Il centro commerciale e di intrattenimento June fa parte della catena di centri commerciali e di intrattenimento, gestita dal gruppo di società Regioni. Secondo INFOLine Developers Russia TOP-100, Regions Group of Companies è al quarto posto tra i maggiori proprietari immobiliari in Russia. Il patrimonio del gruppo comprende 26 stabilimenti operativi con una superficie complessiva di oltre 600mila metri quadrati. metri e quattro progetti in costruzione.
La decisione di lanciare un nuovo formato di negozi Westfalika per i centri commerciali è dovuta al fatto che i centri commerciali nelle grandi città stanno aumentando di popolarità e stanno gradualmente allontanando il flusso dei consumatori. Nei prossimi cinque anni, i ricavi della vendita al dettaglio saranno ridistribuiti tra formato stradale e centri commerciali in un rapporto 50/50. Ciò è già accaduto a Mosca e San Pietroburgo e questa tendenza si sta diffondendo nelle regioni.
L'area dei nuovi negozi Westfalika per il centro commerciale è di 100-120 mq. m. Gli investimenti per l'apertura di un negozio ammontano a 7-8 milioni di rubli, tenendo conto dell'inventario. Entro la fine dell'anno Obuv Rossii aprirà tali negozi a Mosca, Tyumen e Ekaterinburg. Il nuovo formato dei negozi Westfalika consentirà a Obuv Rossii di attrarre un pubblico più giovane e più solvibile che visita i centri commerciali nei negozi. In futuro, Obuv Rossii aprirà negozi di questo tipo in tutto il paese. La quota del centro commerciale sui ricavi di vendita al dettaglio dell'azienda sarà aumentata al 50% (ora è del 15-20%), scrive ksonline.ru.
Valutazione |