Obuv Rossii ha riassunto i lavori nel primo trimestre del 2011. I ricavi netti della società per il periodo in esame sono ammontati a 360,877 milioni di rubli, con un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, pari al 6%. L'utile netto di Shoe of Russia è aumentato del 34,9% e ammonta a 24,63 milioni di rubli nel trimestre. EBITDA aumentato del 12,83% e ammonta a 48 milioni di rubli. Ritorna EBITDA -% 13,38.
Nel primo trimestre del 2011, Obuv Rossii ha aperto 11 negozi della Westfalika ed è entrato in nuove regioni come la Repubblica del Tatarstan (Kazan) e la Repubblica di Udmurt (Izhevsk). Complessivamente, la società prevede di aprire 2011 negozi e sviluppare una rete in nuove regioni come Leningrado, Nižnij Novgorod, Kirov Region, Perm e Territori di Khabarovsk entro la fine del 50.
La società continua a lavorare nell'ambito del piano rateale. Nell'agosto 2009, Obuv Rossii ha lanciato la propria quota di vendita di progetti di calzature senza banche. Secondo i risultati del primo trimestre 2011, le vendite rateali di scarpe ammontavano a 69 milioni di rubli e cinque volte superavano le cifre relative alle vendite a credito (13 milioni di rubli).
Nella stagione primaverile è stata lanciata una campagna pubblicitaria su larga scala della rete Westfalika con la partecipazione della cantante Valeria. Sempre in primavera, una linea speciale di scarpe “Valeria's Choice” è apparsa in vendita nei negozi Westfalika.
I risultati dell'apertura dei negozi nel primo trimestre del 2011 sono stati la prima fase dell'attuazione del programma di sviluppo della rete, che Obuv Rossii ha annunciato all'inizio di marzo. La società prevede entro l'inizio del 2015 di portare il numero di negozi a 420 e le entrate - fino a 7,5 miliardi di rubli.
Valutazione |