In un nuovo formato
26.10.2012 2105

In un nuovo formato

Questa settimana, Obuv Rossii ha aperto il primo negozio Westfalika in un nuovo formato adattato per i centri commerciali. Il negozio si trova nel centro commerciale "June" della città di Krasnoyarsk. La superficie totale del negozio è di 120 metri quadrati. Dal formato street, il nuovo negozio si distingue per l'esposizione di prodotti e assortimenti: il 20% delle collezioni sono scarpe alla moda più costose. Il negozio è decorato in stile boutique, anziché pannelli economici: moderne attrezzature commerciali con vernice 3D. Il nuovo formato per il centro commerciale consentirà a Shoe of Russia di ampliare la rete del 40-50% nelle regioni in cui la società si era precedentemente sviluppata principalmente nel commercio al dettaglio.

Il centro commerciale e di intrattenimento June fa parte della catena di centri commerciali e di intrattenimento, gestita dal gruppo di società Regioni. Secondo INFOLine Developers Russia TOP-100, Regions Group of Companies è al quarto posto tra i maggiori proprietari immobiliari in Russia. Il patrimonio del gruppo comprende 26 stabilimenti operativi con una superficie complessiva di oltre 600mila metri quadrati. metri e quattro progetti in costruzione.

La decisione di lanciare un nuovo formato di negozi Westfalika per i centri commerciali è dovuta al fatto che i centri commerciali nelle grandi città stanno aumentando di popolarità e stanno gradualmente allontanando il flusso dei consumatori. Nei prossimi cinque anni, i ricavi della vendita al dettaglio saranno ridistribuiti tra formato stradale e centri commerciali in un rapporto 50/50. Ciò è già accaduto a Mosca e San Pietroburgo e questa tendenza si sta diffondendo nelle regioni.

L'area dei nuovi negozi Westfalika per il centro commerciale è di 100-120 mq. m. Gli investimenti per l'apertura di un negozio ammontano a 7-8 milioni di rubli, tenendo conto dell'inventario. Entro la fine dell'anno Obuv Rossii aprirà tali negozi a Mosca, Tyumen e Ekaterinburg. Il nuovo formato dei negozi Westfalika consentirà a Obuv Rossii di attrarre un pubblico più giovane e più solvibile che visita i centri commerciali nei negozi. In futuro, Obuv Rossii aprirà negozi di questo tipo in tutto il paese. La quota del centro commerciale sui ricavi di vendita al dettaglio dell'azienda sarà aumentata al 50% (ora è del 15-20%), scrive ksonline.ru.

Questa settimana, Obuv Rossii ha aperto il primo negozio Westfalika in un nuovo formato adattato per i centri commerciali. Il negozio si trova nel centro commerciale "June" della città di Krasnoyarsk. L'area totale del negozio ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Chloé torna agli anni '70 e include le zeppe nella collezione

Zeppe, zoccoli, scarpe con frange, sandali in pelle e zoccoli borchiati abbinati al denim in abiti e gonne lunghe con volant: ecco come è apparsa la collezione Chloé autunno 2024 sulla passerella della Fashion Week di...
01.03.2024 176

In calo i volumi di produzione delle calzature in Italia

Secondo i dati del Centro Formazione Confindustria Moda, nel 2023 in Italia sono state prodotte 148 milioni di paia di scarpe, l’8,6% in meno rispetto all’anno precedente. Inoltre, questa cifra è lontana dai 179 milioni di coppie che erano...
29.02.2024 146

Wildberries costruirà un grande centro logistico in Carelia

Wildberries costruirà un centro logistico a Petrozavodsk. Può diventare il più grande centro logo per un rivenditore online nella regione nordoccidentale, riferisce RBC...
28.02.2024 322

Adidas continua a rilasciare prodotti con il marchio Yeezy

La tedesca Adidas ha annunciato ulteriori rilasci della sua gamma Yeezy, con una serie di prodotti esistenti che saranno resi disponibili a livello globale in più fasi nelle prossime settimane, scrive...
28.02.2024 342

Street Beat ha aperto un negozio a Tula

La catena di negozi Street Beat ha aperto per la prima volta un negozio a Tula nel centro commerciale Gostiny Dvor. La superficie del negozio è di 300 mq. metri.
27.02.2024 457
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio