
28.10.2021 246

Farfetch lancia il proprio marchio, There Was One

La piattaforma online di beni di lusso Farfetch ha lanciato un marchio del distributore. La linea sostenibile There Was One sarà venduta esclusivamente in...
28.10.2021 111

Westfalika.ru registra un aumento del numero di utenti della sua applicazione mobile

Dall'inizio del 2021, la quota di ordini di merci sul mercato westfalika.ru tramite un'applicazione mobile è triplicata, - ha osservato in un comunicato stampa del gruppo OR (ex Obuv Rossii Group of Companies), che possiede il mercato. Attualmente la quota...
27.10.2021 119

SuperJob: cresce la domanda di corrieri nel Paese

Solo nelle prime tre settimane di ottobre la domanda di corrieri nel Paese nel suo complesso è cresciuta del 10% rispetto al mese precedente. Nel corso dell'anno, il numero di posti vacanti per i dipendenti dei servizi di consegna in Russia è aumentato di 5,2 volte, - osservato nel rapporto analitico del servizio per ...
27.10.2021 108

Le sneakers nere sono le bestseller tra il pubblico maschile Lamoda

Piattaforma online per la vendita di articoli di moda Lamoda ha predisposto un report sulle preferenze di acquisto dei propri clienti, suddividendole per genere. Il rapporto rileva che tradizionalmente le donne sono più attive ...
26.10.2021 168
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio