Nel primo trimestre del 2011, l'utile del gruppo di società Obuv Rossii è cresciuto del 35%
17.05.2011 8296

Nel primo trimestre del 2011, l'utile del gruppo di società Obuv Rossii è cresciuto del 35%

Obuv Rossii ha riassunto i lavori nel primo trimestre del 2011. I ricavi netti della società per il periodo in esame sono ammontati a 360,877 milioni di rubli, con un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, pari al 6%. L'utile netto di Shoe of Russia è aumentato del 34,9% e ammonta a 24,63 milioni di rubli nel trimestre. EBITDA aumentato del 12,83% e ammonta a 48 milioni di rubli. Ritorna EBITDA -% 13,38.

Nel primo trimestre del 2011, Obuv Rossii ha aperto 11 negozi della Westfalika ed è entrato in nuove regioni come la Repubblica del Tatarstan (Kazan) e la Repubblica di Udmurt (Izhevsk). Complessivamente, la società prevede di aprire 2011 negozi e sviluppare una rete in nuove regioni come Leningrado, Nižnij Novgorod, Kirov Region, Perm e Territori di Khabarovsk entro la fine del 50.

La società continua a lavorare nell'ambito del piano rateale. Nell'agosto 2009, Obuv Rossii ha lanciato la propria quota di vendita di progetti di calzature senza banche. Secondo i risultati del primo trimestre 2011, le vendite rateali di scarpe ammontavano a 69 milioni di rubli e cinque volte superavano le cifre relative alle vendite a credito (13 milioni di rubli).

Nella stagione primaverile è stata lanciata una campagna pubblicitaria su larga scala della rete Westfalika con la partecipazione della cantante Valeria. Sempre in primavera, una linea speciale di scarpe “Valeria's Choice” è apparsa in vendita nei negozi Westfalika.

I risultati dell'apertura dei negozi nel primo trimestre del 2011 sono stati la prima fase dell'attuazione del programma di sviluppo della rete, che Obuv Rossii ha annunciato all'inizio di marzo. La società prevede entro l'inizio del 2015 di portare il numero di negozi a 420 e le entrate - fino a 7,5 miliardi di rubli.

Obuv Rossii ha riassunto i lavori nel primo trimestre del 2011. I ricavi netti della società per il periodo in esame sono ammontati a 360,877 milioni di rubli, in aumento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso - ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Birkenstock ha presentato la collezione “Eternal Summer”.

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock lancia una collezione chiamata "Eternal Sunshine" (tradotto dall'inglese: "Eternal Summer"). Ispirata all'energia di Los Angeles, presenta sandali e gli iconici sabot in sughero del brand...
18.06.2024 45

Munz Group lancia la catena multimarca Salamander Store

Ha aperto a Mosca, nel centro commerciale Kuntsevo Plaza, il primo Salamander Store multimarca. Oltre alle scarpe Salamander, l'assortimento al dettaglio comprende abbigliamento e accessori, articoli per la casa, cosmetici per la cura della pelle, prodotti correlati e scarpe di questi marchi...
17.06.2024 92

Sneaker Adidas Superstar trasformate in scarpe eleganti

Il popolare modello di sneaker Adidas Superstar ha subito un ripensamento radicale. Nella storia di questo paio nel corso dei 55 anni di esistenza, ci sono state varie trasformazioni, ma questa volta nella collaborazione di Adidas con il marchio cinese di street fashion Clot, il risultato è stato il più...
17.06.2024 216

La società madre di Clarks riporta una perdita netta per l'intero anno

La società madre del rivenditore di scarpe britannico Clarks ha subito una perdita netta di 2023 milioni di sterline (32,1 milioni di euro) nel 38,1, nonostante la crescita complessiva dei ricavi. I risultati riflettono una domanda debole: i consumatori prudenti si trovano ad affrontare...
17.06.2024 189

Il rivenditore di articoli per bambini Korablik riduce la sua presenza sul mercato

La catena di negozi di articoli per bambini Korablik è scesa l'anno scorso a 32 punti vendita. All'inizio del 2023, nella catena operavano 83 negozi, scrive...
15.06.2024 362
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio