Gli inquilini tornano a Torgovy Kvartal
16.09.2011 3055

Gli inquilini tornano a Torgovy Kvartal

Il conflitto scoppiato tra la società Torgovy Kvartal e la Retail Development Association (RTDA) per l'affitto di uno spazio in un centro commerciale a Kaluga si è concluso con un accordo transattivo. 14 marchi di moda rimangono nella proprietà.
 
"Durante il processo di cambio del proprietario presso la struttura, ci sono state offerte nuove condizioni di lavoro, comprese le condizioni finanziarie in base all'accordo precedentemente concluso", ha commentato Evgeny Bogdanov, direttore dello sviluppo RTDA. "A quel tempo, le condizioni proposte ci sembravano inaccettabili: i regolamenti interni nel centro commerciale e di intrattenimento stavano cambiando, il tasso di noleggio era in forte aumento - tutto ciò metteva a rischio l'attività."

Tuttavia, nel corso di negoziati operativi, la Retail Development Association (RTDA) ha trovato un numero sufficiente di argomenti per raggiungere un compromesso con Torgovy Kvartal e mantenere l'affiliato: “Nel considerare nuove condizioni commerciali, l'operatore ha proceduto dalle realtà esistenti nel centro commerciale, che oggi sono tutt'altro che ideali, a per cui ci battiamo ”, ha spiegato Vladimir Akhapkin, direttore dello sviluppo di Torgovy Kvartal.
 
Ricordiamo che lo sviluppatore dell'oggetto Torgovy Kvartal sta attualmente lavorando al re-concepimento dell'oggetto. Di conseguenza, un moderno complesso commerciale e di intrattenimento "Torgoviy Kvartal" apparirà sul sito del centro commerciale del distretto con una superficie di 43 mila metri quadrati, la cui superficie sarà di 88 mila metri quadrati. Il nuovo complesso comprenderà una zona commerciale, un cinema, un complesso ricreativo per famiglie, un ipermercato sportivo e concessionari di automobili.

"Per una soluzione pacifica della questione, è stato sufficiente sedersi al tavolo delle trattative e considerare il concetto di sviluppo del centro commerciale in futuro, tenendo conto della crescita del volume di spazio, del numero di operatori rappresentati, del flusso di visitatori e della prevista crescita del fatturato", ha spiegato Vladimir Akhapkin. "Questo approccio ha chiaramente dimostrato la fattibilità economica del lavoro di alcuni operatori nel centro commerciale, nonché la validità delle mutevoli condizioni di noleggio".
 
Secondo il signor Bogdanov, gli inquilini erano convinti che Torgovy Kvartal avrebbe davvero trasformato l'oggetto depresso in un centro commerciale di classe mondiale, e quindi decisero di rimanere al centro sulle condizioni di compromesso appena concordate: "Speriamo che lo sviluppatore respiri nuova vita nell'oggetto, che consentirà al centro di assumere una posizione di leader in città ".

Il conflitto scoppiato tra la società Torgovy Kvartal e la Retail Development Association (RTDA) per l'affitto di locali in un centro commerciale a Kaluga si è concluso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 100

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 106

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 327

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 393

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 417
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio