Il bazar GRATUITO di Capodanno si terrà a San Pietroburgo per la prima volta
25.11.2011 2931

Il bazar GRATUITO di Capodanno si terrà a San Pietroburgo per la prima volta

Per la prima volta a San Pietroburgo sarà "FREE'k bazar di Capodanno". Laboratori creativi, designer, decoratori, artisti liberi: tutta l'élite creativa di San Pietroburgo si riunirà nell'edificio dell'ex panificio Smolninsky dal 20 al 31 dicembre.

FREE'k bazar non è solo un mercato. Sono dieci giorni pieni di spettacoli alla moda, sfilate vintage, giochi, corsi di perfezionamento, concerti. Questa è sia una mostra che una vacanza e il modo migliore per infondere l'atmosfera di Capodanno.

Abiti e scarpe firmati, gioielli e regali, giocattoli originali, elementi decorativi, accessori vintage da tutto il mondo, oggetti d'arte moderna - qui puoi vedere non solo l'intera varietà di design moderno e fatto a mano, ma anche divertirti e magari acquistare i regali più insoliti per i tuoi cari. Su FREE'k bazar esiste una sola regola: assicurati di contrattare. Dopotutto, il bazar è lo spazio più democratico e libero dalle regole economiche.

FREE'k bazar è un progetto degli organizzatori del festival DeLa'Ruk, un movimento che riunisce designer e artigiani russi. Negli anni, più di 60 persone hanno partecipato agli eventi DeLa'Rouk. La mostra è diventata una buona tradizione per San Pietroburgo e un vero e proprio evento nel mondo dei designer e semplici amanti degli oggetti di design. Il mercato di Capodanno si terrà per la prima volta a San Pietroburgo. E questa è l'unica piattaforma cittadina dove verranno presentati tutti i fenomeni del dono di un autore moderno.

Per la prima volta a San Pietroburgo sarà "FREE'k bazar di Capodanno". Laboratori creativi, designer, decoratori, artisti freelance: tutta l'elite creativa di San Pietroburgo si riunirà a ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 386
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio